annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anteprima Peugeot 407 coupè!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Anteprima Peugeot 407 coupè!

Originariamente inviato da davide_qv
    ma a cosa ti servono freni più grandi quando hai un 3.0 V6 che fa le prestazioni di un 2.0 aspirato di qualsiasi altra casa?

però pesa...come mi dicevi tu della tua V6
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Puoi sempre farlo andare di più... il grosso guaio tecnico della 407 coupè è il peso... 16 quintali sono troppi, anche per un'auto da 210 CV... perciò, se possibile, è meglio rivedere la centralina e fare ritocchi al motore...
      si ma se pago 35.000 e passa euro cacchio è ridicolo che ancora ci devo mettere mano sopra per farla andare
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

il 3.0 V6 è abbastanza inmpallato di serie...basta il classico soft tuning al motore (Filtro, scarico, mappatura) e vedi che le prestazioni escono

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          il 3.0 V6 è abbastanza inmpallato di serie...basta il classico soft tuning al motore (Filtro, scarico, mappatura) e vedi che le prestazioni escono
          ehmmm chi fra me e te ha già un V6 prima di dire ste cose?

non che mappa - scarico - filtro fanno i miracoli alla grande arrivi a 220-223 cv con quei lavori ed alla fine hai sempre un 3.0 senza cv

cmq zio fa il 2.5 ho scoperto che di assicurazione mi costa più di un 2.000.....ma anche più di un 3.200

prossima auto mia....156 GTA tanto con quello che risp di assicurazione pago la differenza di bollo e anche due o tre pieni

Commenta

mio padre ha la 406 coupè...
            quello che volevo dire è che dopo che abbaimo fatto queste modifiche, la macchina è risultata più briosa e divertente
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 02-08-2005, 13:01.

Commenta

si ma se pago 35.000 e passa euro cacchio è ridicolo che ancora ci devo mettere mano sopra per farla andare
              Guarda, ti dirò, è un po' come il discorso di chi ne spende 40 mila per farsi il Subaru e poi ne spende altri 5 mila o 10 mila per portarla a 450 CV... che senso avrebbe? Non potrebbe nascere già così?

Oppure: la mia 106 da originale (non così come la vedi, ma da originale)... buone prestazioni, ma molto migliorabili... ma che senso ha spendere dei soldi per migliorarle?

Risposta per questi e per molti altri casi: siamo appassionati... ci piace smanettare, ci piace far lavori sulle nostre macchine... che siano già potenti di loro, o che non lo siano... se riteniamo necessario farecerti lavori sulle nostre auto li facciamo... e se un giorno qualcuno riterrà opportuno portare la sua 407 Coupè a 300 CV, vorrà dire che lo riterrà necessario (lo riterrei anch'io, se è per questo... )... se non ci fosse gente come questa, testate come Elaborare ed altre ancora avrebbero già chiuso da tempo...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Consideriamo che è pur sempre un TA, percui non ci vanno a mettere millemila cv così a capocchia, cmq con un lifting ai fari ed un bel volumetrico nel cofano non sarebbe mica male.

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  Guarda, ti dirò, è un po' come il discorso di chi ne spende 40 mila per farsi il Subaru e poi ne spende altri 5 mila o 10 mila per portarla a 450 CV... che senso avrebbe? Non potrebbe nascere già così?

Oppure: la mia 106 da originale (non così come la vedi, ma da originale)... buone prestazioni, ma molto migliorabili... ma che senso ha spendere dei soldi per migliorarle?

Risposta per questi e per molti altri casi: siamo appassionati... ci piace smanettare, ci piace far lavori sulle nostre macchine... che siano già potenti di loro, o che non lo siano... se riteniamo necessario farecerti lavori sulle nostre auto li facciamo... e se un giorno qualcuno riterrà opportuno portare la sua 407 Coupè a 300 CV, vorrà dire che lo riterrà necessario (lo riterrei anch'io, se è per questo... )... se non ci fosse gente come questa, testate come Elaborare ed altre ancora avrebbero già chiuso da tempo...
                  chi compra un 106 o una IMPREZA cerca la sportività e quindi è scontato che cerchi di migliorarla chi compra una 407 compra un auto da CAGHETTA e non uan sportiva....e come tale non ci vuole far nulla sopra....visto che nella stragrande maggiornaza dei casi capiscono un cazz di auto .....quindi se gli dai una macchina che non va questi dopo 6 mesi la lascino in un conce

Commenta

chi compra un 106 o una IMPREZA cerca la sportività e quindi è scontato che cerchi di migliorarla chi compra una 407 compra un auto da CAGHETTA e non uan sportiva....e come tale non ci vuole far nulla sopra....visto che nella stragrande maggiornaza dei casi capiscono un cazz di auto .....quindi se gli dai una macchina che non va questi dopo 6 mesi la lascino in un conce
                    Non è detto... quante macchine originariamente tranquille sono poi diventate sportive grazie agli interventi dei preparatori?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Consideriamo che è pur sempre un TA, percui non ci vanno a mettere millemila cv così a capocchia, cmq con un lifting ai fari ed un bel volumetrico nel cofano non sarebbe mica male.
                      Infatti... la cosa che mi rattrista di più è la presenza nella gamma del 1.6 HDI!!!

E quando la muovi quella?

Commenta

Sto operando...
                      X