Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi son comprato la macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mi son comprato la macchina...

    Originariamente inviato da Luca610

    E se il motore non va, fa lo stesso, non è importante, ti diverti lo stesso... anzi, paradossalmente è molto più divertente un'auto come la tua, vista l'intuitività della guida, che una più potente, sicuramente più impegnativa...
    gia ma dove metti l assetto che gia di serie un modello sportivo ha molto piu prestante che una modello vo a fa la spesa ?
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • #42
      Re: Mi son comprato la macchina...

      Originariamente inviato da 320i S
      Non la vedrei così tragica, di solito i genitori hanno diritto di indicarti la prima macchina, tutti vorrebbero come prima macchina una 206 RC, una Clio RS, una integra o roba del genere, ma poi? uno può avere la testa sulle spalle, ma le reazioni di una vettura del genere sono imprevedibili causa la poca esperienza, non ho problemi a raccontare che a 19 anni avevo la BMW 320iS da 192 cv, ma mio padre si è ben guardato da darmela a piena potenza, corsa dell' acceleratore ridotta e la macchina aveva perso come minimo 70 cv! All'inizio mi guardavo bene dal dirlo in giro, mi immaginavo la figura di cacca che avrei fatto con gli amici, ma questa situazione mi ha insegnato intanto a gestire una trazione posteriore (ogni tot tempo mio padre mi "ridava" qualche cv imbrigliato) nel giro di 2 anni riavevo i 192 cv e devo dire che riavuta piena potenza ho capito che non si scherzava nulla con quella macchina, mi sarei ammazzato nel giro di poco tempo!
      I genitori non ragionano mai alla cazzo!
      la prossima volta scrivi sotto i tuoi post "questo post vale anche per iui"....
      così mi eviti di quotarti ogni volta
      parole sante.... si DEVE cominciare con una macchina piccola perchè quella è "l'età del coglione" dove si possono fare le peggiori stronzate con la macchina senza neanche accorgersi di ciò che sta succedendo....
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #43
        Re: Mi son comprato la macchina...

        Originariamente inviato da Hgt_983
        non vorrei farmi i fatti tuoi...ma visto che te la paghi da solo non vedo che centrano i tuoi genitori...mika son soldi loro....
        e i soldi che lo hanno fatto mangiare fino ad ora di chi erano??
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #44
          Re: Mi son comprato la macchina...

          Originariamente inviato da iui
          e i soldi che lo hanno fatto mangiare fino ad ora di chi erano??
          si vabbe.... e i soldi che hanno mangiato loro ai nonni....

          almeno in famiglia si cerca di aiutarsi .... se pure li si fa la dittatura o ridammi indietro i miei 5 euro meglio suicidarsi
          Ford Fiesta Mk7

          Commenta


          • #45
            Re: Mi son comprato la macchina...

            Originariamente inviato da 320i S
            Non la vedrei così tragica, di solito i genitori hanno diritto di indicarti la prima macchina, tutti vorrebbero come prima macchina una 206 RC, una Clio RS, una integra o roba del genere, ma poi? uno può avere la testa sulle spalle, ma le reazioni di una vettura del genere sono imprevedibili causa la poca esperienza, non ho problemi a raccontare che a 19 anni avevo la BMW 320iS da 192 cv, ma mio padre si è ben guardato da darmela a piena potenza, corsa dell' acceleratore ridotta e la macchina aveva perso come minimo 70 cv! All'inizio mi guardavo bene dal dirlo in giro, mi immaginavo la figura di cacca che avrei fatto con gli amici, ma questa situazione mi ha insegnato intanto a gestire una trazione posteriore (ogni tot tempo mio padre mi "ridava" qualche cv imbrigliato) nel giro di 2 anni riavevo i 192 cv e devo dire che riavuta piena potenza ho capito che non si scherzava nulla con quella macchina, mi sarei ammazzato nel giro di poco tempo!
            I genitori non ragionano mai alla cazzo!

            mi pare un po na stronzata detto sinceramente
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • #46
              Re: Mi son comprato la macchina...

              ho uanke io una punto 1.2 8v.. prima cosa ti consiglio di mettere delle ruote + grandi...quelle di serie xme sonosottodimensionate...
              poi magari se è grigia steel o nera, ci vogliono i vetri oscurati... e leva quei faretti stupidi al posteriore sul portellone, anzi fallo lisciare senza serratura, tanto si apre da dentro..
              poioltre alla radio, se ha la predisposizione cn le casse della fiat, cambiale subito che fanno cagare. il kit ke c'era da me era kenwood cn coassiali ke gracchiano cm niente..
              poi un assettino , i cerki della sporting e le parti nere in tinta cn la carrozzeria..e viaa!!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #47
                Re: Mi son comprato la macchina...

                Originariamente inviato da valeAX1.1
                mi pare un po na stronzata detto sinceramente
                Beh, motiva perchè ti sembra una sxxxxxxa
                Ultima modifica di 320i S; 17-07-2005, 11:11.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #48
                  Re: Mi son comprato la macchina...

                  Originariamente inviato da iui
                  la prossima volta scrivi sotto i tuoi post "questo post vale anche per iui"....
                  così mi eviti di quotarti ogni volta
                  parole sante.... si DEVE cominciare con una macchina piccola perchè quella è "l'età del coglione" dove si possono fare le peggiori stronzate con la macchina senza neanche accorgersi di ciò che sta succedendo....



                  Sembra che per qualcuno però questa sia una s______a
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mi son comprato la macchina...

                    allora.. non ho aperto questo thread x averi pareri sul mio disappunto.. volevo comprarmi la macchina, volevo comprarmi il 106 1.4 sport (che non mi sembra una bestia di macchina guidando spesso il 307 110cv) e invece mi son dovuto prendere una punto 1.2 8v perchè i miei hanno detto cosi, punto e stop...

                    Per quanto riguarda l'estetica ho intenzione per il momento di abbassarla di 3cm, oscurare i vetri posteriori, montare i cerchi in lega e montare uno spoiler.
                    Come spoiler non ne voglio uno ingombrante, ne voglio uno piccolino che stia bene insomma.. me ne consigliate qualcuno??

                    con ste modifiche migliora la punto?? io credo proprio di si...
                    Contattami
                    Spara Minchiate D.O.C.
                    Voglio il 106 rally :Shock:

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mi son comprato la macchina...

                      Beh come per tutte le auto se maggiori le ruote ed i pneumatici, le prestazioni diminuiranno, e meno cv hai e più sentirai questa perdita, l'assetto ribassato migliora senz'altro il comportamento, ma più che il ribassamento ha più effetto che tipo di ammortizzatori ci metterai e la rigidità delle molle.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X