Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ancora...

    adesso lo cerco io uno ke c sta' d casa....ad ogni modo,io nn c credo.......hanno rotto le b@lle co' ste' corse clandestine.........
    [spoiler][/spoiler]

    Commenta


    • #22
      Re: ancora...

      Originariamente inviato da fabius1969
      adesso lo cerco io uno ke c sta' d casa....ad ogni modo,io nn c credo.......hanno rotto le b@lle co' ste' corse clandestine.........
      si oh vabbe' nn fraintendetemi adesso eh?!?

      mica era uno sparo continuo eh!
      e sono daccordo con tutti voi che i giornalisti esagerano sempre
      per cercare lo scoop, pero' non e' mai stata tranquilla la
      situazione in quel ritrovo.... vuoi per una cosa, vuoi per
      un'altra, ci sono sempre stati problemi, e non a caso ....

      Commenta


      • #23
        Re: ancora...

        Originariamente inviato da cliors
        si oh vabbe' nn fraintendetemi adesso eh?!?

        mica era uno sparo continuo eh!
        e sono daccordo con tutti voi che i giornalisti esagerano sempre
        per cercare lo scoop, pero' non e' mai stata tranquilla la
        situazione in quel ritrovo.... vuoi per una cosa, vuoi per
        un'altra, ci sono sempre stati problemi, e non a caso ....
        sicuramente,il gruppetto ke fa razza a parte sua c'e' a Lucca come da altre parti....ma nn si puo' incolpare tutti...........
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • #24
          Re: ancora...

          Originariamente inviato da cliors
          in parte e' vero.... pero' il mese scorso facevano PS e drift
          nel parcheggio del supermarket.... ero li presente e
          c'era la buoncostume e gli ha
          inculati tutti ..... poi ogni volta che se ne va'
          via qualcuno (sempre assieme a qualcun altro) scatta lo sparo
          in strada davanti alla folla che acclama come acclamava i drift e le PS
          nel parcheggio..... i soldi NON girano, quello e' poco ma sicuro,
          ma le garette le fanno eccome, fuori e dentro il piazzale.....
          sapessi quante cabine dove vengono
          riposti i carrelli che hanno distrutto... senza contare le 3/4 auto
          parcheggiate e sfasciate x colpa di quelli che facevano i drift....

          E in oltre c'e' un gran falso buonismo e un'omerta' paurosa....
          mi spiace xche' ci conosco tanti bravi ragazzi che non fanno ste cose,
          ma purtroppo sono in minoranza e nulla possono contro i soliti cretini.
          Io e' un pezzo che non ci vado +....
          Sono cambiate le cose dall'ultima volta che ci sono venuto....
          Si, è vero, come ho detto più su, confusione tanta ma non ho mai visto un drift o uno sparo sulla strada.
          Se le cose adesso stanno così, come mi sembra sia stato sottolineato da te, ci vuole un pò di pulizia e ogni tanto una tiratina di orecchie a questa gente ci sta pure bene.
          Anche perchè per colpa di poche persone si rischia, come al solito, di infangare l'intera categoria dei passionisti che, anche con l'ausilio di notizie sui telegiornali inverosimilmente gonfiate, ne esce completamente colpevole.
          E a me, ma penso anche a tanti altri, essere paragonato a chi fa confusione ai raduni non piace proprio!!
          RoverManiaci...Socio n°15
          LA MIA AUTO Old & New Style
          ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
          ""IL BEST DEI TAMARRI""
          **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

          Commenta


          • #25
            Re: ancora...

            Originariamente inviato da Tecno214
            Sono cambiate le cose dall'ultima volta che ci sono venuto....
            Si, è vero, come ho detto più su, confusione tanta ma non ho mai visto un drift o uno sparo sulla strada.
            Se le cose adesso stanno così, come mi sembra sia stato sottolineato da te, ci vuole un pò di pulizia e ogni tanto una tiratina di orecchie a questa gente ci sta pure bene.
            Anche perchè per colpa di poche persone si rischia, come al solito, di infangare l'intera categoria dei passionisti che, anche con l'ausilio di notizie sui telegiornali inverosimilmente gonfiate, ne esce completamente colpevole.
            E a me, ma penso anche a tanti altri, essere paragonato a chi fa confusione ai raduni non piace proprio!!

