Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allucinante..3600km in un anno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: allucinante..3600km in un anno...

    mio padre con la meriva nuova il primo anno ne ha fatti 3700...il secondo credo 3200....
    col vectra in 13 anni 85000..circa..
    (e 1000 della vectra sono miei...sul meriva credo 300 miei..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Re: allucinante..3600km in un anno...

      La Panda di mia mamma e dell'86 perciò ha 19 anni, km totali, 48.000, ma almeno 5 mila gli ho fatti io e 3 mila mio fratello.....una media di 2.100 km/anno...............



      P.s. fra un paio di mesi deve prendere la macchina nuova e la panda la prendiamo io e mio figlio (MarcoNos96) per elaborarla.

      Commenta


      • #13
        Re: allucinante..3600km in un anno...

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        La Panda di mia mamma e dell'86 perciò ha 19 anni, km totali, 48.000, ma almeno 5 mila gli ho fatti io e 3 mila mio fratello.....una media di 2.100 km/anno...............



        P.s. fra un paio di mesi deve prendere la macchina nuova e la panda la prendiamo io e mio figlio (MarcoNos96) per elaborarla.

        e bravo Roberto...insegnagli tutto allo scugnizzo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: allucinante..3600km in un anno...

          Originariamente inviato da nik978
          mio padre con la meriva nuova il primo anno ne ha fatti 3700...il secondo credo 3200....
          col vectra in 13 anni 85000..circa..
          (e 1000 della vectra sono miei...sul meriva credo 300 miei..)
          io 85000 li ho fatti in 4 anni e mezzo

          in compenso sto per comprare una 147 1.6 del nov2001 che ha 29000km
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

          Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

          Commenta


          • #15
            Re: allucinante..3600km in un anno...

            come fa a farci così pochi km??
            io ha da febraio che uso giornalmente la car e ci ho fatto all'incirca 2500km
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #16
              Re: allucinante..3600km in un anno...

              Originariamente inviato da clio3000v6
              raga stavo cercando un mio vecchio post quando ho trovato questo http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&postcount=58

              l'anno scorso 24/07/2004 avevo 30600km sulla gtv

              ora ne ho 34000km

              totale 3600km in un anno a sto punto posso comprare un'auto che fa i 100 metri con un litro tanto chissenefrega della benza

              nn voglio nemmeno calcolare il costo al km pago 800€ l'anno di assicuraz e 258€ di bollo per 3600km

              e poi per giunta c'è chi mi ha telefonato e nn crede che la mia car del 2001 ha questi km originali e pensa siano scalati

              anzi devo chiamare l'assicuraz e dire che ne faccio 4000l'anno di km..e non come ho dichiarato 10000...cosi se dico 4000 dovrei pagare un po meno
              clio sei irrecuperabile
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • #17
                Re: allucinante..3600km in un anno...

                clio me la presti a me..... 120000 km annui ... penso ti bastino sulla tua gtv

                Commenta


                • #18
                  Re: allucinante..3600km in un anno...

                  Originariamente inviato da Mirkopera
                  clio me la presti a me..... 120000 km annui ... penso ti bastino sulla tua gtv

                  si ma poi devi fare il mutuo per la benzina 12000litri circa
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    Re: allucinante..3600km in un anno...

                    beh gente....la mia C2 ha festeggiato ieri i suoi primi 6000 km....ed ha un anno esatto

                    Commenta


                    • #20
                      Re: allucinante..3600km in un anno...

                      asd.... con la Lancia Y del novembre 97, che mio babbo ha preso per mio fratello, sono stati fatti fino al 2002 (anno in cui l ho iniziata a guidare anch io) poco più di 17000 km ... mio fratello nn esce mai..
                      3500 km all anno circa.. auto a marcire così

                      ora ne ha 57000 di cui 10 000 sono tutti miei e quando si dice oltre al danno la beffa... ha ripreso a usare l'auto proprio quando ho iniziato a usarla anch io... quindi spesso mi tocca la corolla D4D da 116cv del babbo .. solo k lì nn c'e l impianto stereo da tamarreggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X