annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parcheggi

Io in montagna non riuscivo a mettere la macchina nel parcheggio perché toccavo col sotto; e non riusciva a raggiungere i miei amici piu su perché toccavo.

Morale; boia me e il giorno che ho fatto l'assetto.

Lasciata in balia dei camion a bordo strada (ma la vedevo dalla finestra) nessun graffio nuovo (a parte quelli del gatto!)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
      ho lasciato il mezzo per 15 gg fuori in strada, in toscana la car per fortuna nn ha nulla, ne graffi ne botte l'unica cosa che mi hanno fregato è stata l'antennino della radio, 10 volte mglio quello che una rigata
      Son gettonati pure i cappucci colorati delle valvole degli pneumatici
      e alle alfa ultimamente dipende in che zone ho visto sparire lo stemma posteriore sul baule (quello che copre la serratura) e la scritta T.Spark

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

se c'è una razza che odio sono gli invidiosi...che cazzo mi significa che devi rigare una macchina??? Cosa vuol dire? Ti senti piu bello? Mai pensato che magari il proprietario per averla ha LAVORATO come un cane?

Io sono dell'idea che alla prima riga che trovo, prendo il cacciavite e mi faccio TUTTE e dico TUTTE le portiere del quartiere...tanto chi te la riga al 99% abita li, vuoi che nn gli becco la macchina sua o quella del paparino??

Rappresaglia rulez...poi vabbeh, mi spiace per gli altri ma la gueRa è gueRa
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 5

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          di solito quando parcheggiate a cosa state attenti?
          prima non prestavo troppa attenzione ai parcheggi. andavo ad orecchio: indietro finche' non sentivo il botto contro il paraurti dell'auto che mi stava dietro, giravo il volante ed andavo avanti finche' non sentivo il botto contro il paraurti dell'auto davanti, e cosi' via finche' non avevo finito la manovra di parcheggio.

ora che ho cambiato macchina e mi dispiacerebbe rovinarla troppo non vado piu' indeitro veloce finche' non sbatto contro il paraurti di chi mi sta dietro, ma arretro molto lentamente appoggiandomi solo leggermente al paraurti delle altre auto per evitare di danneggiare la mia amata. ci metto qualche minuto in piu' a parcheggiare, ma in compenso non devo piu' far riverniciare il mio paraurti ogni sei mesi

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
            prima non prestavo troppa attenzione ai parcheggi. andavo ad orecchio: indietro finche' non sentivo il botto contro il paraurti dell'auto che mi stava dietro, giravo il volante ed andavo avanti finche' non sentivo il botto contro il paraurti dell'auto davanti, e cosi' via finche' non avevo finito la manovra di parcheggio.

ora che ho cambiato macchina e mi dispiacerebbe rovinarla troppo non vado piu' indeitro veloce finche' non sbatto contro il paraurti di chi mi sta dietro, ma arretro molto lentamente appoggiandomi solo leggermente al paraurti delle altre auto per evitare di danneggiare la mia amata. ci metto qualche minuto in piu' a parcheggiare, ma in compenso non devo piu' far riverniciare il mio paraurti ogni sei mesi
            sisi tu avevi la macchina scassata ai tempi ma magari quelli dietro o davanti a te nn gradivano molto i tuoi parcheggi...

ma è tanto difficile usare gli specchietti? Nn lo capisco sto modo di ragionare bisognerebbe avere un po piu di rispetto verso gli altri...giusto ieri ho trovato un altro segno di uscita di parcheggio da parte di quello che era dietro di me...una bella strisciata sul paraurti...e nn so a chi dire grazie.
            Ultima modifica di V4n; 24-08-2005, 09:28.

