Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

    Originariamente inviato da Massy84
    io avevo cmq chiesto di lasciare fuori il discorso degli "altri" inquinamenti e di non fare il paragone "ma tanto una in + cosa vuoi che sia" perchè se tutti ragionassero così saremmo nella merda...

    Io ho scritto anche i metodi per ridurre l'inquinamento della macchina ^^ quello dell'etanolo è testato anche da un amico! revisione...il tizio gli fa "ho fatto l'analisi dei fumi di scarico e stavi ben al di sotto dei livelli medi...strano..ho rifatto più volte pensando si fosse starato il macchinario"
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      A me interessano le prestazioni ma passano i 2ndo piano se danneggiano l'ambiente.......Io spesi,sulla mia vecchia auto, ben 300euro per il cata metallico+150 per un centrale silenziato,la macchina andava benissimo,quando aprivo faceva davvevo un bel sound (merito anche dei collettori e scarico finale SS ..) e rientrava nei limiti dell'inquinamento
      Quoto alla grande!!

      Originariamente inviato da Luca610
      A momenti te la regalano la macchina adesso... non capisco tutta sta gente che si ostina a girare con sti catorci in fin di vita, costituendo pericolo per se e per gli altri oltre che (restando in tema) inquinare da matti...
      Magari regalate no eh...
      non esageriamo...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #43
        Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

        Originariamente inviato da Steve-1
        Magari regalate no eh...
        non esageriamo...

        ma come Steve...30 milioni MINIMO per una segmento B senza accessori è tanto?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

          Originariamente inviato da Venon
          ma come Steve...30 milioni MINIMO per una segmento B senza accessori è tanto?
          ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... figurati!!!!
          che per fare un'auto da meno di 10000 € alla VW devono togliere gli alzavetro elettrici...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #45
            Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

            Originariamente inviato da Steve-1
            ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... figurati!!!!
            che per fare un'auto da meno di 10000 € alla VW devono togliere gli alzavetro elettrici...
            che poi...alcuni numeri fa di Auto...c'era una comparativa fatta con tipo 5 o 6 automobili...modello vecchio..modello nuovo [pure la Scenic c'era..]


            e in TUTTE Auto aveva constatato un abbassamento della qualità generale dei materiali e maggiori disallineamenti di carrozzeria nei modelli nuovi qua ti fanno pagare ormai la sicurezza perkè c'è stato un passo indietro nel resto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

              Originariamente inviato da Venon
              che poi...alcuni numeri fa di Auto...c'era una comparativa fatta con tipo 5 o 6 automobili...modello vecchio..modello nuovo [pure la Scenic c'era..]


              e in TUTTE Auto aveva constatato un abbassamento della qualità generale dei materiali e maggiori disallineamenti di carrozzeria nei modelli nuovi qua ti fanno pagare ormai la sicurezza perkè c'è stato un passo indietro nel resto
              e ti aumentano il prezzo, non dimenticarlo...
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • #47
                Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                Originariamente inviato da Steve-1
                e ti aumentano il prezzo, non dimenticarlo...
                ah beh si si, certo era sottointeso


                non dimentichiamo neanche i motori sempre più pigri..
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                  Originariamente inviato da Venon
                  ma come Steve...30 milioni MINIMO per una segmento B senza accessori è tanto?
                  ...un regalo ...
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                    Le macchine non catalitiche,fanno molto piu' inquinamento di quanto si pensi......



                    Infatti chi dice che il cata non influisce sull'inquinamento ambientale,si sbaglia di grosso.......Gli NO che entrano nel cata sono ridotti ad innoqui N2+O2 che non danneggianio l'ambiente in quanto sono elementi presenti nell'atmosfera.....Ora,se il cata non funziona o non e' presente,gli Ossidi di Azoto (NO) quando vanno nell'atmosfera,si legano alle particelle di acqua e formano Acidi Nitrici e Nitrosi cosa che provoca un abbassamento del Ph delle piogge,ovverro si formano le Piogge Acide che danneggiano Noi,I Monumenti,Le Foreste,I Laghi,I Campi da dove noi prendiamo i prodotti per mangiare,le sorgenti e falde acquifere,ecc.........
                    Inoltre Il CO può portare all'"ossicarbonismo", una forma morbosa di intossicazione che si manifesta con sintomi nervosi e respiratori: l'esposizione prolungata a quantità anche piccole (cioè proprio il caso delle aree urbane) è più dannosa di una breve a quantità elevate.
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 21-07-2005, 13:14.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Solo prestazioni o anche un pò di coscienza?

                      si ma sto discorso vale solo se il kat è in temperatura ed è preso bene
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X