Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto gt o EK4 vti????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto gt o EK4 vti????

    Originariamente inviato da Cola®
    i soliti luoghi comuni...le dicerie da giardini,esperienze fatte da persone che mettono una T,girano a 1,6 fisso con la macchina originale,spaccano e poi si permettono di dire che si smonta
    qua a torino soprattutto ne è pieno di esemplari del genere....

    basta aprire il portafoglio e portar la macchina da un preparatore...e vedi che non spacchi...
    io ho fatto cosi'...e non sono riuscito a spaccare........
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • Re: Punto gt o EK4 vti????

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide
      Per l'uso di tutti i giorni una civic è molto meglio.. per affidabilità, comodità, consumi..
      e chi è che dice le cose come fa comodo?
      stai rigirando la frittata da mezzora pur di trovare una qualità per cui sia meglio un VTEC

      affidabilità? comodità? consumi? sono importanti criteri di valutazione di un'auto sportiva??

      e cmq anche per quello non pensare che un civic sia meglio....si vede proprio che non ci sei mai salito...
      sali su un civic dietro,e dimmi come stai...se riesci a mettere i piedi da qualche parte ti ritrovi con le ginocchia di fianco alle orecchie (non so,le fanno per i nani )
      i consumi sono circa gli stessi,se tieni giù un civic vti 1.6 ciucca eccome (e te lo posso dire sempre per ESPERIENZA DIRETTA,io....)
      x l'affidabilità ne ho già parlato....

      Commenta


      • Re: Punto gt o EK4 vti????

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide
        su, non diciamo le cose come ci fa comodo. Altrimenti il motore del coupè turbo 20 è affidabile vero??

        Il confronto è tra punto gt e Civic vtec.

        Per l'uso di tutti i giorni una civic è molto meglio.. per affidabilità, comodità, consumi..
        si,anke prestazioni
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


        Commenta


        • Re: Punto gt o EK4 vti????

          eeeeeeeeeeee ma voi avete fiat, chill so maghene italiane ..non vanno.......con le giapu nn si spreca neanche la benzina.....
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • Re: Punto gt o EK4 vti????

            E comunque preferisco il vtec solo nel confronto con la punto gt..

            Perchè è da qualche mesetto che sto cercando una delta integrale.. a questa non preferisco di certo un vtec!

            Commenta


            • Re: Punto gt o EK4 vti????

              bah il 3d sta andando a male.. era nato p gt originale e civic originale e si è arrivato a paragonare 2000 turbo preparati e non...
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: Punto gt o EK4 vti????

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                E comunque preferisco il vtec solo nel confronto con la punto gt..

                Perchè è da qualche mesetto che sto cercando una delta integrale.. a questa non preferisco di certo un vtec!
                se vuoi un integrale ne ho una per le mani che gira da paura......certo,non come un v-tec
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • Re: Punto gt o EK4 vti????

                  ue' ragazzilasciate il 2000 turbo 20 v....x favore......iio dico ke un motore cosi' siamo molti a sognarcelo(io quando avevo l'astrina origg. x primo)
                  [spoiler][/spoiler]

                  Commenta


                  • Re: Punto gt o EK4 vti????

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                    Perchè è da qualche mesetto che sto cercando una delta integrale.. a questa non preferisco di certo un vtec!
                    oooooo...parole sante.
                    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


                    Commenta


                    • Re: Punto gt o EK4 vti????

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                      Questo è l'unico topic dove leggo di gente che parla male dei vtec.. e quasi tutti possessori di punto gt (e coupè)..


                      ciao... io bazzico qua da parecchio... alcuni potranno darmi ragione... sono stati sospesi utenti x discussioni tra turbo vs vtec...

                      ahhh... i bei tempi
                      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                      FIAT COUPE PASSION

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X