Commenta

x luca500: è davvero divertente far rischiare la vita ad uno sul motorino solo perchè t rode il culo stare dietro a un tir che va a 40km/h?

x mirko molinari: hai ragione oggi la macchina bella (o comunque la macchina curata) è pensabile solo se hai il box,ormai anche i garage sono far west,una volta c stava il parcheggiatore che le spostava e se trovavi una riga erano caxxi suoi,oggi paghi dai 100 euro al mese in su, ognuno arriva,parcheggia,t danno le sportellate e il garagista che dice? "mica è colpa mia se nn ci stanno attenti,che c posso fare?" rispondo io :"potresti cominciare ad andare a fanc..o che dici?"
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

ma bravo ... scusa se te lo dico [e spero che non ti succeda mai ] ma ti starebbe bene se dietro di te parcheggia uno che fa come facevi tu prima...

cazzarola io stavo attento alle altre macchine anche quando avevo la Uno 45... stavo attento a non toccarle in parcheggio e a non tirare sportellate... e questo si chiama semplicemente "rispetto per le cose altrui", cosa che non tutti hanno purtroppo [scalper non mi riferisco a te ma sto parlando in generale]

Commenta

Originariamente inviato da V4n
                  sisi tu avevi la macchina scassata ai tempi ma magari quelli dietro o davanti a te nn gradivano molto i tuoi parcheggi...

ma è tanto difficile usare gli specchietti? Nn lo capisco sto modo di ragionare bisognerebbe avere un po piu di rispetto verso gli altri...giusto ieri ho trovato un altro segno di uscita di parcheggio da parte di quello che era dietro di me...una bella strisciata sul paraurti...e nn so a chi dire grazie.
                  purtroppo gli specchietti non li ho piu' perche' li ho spaccatti parcheggiando. prima di entrare non mi accorsi di essermi avvicinato un po' troppo all'altra macchina ed ho colpito il suo specchietto con il mio specchietto destro. poi qualche settimana dopo nel parcheggio del supermercato ho spaccato lo specchietto di sx contro una colonna di cemento

cmq e' un danno di poco conto e l'auto e' bella anche senza gli specchietti. fortunatamente mi e' andata bene. non come quella volta in cui non mi accorsi che l'auto parcheggiata davanti a me aveva il gancio di traino ed andando avanti aspettando di sentire il botto mi ritrovai con il paraurti distrutto e la traversa anteriore del telaio piegata per colpa di quell imbecille che non aveva segnalato adeguatamente la presenza del gancio di traino

forse non saro' molto bravo a parcheggiare, pero' non potete dire che non ho rispetto per gli altri. io rispetto molto le persone, soprattutto il mio carrozziere che e' diventato un mio grandissimo amico. ogni volta che mi vede arrivare da lui mi accoglie sempre con il sorriso sulle labbra. non so bene cosa volesse dire l'ultima volta che ci siamo visti, pero' mi ha ringraziato moltissimo e mi ha detto che grazie a me si era comprato una villa ai caraibi e voleva invitarmi. non so bene cosa abbia fatto per lui per meritarmi tutto questo, pero' devo dire che e' una persona incredibile come ce ne sono poche al mondo .
                  non credevo che a fare i carrozzieri si guadagnasse cosi' tanto da potersi permettere una villa ai caraibi . magari quasi quasi cambio lavoro. non e' che qui' sul forum c'e' qualcuno che mi potrebbe insegnare a diventare carrozziere?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

cmq e' un danno di poco conto e l'auto e' bella anche senza gli specchietti. fortunatamente mi e' andata bene. non come quella volta in cui non mi accorsi che l'auto parcheggiata davanti a me aveva il gancio di traino ed andando avanti aspettando di sentire il botto mi ritrovai con il paraurti distrutto e la traversa anteriore del telaio piegata per colpa di quell imbecille che non aveva segnalato adeguatamente la presenza del gancio di traino
                    in effetti mi sembra sia vietato circolare con il gancio di traino montato quando non serve per trainare ... cmq se tu evitavi di aspettare di toccare il suo paraurti, non succedeva niente

Commenta

sinceramente credo che stia scherzando...almeno spero...

Commenta

Sto operando...
                      X