Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' vero che...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    vu' tek

    ..tutto cio' e' saggio e veritiero...

    (pero' si puo' sempre turbare)

    Commenta


    • #12
      ...se c'entra...
      ho letto che ti sei interessato alla turbina per la mx-3 i guido.
      Ma sai pure dove posizionarla? perchè in quel cofano non c'è spazio manco per un diretto...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #13
        flex work...

        ..non lo sai che col flex si fa' spazio ovunque?
        Non vi preoccupate...gli ho dato anche la garanzia!!

        Commenta


        • #14
          e me ne sapresti nascondere una nel mio vano motore?
          magari m'appizzi pure un volumetrico...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            Beh, un Vtec meriterebbe pure una bella aspirazione diretta... Pensare alla S2000 che è già predisposta ed ha un conaccio verdastro in simil cartone... Un bel BMC di dimensioni inaudite oppure una bella reticella con l'aspirazione completamente libera!!! Vero Deva???

            Commenta


            • #16
              ma tu aBBBusi allora!!

              Vuoi sapere la fattiBBBilita', costi, tempi per l'eventuale turbazzione della tua Sacso'??...inserisco i dati nella banca dati dei vari crimini......

              Commenta


              • #17
                l' integra monta già un diretto nel cassone d'aspirazione.
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #18
                  un filtro conico...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Enrico
                    E' vero perchè non mi risulta ci siano centrali omologati...
                    ...montalo, tanto non si vede.
                    Scusate se mi intrometto ma io sulla mia precedente auto, una Opela Cora 16V, avevo centrale e terminale della CSC entrambi omologati e con tanto di certificato del Ministero. Ergo: anche i centrali sono omolgati.
                    Non tutte le marche però lo fanno, in quanto sebbono sobbarcarsi l'onere dei costi di omolgazione (almeno così mi avevano detto alla OMP).
                    Inoltre anche la Supersprint se non mi sbaglio vende centrali omologati e se non mi sbaglio li fa per la Punto Gt. Qui però non dò certezze.
                    Ciao
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta


                    • #20
                      Sul catalogo supersprint mi sono limitato a guardare Saxo, 206 e ibiza turbo (all'epoca ero ancora indeciso), non mi sembra avessero anche il centrale omologato.
                      posso sbagliare, se volete controllo.
                      E' probabile però che, come dice zck, ci siano centrali omologati, anche se mi chiedo come farebbero a tanarlo...
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X