            sono pienamente daccordo con te e con tutti voi...
            la sera dei drift e delle PS vi ripeto che ero presente....
            ero dentro assieme a tutti e non mi lasciarono andare via
            fino a tarda ora xche' x la pula ero = ai casinari.... se volete vi dico per
            filo e per segno le auto che partecipavano a tutto cio'....
            ciliegina sulla torta un'auto anni '80 italiana traz. posteriore che
            faceva i tondi di fronte al "pubblico"... tutti ad applaudire...
            la buoncostume era in mezzo a tutti.... aspetto' di vedere che succedeva
            e poi entro' in azione.... e con giusti motivi... ricordo che c'era anche gente
            con le videocamere (tra questi anche uno che conosco)... e' anche
            tutto filmato oltretutto....

            io non voglio assolutamente incolpare tutti, ci mancherebbe, avrei
            piacere anche io di poter essere libero il venerdi' di andare da quei ragazzi,
            ma purtroppo non e' possibile.... e me ne dispiace molto

            io ci sono sempre andato sporadicamente a quel raduno, e tutte le volte
            che ci sono andato c'era sempre il problema della pula, il problema
            del posto tranquillo, il problema dei soliti cretini etc etc......

            basterebbe mettere da parte le paure di affrontare a muso duro
            i soggetti che creano scompiglio e dirgli papale papale che si
            devono levare dai coglioni.... pero' non soperche nessuno trova mai
            il coraggio.... io per ste cose sono sempre disponibile, ma non posso
            andare da solo a dire ste cose a certi energumeni...

            per questo parlo di omerta' e finto buon senso....

            Commenta


            • #26
              Re: ancora...

              allora....è vero ke c'era chi faceva le sgommate...i freni a mano.....eccc.....ma era gente che col tuning non aveva niente a ke farci....pandini smarmittati.....giuliette.....ecc tutte makine fregate alle mamme ke di giorno ci vanno a fare la spesa......insomma i soliti scemi......non ho mai visto una makkina tuning ke faceva cazzate......il tizio che ha spaccato i carrelli guarda caso era un albanese che non era mai venuto prima......il bello ke al tg dicono ke è successo ieri.....invece il fatto è successo circa 2 mesi fa !!!!! gare clandestine.....!!!!??? immaginate i pandini e le fiat uno a fare le gare....quante cazzate.............io posso dirvi (dato ke c'ero quella sera) che le makkine veramente truccate e intopate di brutto sono andate via tranquille senza controllo......invece sono state sequestrate le makkine filmate settimane prima ke facevano le cazzate.......la cosa che mi fa incazzare e ke x pochi scemi ci abbiamo rimesso tutti......ci stiamo incontrando al mercatone 1 di s.anna a lucca....ma siamo decisi a fare le cose x bene.......cmq raga'..... tante tante cazzate.....!!!!!!!!!
              Ultima modifica di paparomeo78; 15-07-2005, 17:52.



              TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

              Commenta


              • #27
                Re: ancora...

                Originariamente inviato da paparomeo78
                allora....è vero ke c'era chi faceva le sgommate...i freni a mano.....eccc.....ma era gente che col tuning non aveva niente a farci....pandini smarmittati.....giuliette.....ecc tutte makine fregate alle mamme ke di giorno ci vanno a fare la spesa......insomma i soliti scemi......non ho mai visto una makkina tuning ke faceva cazzate......il tizio che ha spaccato i carrelli guarda caso era un albanese che non era mai venuto prima......il bello ke al tg dicono ke è successo ieri.....invece il fatto è successo circa 2 mesi fa !!!!! gare clandestine.....!!!!??? immaginate i pandini e le fiat uno a fare le gare....quante cazzate.............io posso dirvi (dato ke c'ero quella sera) che le makkine veramente truccate e intopate di brutto sono andate via tranquille senza controllo......invece sono state sequestrate le makkine filmate settimane prima ke facevano le cazzate.......la cosa che mi fa incazzare e ke x pochi scemi ci abbiamo rimesso tutti......ci stiamo incontrando al mercatone 1 di s.anna a lucca....ma siamo decisi a fare le cose x bene.......cmq gara' tante tante cazzate.....!!!!!!!!!

