Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima Peugeot 407 coupè!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Con i fari piccoli, hanno rotto le palle con questi faroni del menga, quoto chi ha citato la 159 l'unica macchina moderna con i fari decenti e decisamente controcorrente, nel mondo delle auto, basta che uno faccia una cosa e tutti dietro a copiare.
    Boh, se lo dici tu, a me sembra che l'unica macchina a cui si è ispirata la 407 Coupè sia la 407 berlina... i fari li ha copiati da lei... poi boh...

    Comunque, ha anche un altro grosso difetto... IL PREZZO!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

      Inoltre avrebbero potuto proporre come motorizzazione anche un bel 3.0 V6 sovralimentato da circa 280-290 CV.

      Ma a parte i motori non proprio brillantissimi, la linea non la trovo male...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #33
        Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

        Originariamente inviato da lucadani
        Boh, se lo dici tu, a me sembra che l'unica macchina a cui si è ispirata la 407 Coupè sia la 407 berlina... i fari li ha copiati da lei... poi boh...

        Comunque, ha anche un altro grosso difetto... IL PREZZO!
        Non stò dicendo che la 407 abbia copiato i fari da qualcuno, ho detto che la maggior parte delle auto nuove (anzi la totalità con pochi esclusi) hanno tutte degli orrendi fari enormi.

        Commenta


        • #34
          Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

          Bè, conta che su un corpo vettura di 4.81 metri di lunghezza non puoi certo mettere i faretti della Multipla prima serie!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

            Originariamente inviato da lucadani
            Bè, conta che su un corpo vettura di 4.81 metri di lunghezza non puoi certo mettere i faretti della Multipla prima serie!
            No, infatti per i mie gusti son grandi pure quelli, scherzo, ma non sopporto proprio questi monofaroni da stadio, preferisco di gran lunga i fari piccoli e separati.

            Commenta


            • #36
              Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

              Originariamente inviato da Roberto Carta
              No, infatti per i mie gusti son grandi pure quelli, scherzo, ma non sopporto proprio questi monofaroni da stadio, preferisco di gran lunga i fari piccoli e separati.
              Bè, questione di gusti... per me sono ancora nella norma... comunque meglio non esagerare oltre con le dimensioni...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

                Originariamente inviato da lucadani
                Tutta no di certo! Per 4 cerchi cambiati pensi di averla cambiata tutta? Ci metti dei cerchi, poi se non ti piace il paraurti lo rimodelli con della VTR... cosa vuoi che costi?

                Per cambiarla tutta come dici tu ci vogliono almeno 50 mila Euro di lavori!!!

                E poi che tuner sei, se non la personalizzi un po' ?
                veramente mi riferivo al paraurti!!!! non ai cerchi

                il muso di una car è la parte più importante per l'estetica. se lo cambi tutto...boh..non capisco perkè hai comprato quella car.


                i cerchi...sai come la penso..a me dell'estetica poco importa

                metterei i cerchi da 15 con le 195/50/15 anche sotto lìAlfa 156 [lo fanno in gara..non vedo perkè non potrei farlo io]



                mettere dei cerchi da 19 sotto un'auto che non sia una Zonda o similari...mi sa solo di expo e le prestazioni calano

                senza contare che la frenata, con cerchi più grossi, diventa pesantemente insufficiente e e bisogna cambiare l'impianto frenante [cosa che chi mette cerchi abnormi sotto le proprie auto non fa quasi mai..i famosi tuners della domenica ]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

                  Originariamente inviato da Corvette
                  Il nuovo design che ha adottato la Peugeot non mi garba neanche un pò. A mio avviso, questo stile, ha appesantito la linea delle nuove vetture.
                  la "bocca" nel frontale sta bene in auto come la C1...auto che deve essere simpatica


                  in berline...non esagererei con queste cose...soprattutto se presenti prima la C1 e poi la 407 con le stesse soluzioni estetiche nel frontale






                  il culo della car invece mi piace parecchio!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

                    veramente bella, però parte da prezzi troppo alti
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

                      Originariamente inviato da Edux85
                      Il problema è appunto che la 407 è pesantuccia (la berlina pesa 1585 kg) e il 3.0 V6 211 cavalli (già di per se non un motore eccezionale rispetto ad altri V6) è piuttosto inadeguato...
                      e che pago a fare un 3.0 V6 per avere i cv di un 2.0 turbo che poi alla fine va di più?

                      la linea non è male.....ma i motori...mamma miaaaaaaaa siamocome ai tempi della 406 coupè bella linea mamotori pigri e sta pigri.....causa del non successo di quel coupè ed ora pare che hanno risbagliato nuovamente
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X