Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su collettore di Aspirazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Info su collettore di Aspirazione!

    Niente di particolare sulla fusione ho tutto

    Commenta


    • #52
      Re: Info su collettore di Aspirazione!

      con un pò di calma sono arrivato anche io...

      per evitare di scrivere cose in lingue incomprensibili ho preferito fare due scansioni anche perchè non avrei finito più se avessi scritto tutto a mano!









      questo è un testo piuttosto vecchio... ma le informazioni sono le stesse cabia poco tra carburatori ed iniezione, come ponto di partenza potrebbe essere già qualcosa!!
      ... intanto vedo se trovo qualcosa di più dettagliato e carino!

      dovrebbero essere tre le pagine scansite ma non so per quale motivo me ne fa caricare solo tre in rete... ma non ti preoccupare, l'ultima era un immagine e una didascalia, con almassimo due righe di testo!
      Ultima modifica di Morpheus_07; 23-07-2005, 00:43.
      Cerco NewClioRS

      Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
      Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
      Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
      ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

      Commenta


      • #53
        Re: Info su collettore di Aspirazione!

        ah no gurda che sono riuscito a mettere in rete anche l'ultima:

        Cerco NewClioRS

        Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
        Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
        Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
        ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

        Commenta


        • #54
          Re: Info su collettore di Aspirazione!

          Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Mi avete fatto un lavoretto con i fiocchi!!!!
          Ora prepariamoci alla battaglia,il 27 si avvicina!
          Ultima modifica di gionny; 23-07-2005, 10:06.

          Commenta


          • #55
            Re: Info su collettore di Aspirazione!

            GRazie per gli aiuti....mi sono serviti per archiviare un'ottimo 28
            e la tesina è stata giudicata come "OTTIMA"
            Ciao a tutti
            Alla prossima!

            Commenta


            • #56
              Re: Info su collettore di Aspirazione!

              Sono contento, bravi!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #57
                Re: Info su collettore di Aspirazione!

                complimenti, mi sono letto tutto il tread
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #58
                  Re: Info su collettore di Aspirazione!

                  complimenti!!

                  se non hai problemi riesci a mandarmi via mail una copia della relazione mi piacerebbe dargli un'occhiata! ... sempre che non ci siano problemi di copyright con i tuoi colleghi!

                  così tanto per vedere quanto ho centrato il problema postando quelle scansioni del libro che avevo!!
                  Cerco NewClioRS

                  Sculaccione&Campari SgognaClub ® THEPRIMARYDISCEPOLDEMILAN - le sculacciamo tutte
                  Fortuna ladra;Fortuna maiala;Fortuna merda;Fortuna... che non ce l'aveva con te!!(il guercio)
                  Chi di spada ferisce, prima o poi se la prende nel ... dio ci si liberi!!(il vecchio)
                  ... ma soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!!(l'altro)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Info su collettore di Aspirazione!

                    Ci provo, è uscita un pò pesantuccia, un collega ha messo le foto con una risoluzione un pò altina....ora cerco di modificarla

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Info su collettore di Aspirazione!

                      puoi usare questo per upparla nel web

                      http://www.sendmefile.com/


                      fai sfoglia e scegli il file

                      poi fai Upload File

                      poi SAVE



                      apparirà un link accanto alla frase "Now you file is available here : ......."


                      incollerai qua il suddetto link


                      è scritto a carattere 2 quindi è poco leggibile..ma c'è ^^
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X