Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una "semplice" riflessione sul gruppo VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Una "semplice" riflessione sul gruppo VW

    Originariamente inviato da lucadani
    Bè, personalità di una Skoda...

    é ovvio che la Bentley ricordi dei modelli inglesi nello stile... è un marchio inglese! Negli anni Venti, quando ancora non era sotto la Rolls, era anche un marchio sportivo... il merito della Volkswagen è stato quello di evidenziare nuovamente, dopo tanto tempo il carattere sportivo di questo marchio...

    Inoltre non mi puoi mettere a fianco una Golf e una Bentley GT... quest'ultima, a confronto della Golf, è stratosferica, una sportiveggiante di gran lusso... visto come vanno i prezzi oggigiorno, i 174 mila Euro ci stanno tutti, o quasi...
    io tutta questa sportività non la vedo...
    ok, avrà anke un gran motore ma se passi con quella in centro x me non si giro nessuno, non è un'auto che colpisce per il design, è un pò un'auto inutile

    conta che con 174000euro ti puoi comprare auto secondo me di tutt'altro livello tipo Aston Martin che come stile gli si avvicina per non dire Ferrari, o cmq spendendo un pò meno ti puoi fare una Maserati coupè che è mille volte più bella e sportiva
    Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

    Commenta


    • #42
      Re: Una "semplice" riflessione sul gruppo VW

      Originariamente inviato da Lord Kelvin
      La Phaeton si sta trasformando in una sconfitta micidiale per la VW.E' una buona macchina,ma la cugina A8 ha più immagine.Dovevano venderne non so quante.....e gli sono rimaste tutte sul gozzo...tanto che mi sembra stiano convertendo la fabbrica nata per la Phaeton per produrre invece le Touareg. La cosa più bella è che stanno mandando i prezzi all'ingrasso in un periodo non proprio dei più felici per il mondo dell'auto!!!
      hanno anche costruito una fabbrica apposta x produrre la Phaeton, tutta in vetro dove possono entrare anche i clienti x vedere con i loro occhi la creazione della loro auto...
      un pò megalomani...

      la Phaeton si è una sconfitta micidiale ma anke la Veyron una bella figura di m....a glie la stà facendo fare
      Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

      Commenta


      • #43
        Re: Una "semplice" riflessione sul gruppo VW

        Originariamente inviato da <_Marco_>
        hanno anche costruito una fabbrica apposta x produrre la Phaeton, tutta in vetro dove possono entrare anche i clienti x vedere con i loro occhi la creazione della loro auto...
        un pò megalomani...

        la Phaeton si è una sconfitta micidiale ma anke la Veyron una bella figura di m....a glie la stà facendo fare
        Dovrebbe essere quella la fabbrica che vogliono riconvertire.........l'acquario!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #44
          Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

          Originariamente inviato da <_Marco_>
          hanno anche costruito una fabbrica apposta x produrre la Phaeton, tutta in vetro dove possono entrare anche i clienti x vedere con i loro occhi la creazione della loro auto...
          un pò megalomani...

          la Phaeton si è una sconfitta micidiale ma anke la Veyron una bella figura di m....a glie la stà facendo fare
          A proposito di Veyron.....ma a cosa seve una macchina che supera i 400 all'ora?????Sarò scemo....ma tutto sto senso non lo vedo,visto che con quei prezzi finirà in mano a vecchi signorotti che sì e no tireranno la seconda......
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #45
            Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            A proposito di Veyron.....ma a cosa seve una macchina che supera i 400 all'ora?????Sarò scemo....ma tutto sto senso non lo vedo,visto che con quei prezzi finirà in mano a vecchi signorotti che sì e no tireranno la seconda......
            ti dimentichi che oltre i 400 km/h.....si porta appresso 2000 kg
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

              Ma sul serio per voi un'A3 è uguale a una Golf e per giunta ad una Leon???????????

              Secondo me vedete la cosa in maniera un po' troppo superficiale...stesso motore, stessi accessori... voilà, sono uguali.

              Cioè, andate a dire a uno che ha speso 35k euro di un'A3 che è un pirla perchè con 8000 euro di meno si prendeva una Leon che è "la stessa cosa"...

              La concorrenza c'è ed è naturale, perchè sono dello stesso segmento... ma son auto dalle caratteristiche ben diverse, altro chè uguali.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #47
                Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

                Originariamente inviato da Luca610
                Ma sul serio per voi un'A3 è uguale a una Golf e per giunta ad una Leon???????????

                Cioè, andate a dire a uno che ha speso 35k euro di un'A3 che è un pirla perchè con 8000 euro di meno si prendeva una Leon che è "la stessa cosa"...
                8000 Euro oltre 12.000 Franchi , ma questa differenza c'è solo in italia ?
                Ultima modifica di mikimaus; 05-08-2005, 12:16.
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                Commenta


                • #48
                  Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

                  Originariamente inviato da davide_qv
                  ti dimentichi che oltre i 400 km/h.....si porta appresso 2000 kg
                  Praticamente una massa enorme lanciata ad una velocità assurda......bello.....praticamente un ETR 500,solo più veloce e guidato da chi la cataratta sa cosa sia!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

                    Originariamente inviato da mikimaus
                    8000 Euro oltre 12.000 Franchi , ma questa differenza c'è solo in italia ?
                    Boh, ma gli altri paesi sono un pianeta a parte... Altra cultura, altra società, altra clientela... è tutto diverso.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Una &quot;semplice&quot; riflessione sul gruppo VW

                      Originariamente inviato da Luca610
                      Boh, ma gli altri paesi sono un pianeta a parte... Altra cultura, altra società, altra clientela... è tutto diverso.
                      .. altra IVA che aiuta a variare i prezzi , esempio in italia 20% in svizzera 7,6%
                      Ultima modifica di mikimaus; 06-08-2005, 08:12.
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X