comunque se guardate attentamente la versione vecchia era molto più bella solo che quella nuova è stata ritoccata in maniera da essere più moderna (cerchi, fanali, prese d'aria e colore) ma quella vecchia è decisamente meglio come linea
guarda evo non lo devi stare molto a sentire..dice sempre tante cavolate come gli pare..ha detto che la ibiza cupra va piano..quindi..va davvero tanto come macchina lo devo dire pure io ma 3.3 non li fa ..
guarda evo non lo devi stare molto a sentire..dice sempre tante cavolate come gli pare..ha detto che la ibiza cupra va piano..quindi..va davvero tanto come macchina lo devo dire pure io ma 3.3 non li fa ..
Secondo me fa delle prove molto accurate e ben fatte....le loro opinioni secondo me sono molto valide...
Cmq con la Ford GT hanno fatto molti Km...150 orari in seconda -210 in terza- 240(senza tirarla tutta) in quarta....a me fa venire i brividi...!
Però i 3.3 sono dichiarati dalla Ford non da EVO....
Secondo me fa delle prove molto accurate e ben fatte....le loro opinioni secondo me sono molto valide...
Cmq con la Ford GT hanno fatto molti Km...150 orari in seconda -210 in terza- 240(senza tirarla tutta) in quarta....a me fa venire i brividi...!
Però i 3.3 sono dichiarati dalla Ford non da EVO....
è vero i 3.3 sono dichiarati dalla ford!!!
Su auto di maggio c'era il confronto maserati mc12 e ford gt l'hai visto??
Per quanto riguarda l'accelerazione da 0-100 della gt dicevano:
"Quanto all'accelerazione, la GT ha fatto registrare incece un deludente 5"5 sullo 0-100. Il problema è che l'esemplare del nostro test, l'unico in europa a disposizione di Ford, aveva i pneumatici praticamente a zero..."
Procurati il numero di maggio 2005 c'è veramente un bell'articolo:
"...Abbiamo avuto modo, come accenato, di installare la nostra stumentazione sulla vettura. Vogliosi sopratutto di verificare se i dati dichiarati fossero davvero alla portata. I 3"3 sullo 0-100 e 328 km\h di velocità ci parevano infatti un po ottimistici. Abbiamo iniziato a ricrederci quando, con la quarta inserita, lo strumento batteva già 291 km\h effettivi e il v8 se ne guardava bene dal dare segni di stanchezza! messa la quinta siamo arrivati a 320 km\h e non siamo riusciti a mettere la sesta ed ultima marcia per problemi di spazio lungo la nostra pista di prova...E l'altro sbalorditivo particolare è l'encomiabile senzazione di stabilità e sicurezza della ford GT a tali velocità, anche su curvoni percorsi ad andature folli facendo emergere quindi l'ottimo lavoro svolto sull'aerodinamicità... "
Procurati il numero di maggio 2005 c'è veramente un bell'articolo:
"...Abbiamo avuto modo, come accenato, di installare la nostra stumentazione sulla vettura. Vogliosi sopratutto di verificare se i dati dichiarati fossero davvero alla portata. I 3"3 sullo 0-100 e 328 km\h di velocità ci parevano infatti un po ottimistici. Abbiamo iniziato a ricrederci quando, con la quarta inserita, lo strumento batteva già 291 km\h effettivi e il v8 se ne guardava bene dal dare segni di stanchezza! messa la quinta siamo arrivati a 320 km\h e non siamo riusciti a mettere la sesta ed ultima marcia per problemi di spazio lungo la nostra pista di prova...E l'altro sbalorditivo particolare è l'encomiabile senzazione di stabilità e sicurezza della ford GT a tali velocità, anche su curvoni percorsi ad andature folli facendo emergere quindi l'ottimo lavoro svolto sull'aerodinamicità... "
di quella nuova ne sn arrivate solamente 3 in italia e sn state acquistate tutte in veneto.....al momento nn si parla di altre spedizioni in europa
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta