Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale acquistare?????Vorrei la vostra opinione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Si, bhè, io non ho nemmeno nominato le Honda xkè si parlava di vetture abbastanza simili tra loro come prestazioni!
    HONDA FOREVER!!!!!!!

    Commenta


    • #32
      L'MG è stellare.... un pensierino celo faccio sicuramente....la civic......e che volevo rimanere sotto i 40 milioni....sono uno studente.....
      nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
      La mia clio RS 2000
      http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

      Commenta


      • #33
        con la zr risparmieresti soldi x un kit estetico, e poi saresti uno dei poki, visto ke in giro nn se ne vedono...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #34
          Il saggio sa tutto!

          Ma perchè prima di elaborare auto non andate a farvi una bella cultura di come casa madre li fà?! Non voglio fare il saputello ma mi piace la precisione, la competenza e il parlare solo se si sa e non tanto per dire fesserie! Cominciamo la lezione ! Innanzitutto la Mini Cooper S ha un motore 1.6 cc ed una potenza di 163 CV con turbo ed intercooler ( quindi la seat non è la sola ad esserlo nel lotto considerato ), è dal punto di vista della sicurezza la migliore con la possibilità di scegliere una miriade di optional sotto questo profilo(DSC o ESP, 8 AIRBAG ripartitore di frenata , ABS, etc...), come sportività si può disporre di un assetto sportivo, sedili sportivi cerchi da 17" ed una tenuta di strada favolosa data sia dalla sua conformazione votata per l'ottenimento di un baricentro basso, sia dalla particolare forma e struttura tipo go-kart. In ultimo c'è un sigillo di sicurezza firmato BMW.
          Passiamo alla seat ibiza (che ancora come la mini deve essere commercializzata), che già si accredita credenziali che fanno ben pensare per il futuro come : - motore 1.8 turbo 180 CV di origine Volkswagen ( quì dico tutto ); - già la versione prec. era un'ottimo compromesso (quindi un ottimo passato è una buona base di partenza con una esperienza ed Know-how di tutto rispetto) - L'ha disegnata lo stesso stilista che ha partorito la 156 e credo la 147;
          per il resto aspetto di averla fra le mani.
          In ultimo la nuova Renault Clio Rs 2000 che vanta una potenza di 172 CV non è turbo ma è molto leggera è cammina forte, ci pensano i cerchi da 16" .
          Se avete bisogno di maggiori delucidazioni leggete gli ultimi 2 numeri di Elaborare e troverete informazioni più precise sia su clio che su mini (però COOPER da 1.6 cc, 115 CV ).
          Comunque io sceglierei la mini sotto tutti i punti di vista (optional, qualità, finiture, sportività, alta potenzialità al contaggio del morbo di TUNING, motore, garanzia di affidabilità etc...! A te la scelta, consigliandoti di leggere e prendere informazioni con la dovuta cautela andando a verificarne l'attendibilità!Scusate per la parte dell'"io so tutto" ma leggo da anni riviste che ruotano attorno al mondo dell'auto, quindi mi arrabbio proprio come il prete che da anni legge la parola del signore e sente qualcuno BESTEMMIARE! iNFINE MI FAREBBE PIACERE SE QUELLO CHE HO SCRITTO E' STATO DI VOSTRO INTERESSE e GRADIMENTO
          HTML

          Commenta


          • #35
            senza dubbio l'rs
            http://i1.ebayimg.com/07/u/000/77/60/7276_7.JPG

            HAZZARD socio sostenitore (non un telefilm ma una filosofia di vita)!!
            WWW.GENERALELEE.NET
            WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

            Commenta


            • #36
              Secondo me la Mini è la mejo di tutte, ho provato la cooper 115CV, ha una guidabilità fantastica, è vero che è come un kart (... fidate che ne sò qualcosa! ), è reattiva al massimo, ha una tenuta davvero elevata e una stabilità notevole. Mi immagino con qualche cavallino in più (tipo cooper S!) che BOMBA che può essere!!!

