Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

    magari invece! così le non catalizzate costeranno una fesseria e potrò comprarmi la Alpine A610 con 2000€



    soooogna veeenoooon soooognaaa
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

      Originariamente inviato da Venon
      magari invece! così le non catalizzate costeranno una fesseria e potrò comprarmi la Alpine A610 con 2000€
      si e poi dove vai se non possono circolare?????
      w le auto storiche!!!!!

      Commenta


      • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

        Originariamente inviato da Venon
        magari invece! così le non catalizzate costeranno una fesseria e potrò comprarmi la Alpine A610 con 2000€



        soooogna veeenoooon soooognaaa
        Si e poi potrai girare solo più in pista...sarebbe veramente un guaio altrochè!
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



        .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

        Commenta


        • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

          ho vallelunga a neanche 20 minuti da casa...e andando con la Clio fino a là per tipo 15 volte in tutto non ho MAI visto blocchi di polizia!


          e cmq...anche se fosse è una multa....cos'è una multa in confronto al piacere di guidare un 3.0 V6 Turbo targato Alpine???
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            concordo!
            se si vede della gente in giro con auto vecchie molto probabilmemte è perchè le stanno facendo fare un giretto x poi rimetterla in garage,di fianco all'auto moderna.x esempio il nonno del mio ragazzo ha una golf serie 1 bellissima.e ogni tanto la portiamo a fare un giretto x la città,ed è una cosa bellissima sentirla andare dopo 25 anni come se fosse nuova
            Chi tiene auto vecchie in casa propria è essenzialmente per tre motivi:
            -passione di tenerle;
            -mancanza di soldi (esempio mio padre che ha una uno 19enne perchè non può permettersi una vecchia SW che gli starebbe meglio della uno);
            -perchè capisce il vero pregio delle vetture vecchie (vera sensazione di guida, manutenzione facilitata, economica e ridotta);

            I tre motivi possono essere indipendenti l'un dall'altro oppure tutti e tre legati (anche se la passione per tenerle a volte contrasta con la mancanza di soldi).
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

              Io non dico auto vecchie ma pur sempre usate....cosa serve comprare auto nuove per vederle svalutare giorno per giorno.

              Quando l'auto diventerà un investimento o guadagnaerò mille euro al giorno ci faccio un pensiero.

              Ci sono tante belle auto usate a prezzi da "utilitarie" in giro....

              Commenta


              • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                Originariamente inviato da Lee
                Chi tiene auto vecchie in casa propria è essenzialmente per tre motivi:
                -passione di tenerle;
                -mancanza di soldi (esempio mio padre che ha una uno 19enne perchè non può permettersi una vecchia SW che gli starebbe meglio della uno);
                -perchè capisce il vero pregio delle vetture vecchie (vera sensazione di guida, manutenzione facilitata, economica e ridotta);

                I tre motivi possono essere indipendenti l'un dall'altro oppure tutti e tre legati (anche se la passione per tenerle a volte contrasta con la mancanza di soldi).

                beh hai ragione!
                specialmente l'ultima frase (senza quella non sarei stata del tutto d'accordo sulla parte dei soldi perchè a volte un'auto molto vecchia può essere molto + dispendiosa di una usata semi moderna )
                speriamo che non vietino mai la circolazione alle non catalitiche altrimenti tutti gli appassionati sono fregati!

                Commenta


                • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                  Originariamente inviato da Lee
                  e se si vuole condannare qualcuno, a prescindere che sia catalizzato o meno, sono le auto dai consumi alti. Anche il CO2 rappresenta inquinamento.
                  Una Panda 30 a livello di CO2 inquina molto meno di un Porsche Cayenne Turbo!!! I consumi di un'auto sono proporzionali all'inquinamento che provocano. Quindi iniziamo a puntare il dito contro ferrari porsche e compagnia briscola piuttosto che a delle povere uno 1.1 che fanno 16 km con un litro!!!!




                  ki nn incontra minimo 5 ferrari a ogni semaforo?



                  io punterei di più il dito sui SUV grossi enormi fanno figo ok, ma consumano e quindi inquinano quanto 5 auto da normale cristiano...
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                    Originariamente inviato da racingrunner
                    ki nn incontra minimo 5 ferrari a ogni semaforo?
                    io punterei di più il dito sui SUV grossi enormi fanno figo ok, ma consumano e quindi inquinano quanto 5 auto da normale cristiano...

                    Commenta


                    • Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                      Originariamente inviato da racingrunner
                      ki nn incontra minimo 5 ferrari a ogni semaforo?



                      io punterei di più il dito sui SUV grossi enormi fanno figo ok, ma consumano e quindi inquinano quanto 5 auto da normale cristiano...
                      bhà..''fanno figo''..a me sembrano solo dei camion...anzi mi diverto da morire a prenderli per il culo...
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X