                quotone!!!! ti sei spiegato meglio di come avrei voluto fare io...
                non ho tirato in ballo gli albanesi xche' avevo paura di fare la figura
                del razzista, ma oltre alla fiat uno c'era anche un audi 80 grigia
                guidata da un albanoide del cazzo.... pero' c'erano anche ragazzi del posto
                assieme a quei deficienti... io apprezzo la vostra buona volonta', ma tanto se non tirate fuori le PALLE quando succedono certe cose
                non avrete mai la tranquillita' che tutti vorremmo...
                andrete sempre di "piazzale" in "piazzale" xche' tempo un mesetto
                anche quel piazzale sara' ripopolato da certi rifiuti umani e
                voi costretti a cambiare posto

                Commenta


                • #28
                  Re: ancora...

                  Originariamente inviato da cliors
                  quotone!!!! ti sei spiegato meglio di come avrei voluto fare io...
                  non ho tirato in ballo gli albanesi xche' avevo paura di fare la figura
                  del razzista, ma oltre alla fiat uno c'era anche un audi 80 grigia
                  guidata da un albanoide del cazzo.... pero' c'erano anche ragazzi del posto
                  assieme a quei deficienti... io apprezzo la vostra buona volonta', ma tanto se non tirate fuori le PALLE quando succedono certe cose
                  non avrete mai la tranquillita' che tutti vorremmo...
                  andrete sempre di "piazzale" in "piazzale" xche' tempo un mesetto
                  anche quel piazzale sara' ripopolato da certi rifiuti umani e
                  voi costretti a cambiare posto
                  hai ragione...infatti l'idea e quella.....ora stiamo pensando di fare un club.....è trovare un posto autorizzato......poi vediamo.....cmq si chi fa lo scemo si prende la targa e si da ai vigili......



                  TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ancora...

                    Originariamente inviato da paparomeo78
                    hai ragione...infatti l'idea e quella.....ora stiamo pensando di fare un club.....è trovare un posto autorizzato......poi vediamo.....cmq si chi fa lo scemo si prende la targa e si da ai vigili......
                    e i vigili poi cosa fanno???
                    secondo me ben poco.... o meglio, farebbero cose
                    che tempo un paio di mesi lascerebbero il tempo che hanno trovato,
                    e tutto ritornerebbe come prima...
                    sarebbe molto + sbrigativo ed efficace tirare fuori dall'auto certi soggetti e
                    trascinarli x un orecchio fuori dal raduno a calci nel culo....

                    se avete bisogno d'aiuto per certe cose sapete dove trovarmi.
                    lo so che con la forza si risolve poco o nulla, pero' sta faccenda
                    va avanti da troppo tempo, e il troppo stroppia, e la pazienza
                    va a farsi benedire, specialmodo quando le persone per bene,
                    per colpa dei soliti cretini, passano per debosciati irresponsabili
                    che fanno le gare per le strade pubbliche.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ancora...

                      Originariamente inviato da paparomeo78
                      allora....è vero ke c'era chi faceva le sgommate...i freni a mano.....eccc.....ma era gente che col tuning non aveva niente a ke farci....pandini smarmittati.....giuliette.....ecc tutte makine fregate alle mamme ke di giorno ci vanno a fare la spesa......insomma i soliti scemi......non ho mai visto una makkina tuning ke faceva cazzate......il tizio che ha spaccato i carrelli guarda caso era un albanese che non era mai venuto prima......il bello ke al tg dicono ke è successo ieri.....invece il fatto è successo circa 2 mesi fa !!!!! gare clandestine.....!!!!??? immaginate i pandini e le fiat uno a fare le gare....quante cazzate.............io posso dirvi (dato ke c'ero quella sera) che le makkine veramente truccate e intopate di brutto sono andate via tranquille senza controllo......invece sono state sequestrate le makkine filmate settimane prima ke facevano le cazzate.......la cosa che mi fa incazzare e ke x pochi scemi ci abbiamo rimesso tutti......ci stiamo incontrando al mercatone 1 di s.anna a lucca....ma siamo decisi a fare le cose x bene.......cmq raga'..... tante tante cazzate.....!!!!!!!!!
                      GRANDE SOCIO.....
                      [spoiler][/spoiler]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X