Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Parcheggi

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide
    Saranno sicuramente quelli che hanno il motorino da poco e si fanno i fighi.. io le rasette ho iniziato a farle dopo 2 annetti
    so solo che qua a Roma ogni semaforo è un liscio che subisci...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      Re: Parcheggi

      Originariamente inviato da Venon
      so solo che qua a Roma ogni semaforo è un liscio che subisci...
      Vero, sono venuto in gita a roma ed era pienissimo di scooter
      Qui non ce ne sono così tanti..

      Commenta


      • #23
        Re: Parcheggi

        vogliamo parlare dei quando cerchi posto al centro cosa gia difficilissima di per se e poi sembra di vedere un bel posto ed è occupato da un motorino o uno scooter? hce fastidio

        io cmq gli scooteroni o i motorini mi metto a filo della striscia continua cosi se vogliono sorpassare devono andare contromano e se fatto il botto caxxi loro.. le moto invece mi scanso e le lascio passare

        Commenta


        • #24
          Re: Parcheggi

          parcheggio dove trovo posto.... cerco solo di non parcheggiare in luoghi troppo isolati..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #25
            Re: Parcheggi

            Originariamente inviato da Venon
            a proposito di motorini...


            vogliamo parlare di quelle....TESTE DI KAXXO A DUE RUOTE....che nel traffico ti lisciano SEMPRE gli specchietti di 1 o 2 micron???


            porca pupazza li ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            l'altro giorno ero a crema e mi sono fatto una risata quando uno che faceva il figo con il motorino di un suo amico è caduto proprio davanti al victoria..uno dei luoghi + affollati di crema

            ODIO I MOTORINI!!!!!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #26
              Re: Parcheggi

              Dopo che mi hanno fregato l'autoradio all'università in pieno giorno.....mi sono rassegnato. Cerco solo di evitare luoghi troppo bui,anzi prediligo i posti sotto i lampioni. E comunque io i ricordini li ho trovati sui para davanti e dietro. Quello davanti si vede proprio che è rientrato,visto che si è crepata la vernice...quello dietro,evito di lavare la macchina visto che ci trovo sempre un rigo nuovo!!!..possibile che la gente usi la mia Punticina come "sensore parcheggio"????????
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: Parcheggi

                Originariamente inviato da gninut
                non parcheggio mai sopra i marciapiedi,evito parcheggi troppo affolati,preferisco farmi due passi a piedi ma parcheggiare un po' lontano dalla massa,tutti cercano parcheggio vicino all'entrata (discoteca,pub,grandi magazzini) io vado piu' lontano e cerco di preservare quanto piu' possibile la car
                Diaciamo più o meno come te, tranne il fatto che nei locali la parcheggio il più vicino possibile all'entrata e il più in vista possibile, in modo che possa tenerla d'occhio contro eventuali bastardi...

                Paranoia? Forse, ma quando me l'hanno aperta già quattro volte, capite...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  anch'io sono molto fissato con i parcheggi... quando vado nei locali parcheggio il più lontano possibile così da evitare di trovare gente poggiata contro la car o peggio ancora deduta sul cofano ...

                  lo stesso quando vado al supermercato, al lavoro etc... parcheggio il più lontano possibile, possibilmente vicino al marciapiede in modo da lasciare più spazio dall'altro lato ed evitare il più possibile le sportellate... ma tanto quello che ti tira una sportellata lo trovi sempre e cmq


                  come l'altro giorno... ho parcheggiato in un centro commerciale, in un parcheggio semi-vuoto e in fondo lontanissimo da tutto... al mio ritorno ho trovato una Jeep parcheggiata di fianco alla mia... e c'erano almeno 100 posti vuoti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Parcheggi

                    Originariamente inviato da dg80
                    anch'io sono molto fissato con i parcheggi... quando vado nei locali parcheggio il più lontano possibile così da evitare di trovare gente poggiata contro la car o peggio ancora deduta sul cofano ...

                    lo stesso quando vado al supermercato, al lavoro etc... parcheggio il più lontano possibile, possibilmente vicino al marciapiede in modo da lasciare più spazio dall'altro lato ed evitare il più possibile le sportellate... ma tanto quello che ti tira una sportellata lo trovi sempre e cmq


                    come l'altro giorno... ho parcheggiato in un centro commerciale, in un parcheggio semi-vuoto e in fondo lontanissimo da tutto... al mio ritorno ho trovato una Jeep parcheggiata di fianco alla mia... e c'erano almeno 100 posti vuoti
                    Qui è il contrario; gli sborooooooni parcheggiano davanti il locale : tuareg; slk 200; Audi A3 2.0TDI tutti buttati li in mezzo la folla.

                    Io cerco di parcheggiare il piu lontano possibile ma non è sufficiente.
                    Sopratutto ora che il 90% delle volte ho la macchina di mio padre dato che lui usa sempre la jeep al Sabato sera (non ho la kasko) la lascio a casa e mi faccio venire a prendere.

                    Se rompo pure questa mi fanno un grosso come la macchina

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Parcheggi

                      meglio una camminata che una fiancata rigata...
                      Ultima modifica di staffo; 30-07-2005, 14:19.
                      innamorato PAZZO della GTA

                      L' ITALIA AGLI ITALIANI

                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X