annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: C'è veramente bisogno di queste persone nel tuning???

Originariamente inviato da lucadani
    Ah! Neanche una A4 SW.... una S4 SW!!!

La mia proprio domenica scorsa mi ha detto di aver visto una M5 nuova, di quelle appena uscite! E mi ha detto:"Che bellaaaaa!". E io: "Seee... e i soldi per comprarla me li dai tu o cosa?"... è andata a vedere il listino: 93 mila Euro! E ha fatto questa faccia:

x il momento mi accontento di andare ai raduni...
    tu con la tua...io con la MIA.....(ovvio che non ci sono paragoni....vuoi mettere il tuo uovo con la mia supercar????

10ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    25° Rally Costa Smeralda - 12-14 ottobre 2006
    11ª Prova del Campionato Italiano Rallies
    19° Rally di San Crispino - 28-29 ottobre 2006

MAE_virginia_USA

Commenta

2 anni fa avevo la golf 2 serie 1.6 gl lo ammetto era pesa male ma il motore era fantastico(non x prestanza) ma partiva e correva sempre; la mia ex ragazza mi stressava x aver venduto il calibra turbo x questo catorcio e ancor + mi stressava x cambiarlo e prendermi la golf 4serie(l'auto che faceva inpazzire le sue amiche e amici) in quel periodo mi ero messo a fare lo scultore non avevo una lira in tasca e non mi permetto di domandare prestiti ai miei genitori (visto che mi anno fatto vivere da signore sino a 18 anni) poi a me il golf 4serie non mi fa inpazzire ed dovermi incasinare x un auto che non mi piace non mi andava ; mi spiaceva pure x lei che si vergognava a farsi vedere in giro dalle sue amiche con quel coso cosi infine mi ero convito di prenderla, le chiedevo solo di aspettare un po ma a fatto molto prima lei,,,,,,,,,,,,

morale ci siamo lasciati e lei si e trovata il raga con la golf 4serie pensate voi che fortunata e stata
      1 2 3 rotor

Commenta

Originariamente inviato da mr.orange
        2 anni fa avevo la golf 2 serie 1.6 gl lo ammetto era pesa male ma il motore era fantastico(non x prestanza) ma partiva e correva sempre; la mia ex ragazza mi stressava x aver venduto il calibra turbo x questo catorcio e ancor + mi stressava x cambiarlo e prendermi la golf 4serie(l'auto che faceva inpazzire le sue amiche e amici) in quel periodo mi ero messo a fare lo scultore non avevo una lira in tasca e non mi permetto di domandare prestiti ai miei genitori (visto che mi anno fatto vivere da signore sino a 18 anni) poi a me il golf 4serie non mi fa inpazzire ed dovermi incasinare x un auto che non mi piace non mi andava ; mi spiaceva pure x lei che si vergognava a farsi vedere in giro dalle sue amiche con quel coso cosi infine mi ero convito di prenderla, le chiedevo solo di aspettare un po ma a fatto molto prima lei,,,,,,,,,,,,

morale ci siamo lasciati e lei si e trovata il raga con la golf 4serie pensate voi che fortunata e stata
        Direi che hai perso poco no?!?.............

Se stava con te per la macchina.........
        RoverManiaci...Socio n°15
        LA MIA AUTO Old & New Style
        ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
        ""IL BEST DEI TAMARRI""
        **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Non Stava Con Me X La Macchina Ma Le Infastidiva Non Poter Fare Bella Figura
          1 2 3 rotor

Commenta

Tecno....ho visto la realizzazione della tua 214....veramente favolosa e ben curata nei minimi dettagli....mi è sorta spontanea una domanda.....ma la macchina originale com'è?

Al di la di tutto, lascialo perdere e goditi il tuo mezzo, più unico che raro
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da mr.orange
              Non Stava Con Me X La Macchina Ma Le Infastidiva Non Poter Fare Bella Figura

non vedo tutta sta differenza a livello di capacità celebrale...(senza offesa...)

se stai con una perosna ci stai i dipendetemnte dalla figura che fai..e che cazzo...

abominevole come ragionamento sennò
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                io sono single da una vita prorpio x evitarmi rotture e commenti...
                Però così diventi cieco

IT: partendo dal presupposto che la tua auto non mi piace assolutamente (l'interno mi ricorda i power ranger ), mai mi sognerei di dirti che sei una persona di merda, visto che non ti conosco.. Posso dirti (ma non lo farei così senza motivo) al massimo che la tua auto fa schifo, ma finchè piace a te va bene..

Può darsi che l'elemento in questione sia stato picchiato da piccolo da uno con una rover kittata

Ma comunque a me è normale che no piaccia, io sono per i "bolidi anonimi"

EDIT: la mia ex saliva con me sulla twingo (molto rumorosa ) e non diceva niente.. solo quando sgasavo si vergongava un po' (ma io mi mettevo a ridere e continuavo)
                Ultima modifica di Nitro DarkSide; 28-07-2005, 13:51.

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Tecno....ho visto la realizzazione della tua 214....veramente favolosa e ben curata nei minimi dettagli....mi è sorta spontanea una domanda.....ma la macchina originale com'è?

Al di la di tutto, lascialo perdere e goditi il tuo mezzo, più unico che raro
                  Era una normalissima Rover 214 8V 78 Cv del Marzo 1998, colore silver (argento).

Grazie dei complimenti.....Se ogni tanto qualcuno fa qualche apprezzamento, sopratutto dopo litri di sudire versati, mi fa un piacere immenso.
                  Grazie!!
                  ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    non vedo tutta sta differenza a livello di capacità celebrale...(senza offesa...)

se stai con una perosna ci stai i dipendetemnte dalla figura che fai..e che cazzo...

abominevole come ragionamento sennò
                    Infatti!

Altrimenti si cerca un COSTANZINO qualunque e il gioco è fatto!!
                    ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                      Però così diventi cieco

IT: partendo dal presupposto che la tua auto non mi piace assolutamente (l'interno mi ricorda i power ranger ), mai mi sognerei di dirti che sei una persona di merda, visto che non ti conosco.. Posso dirti (ma non lo farei così senza motivo) al massimo che la tua auto fa schifo, ma finchè piace a te va bene..

Può darsi che l'elemento in questione sia stato picchiato da piccolo da uno con una rover kittata

Ma comunque a me è normale che no piaccia, io sono per i "bolidi anonimi"

EDIT: la mia ex saliva con me sulla twingo (molto rumorosa ) e non diceva niente.. solo quando sgasavo si vergongava un po' (ma io mi mettevo a ridere e continuavo)
                      Che dire......
                      Ti STRAQUOTO e ripeto all'infinito....
                      Poteva anxhe dirmi che la mia era una auto di merda, ma la persona....
                      Beh, non credo mi conosca quindi........
                      ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Sto operando...
                      X