Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fateci caso... mettete la cintura quando....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

    Io la metto sempre mi sono abituato così dall'inizio e non ne faccio più conto!!!
    Una volta ero sovrapensiero e me la sono messa anche mentre cercavo un cd in macchina
    ...ma sono un caso particolare

    Commenta


    • #12
      Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

      Originariamente inviato da zio gavino
      Mettiamo vi capiti di chiedere un passaggio medio-corto in volata a un conoscente oppure ad un'amico di un'amico etc. perchè avete fretta o vi siete scordati qualcosa o cmq in una situazione concitata..... la domanda è: vi ricordereste in questo caso di allacciarla?


      senza cintura sto male! appena entro..magari con il libretto in una mano..le chiavi dall'altra..mi metto la cintura...POI..il resto


      è più che automatico per me mettere la cintura sia da guidatore che da passeggero!


      proprio pochissimo tempo fa stavamo andando da un'edificio all'altro all'università..io come passeggero...saranno stati 300 metri....l'amico mio parte..io coi sensi di colpa "vabbè non la metto..sono 2 metri.....no dai....vabbè la metto"

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

        oramai se in macchina non ho la cintura sento che mi "manca" qualcosa, ed inoltre mi da molta più sicurezza e tranquillità!!
        la metto sempre, anche per fare pochi metri
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • #14
          Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

          ormai è diventata una cosa automatica
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #15
            Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

            non la metto quasi mai(stupidamente,io so grosso e mi da fastidio )..

            anche da passeggero se mi ricordano di metterla io rispondo che tantio al massimo la multa me la fanno a me
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #16
              Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

              la metto quasi sempre
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #17
                Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                se guido io.... sempre..... da passeggero mai!!
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #18
                  Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                  si la cintura metto sempre.....
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                    Originariamente inviato da zio gavino
                    Mettiamo vi capiti di chiedere un passaggio medio-corto in volata a un conoscente oppure ad un'amico di un'amico etc. perchè avete fretta o vi siete scordati qualcosa o cmq in una situazione concitata..... la domanda è: vi ricordereste in questo caso di allacciarla?
                    la metto sempre in qualsiasi situazione

                    anche per portare fuori la macchina
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: fateci caso... mettete la cintura quando....

                      l'altro giorno la stavo cercando anche in treno ma poi mi sono acccorto che non c'era...
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X