Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche la Fiat si da ai Suv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anche la Fiat si da ai Suv

    Originariamente inviato da iui
    ah venon.... sono le sette e un quarto!!! non mi puoi far vedere ste cose di prima mattina... mi si sconvolge tutta la giornata
    ma ce li pagano pure per fare sti cosi buffi????
    Quoto!!!!!E' orrendo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Anche la Fiat si da ai Suv

      Originariamente inviato da iui
      ancora non è stata neanche pensata l'erede della campagnola.....
      tutto ferro e niente plastica... non aveva paura di nulla.... un frontale su una pianta e si è storto solo il paraurti (ovviamente di ferro )..

      ne avevamo una (targata, ma senza documenti, assicurazione e bollo) da usare la notte nelle campagne dietro il paese..... non si fermava davanti a niente, a parte davanti ai carabinieri che scesero dalla macchina scarrellando le pistole xchè credevano che fossimo extracomunitari intenti in atti + o - loschi
      Spettacolare la Campagnola!!!



      ha fatto la storia dei fuoristrada, quelli veri!!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #23
        Re: Anche la Fiat si da ai Suv

        La campagnola l'ho guidata a militare per un po' di km.....mitica ma.... che incubo! (sarà quella che ho guidato ad essere male!)
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Re: Anche la Fiat si da ai Suv

          Originariamente inviato da Steve-1
          Spettacolare la Campagnola!!!



          ha fatto la storia dei fuoristrada, quelli veri!!!
          mio zio (guardia forestale) mi diceva che il defender che hanno ora deve togliersi il cappello davanti alla vecchia campagnola... non c'era neve o fango che riuscisse a fermarla.....

          cmq quella con cui ci hanno fermato i carabinieri era proprio di quel colore, senza tetto e hard top.....
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #25
            Re: Anche la Fiat si da ai Suv

            Originariamente inviato da iui
            mio zio (guardia forestale) mi diceva che il defender che hanno ora deve togliersi il cappello davanti alla vecchia campagnola... non c'era neve o fango che riuscisse a fermarla.....

            cmq quella con cui ci hanno fermato i carabinieri era proprio di quel colore, senza tetto e hard top.....
            che spettacolo!!!
            ma che motore montava? mi sembra un 1.9-1.0 diesel...
            inarrestabile quindi!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #26
              Re: Anche la Fiat si da ai Suv

              Originariamente inviato da iui
              ancora non è stata neanche pensata l'erede della campagnola.....
              tutto ferro e niente plastica... non aveva paura di nulla.... un frontale su una pianta e si è storto solo il paraurti (ovviamente di ferro )..

              ne avevamo una (targata, ma senza documenti, assicurazione e bollo) da usare la notte nelle campagne dietro il paese..... non si fermava davanti a niente, a parte davanti ai carabinieri che scesero dalla macchina scarrellando le pistole xchè credevano che fossimo extracomunitari intenti in atti + o - loschi

              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: Anche la Fiat si da ai Suv

                mah vedremo come si comporterà in fuoristrada... già che non ha i paraurti in tinta è qualcosa
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta

                Sto operando...
                X