Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pubblicità sull'automobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pubblicità sull'automobile

    Originariamente inviato da Luca <°}}}><
    semi-indistruttibili ?
    io l'adesivo "Gennaro auto" se non ci guodagno niente lo stacco al volo

    anche la scritta stampata sul portatarga del mio vecchio scooter l'ho cancellata con la benzina
    ci sono adesivi molto stronzi da levare
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: pubblicità sull'automobile

      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
      semi-indistruttibili ?
      io l'adesivo "Gennaro auto" se non ci guodagno niente lo stacco al volo

      anche la scritta stampata sul portatarga del mio vecchio scooter l'ho cancellata con la benzina
      Già che "GENNARO AUTO" è dura da portare a spasso gratis!!!

      Commenta


      • #13
        Re: pubblicità sull'automobile

        Io so che in germania &#232; "normale" attaccare adesivi pubblicitari in cambio di soldi..ma x quello che so pagano molto poco all anno..tipo 10 euri annui!
        PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

        Commenta


        • #14
          Re: pubblicità sull'automobile

          Originariamente inviato da Dookiee
          Io so che in germania è "normale" attaccare adesivi pubblicitari in cambio di soldi..ma x quello che so pagano molto poco all anno..tipo 10 euri annui!

          se è davvero cosi devono chiamarla accattonia altro ke Germania....io non mi rovinerei l'auto solo x 10 euro l'anno,se mi parli di bollo e assicurazione,allora si...

          Commenta


          • #15
            Re: pubblicità sull'automobile

            ammesso che sia possibile, credo che il compenso venga regolato in base ai km fatti..
            e non penso cmq che paghino tanto da coprire assicurazione e bollo... almeno, credo.. poi spero di sbagliarmi!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta

            Sto operando...
            X