              E poi la qualità é BMW quindi... !

              Un amico che ha l'ibiza mi ha detto che la qualità degli interni è abbastanza scadente (tipo gli si scollano le plastiche e altre cose).

              Della clio non mi piace l'ultimo modello, va bè, so gusti!

              Comunque MINI!
              My Racing Car

              Commenta


              • #37
                Re: Il saggio sa tutto!

                Messaggio originariamente postato da kA.ino
                Ma perchè prima di elaborare auto non andate a farvi una bella cultura di come casa madre li fà?! Non voglio fare il saputello ma mi piace la precisione, la competenza e il parlare solo se si sa e non tanto per dire fesserie! Cominciamo la lezione ! Innanzitutto la Mini Cooper S ha un motore 1.6 cc ed una potenza di 163 CV con turbo ed intercooler ( quindi la seat non è la sola ad esserlo nel lotto considerato ), è dal punto di vista della sicurezza la migliore con la possibilità di scegliere una miriade di optional sotto questo profilo(DSC o ESP, 8 AIRBAG ripartitore di frenata , ABS, etc...), come sportività si può disporre di un assetto sportivo, sedili sportivi cerchi da 17" ed una tenuta di strada favolosa data sia dalla sua conformazione votata per l'ottenimento di un baricentro basso, sia dalla particolare forma e struttura tipo go-kart. In ultimo c'è un sigillo di sicurezza firmato BMW.
                Passiamo alla seat ibiza (che ancora come la mini deve essere commercializzata), che già si accredita credenziali che fanno ben pensare per il futuro come : - motore 1.8 turbo 180 CV di origine Volkswagen ( quì dico tutto ); - già la versione prec. era un'ottimo compromesso (quindi un ottimo passato è una buona base di partenza con una esperienza ed Know-how di tutto rispetto) - L'ha disegnata lo stesso stilista che ha partorito la 156 e credo la 147;
                per il resto aspetto di averla fra le mani.
                In ultimo la nuova Renault Clio Rs 2000 che vanta una potenza di 172 CV non è turbo ma è molto leggera è cammina forte, ci pensano i cerchi da 16" .
                Se avete bisogno di maggiori delucidazioni leggete gli ultimi 2 numeri di Elaborare e troverete informazioni più precise sia su clio che su mini (però COOPER da 1.6 cc, 115 CV ).
                Comunque io sceglierei la mini sotto tutti i punti di vista (optional, qualità, finiture, sportività, alta potenzialità al contaggio del morbo di TUNING, motore, garanzia di affidabilità etc...! A te la scelta, consigliandoti di leggere e prendere informazioni con la dovuta cautela andando a verificarne l'attendibilità!Scusate per la parte dell'"io so tutto" ma leggo da anni riviste che ruotano attorno al mondo dell'auto, quindi mi arrabbio proprio come il prete che da anni legge la parola del signore e sente qualcuno BESTEMMIARE! iNFINE MI FAREBBE PIACERE SE QUELLO CHE HO SCRITTO E' STATO DI VOSTRO INTERESSE e GRADIMENTO

                Mi pare che hai commesso un errore: la mini cooper S monta un compressore meccanico, non centrifugo come la seat e qundi come per di più a 0,8 atm quindi ha un potenziale per un'elaborazione inferiore rispetto alla seat, poi se la macchina piace (a me molto) è un altro discorso
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #38
                  Da quel che sapevo io la seat monta turbocompressori, ne volumetrici ne centrifughi, la Mini invece sapevo montasse un compressore volumetrico, ma c'è una buona probabilità che io mi sbagli!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Lelet81
                    Da quel che sapevo io la seat monta turbocompressori, ne volumetrici ne centrifughi, la Mini invece sapevo montasse un compressore volumetrico, ma c'è una buona probabilità che io mi sbagli!

                    Per centrifugo intendo il turbo compressore, mi sono sbagliato.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X