Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia car x i 18 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La mia car x i 18 anni

    Originariamente inviato da caliturbo88
    a scuola nella mia classe c'era uno che ha fatto la patente negli ultimi mesi del 2004e mi ha detto ke ci sono limitazioni ma che le dovevano levare..lui reintra nelle limitazioni e mi ha detto ke la cilindrata max ke può guidare è1,4..
    ora pare anche a me che non ci siano limitazioni..meglio..
    le limitazioni non ci sono piu,altrimenti non guiderei un 2200..
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

    Commenta


    • #62
      Re: La mia car x i 18 anni

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      cmq preparati che al primo cambio gomme ti conviene comprarti una desert eagle e farla finita
      hehehehehe
      organizzerò una colletta sul forum, cosa t devo dire
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #63
        Re: La mia car x i 18 anni

        Originariamente inviato da Bibo
        le limitazioni non ci sono piu,altrimenti non guiderei un 2200..
        Le uniche limitazioni sono sulle velocità massime. Ma per me far tenere a qualcuno i 100 in autostrada mi sembra un gran calcio alla sicurezza,quando la maggior parte dei veicoli viaggia a 130....Poi le multe le pagate doppio in punti (1 volta oltre i 40 km/h sopra il limite......10p x 2=20p=altro esame patente....). In compenso potete pensare che il mondo è pieno di ultraottantenni mezzi cecati che non hanno le vostre limitazioni ma magari prendono l'autostrada contromano......
        Andando alla car....forse i 17 sono un po' grandini...ma così la COrsa è bella. Io toglierei anche le scritte. Sicuramente non avrai problema di tenuta di strada!!!!!Anche se dei 205 non so quanto allungo possono levare (credo "parecchio"....). Comunque per me la Opel fa bene ad offrire questo tipo di cerchi,così si può avere una bella auto senza dover ricorrere all'aftermarket ed ai problemi di omologazione!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #64
          Re: La mia car x i 18 anni

          molto carina nera , però i 17 sono una cazzata , carini a vedere ma hai la ripresa del panda .
          La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

          Commenta

          Sto operando...
          X