Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

    Io avevo un garage che ci stavano dentro 2 furgoni; e hanno avuto la brillante idea di renderli abitabili costruendoci 2 stanze da letto e un altro bagno.

    Nella vecchia casa avevo addirittura una stalla in disuso ci si poteva fare una pista

    Commenta


    • #42
      Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

      Originariamente inviato da nik978
      ragazzi che dire..o state bene di soldi o avete un gran culo.....
      io sono anomalo : ho un garage da 400 metri quadri , una altro di 40 e la mia macchina la tengo da mio nonno
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #43
        Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

        io mi sono dato da fare e mi sono guadagnato un garage ma con l' ingresso stretto. Appena ho 2-3 mila euro rifaccio ingresso e serranda. Mi manca ancora l' allacciamento ad acqua e luce ma me la caverò.
        Progetto Civic di Abael: Ruotaggio
        Progetto Civic di Abael: Vestito

        Commenta


        • #44
          Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

          Ma quanto costa farlo da zero?

          Servono permessi?

          E la tettoia in legno massiccio; avrei una metratura abbastanza ampia; almeno lo spazio di 2 macchine da fare.

          Commenta


          • #45
            Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Ma quanto costa farlo da zero?

            Servono permessi?

            E la tettoia in legno massiccio; avrei una metratura abbastanza ampia; almeno lo spazio di 2 macchine da fare.
            si, servono permessi, soprattutto se è una struttura permanente
            per costruire qualcosa devi tenerti ad una certa distanza (2metri forse) dal confine della tua proprietà

            penso xò che una tettoia si possa fare senza problemi, ma non ne sono certo
            Corri ovunque, anche in strada, si ma a piedi !!!

            Commenta


            • #46
              Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

              la mia casa e' 63mq, il mio garage 38 (quando presi la casa dissi: non mi importa che abbia il bagno... l-importante che ci stiano i miei mezzi in garage ) ci sta l-R5, L'AX, due biciclette e l-Africona... certo che se il garage e' impegnato per lavori all'Africa o alla cinque quella a stare fuori e' l-AX, ma ho cmq un posto auto chiuso da un cancello...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • #47
                Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                sempre garage, sotto casa da 5 posti auto + 4/5 moto....
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta


                • #48
                  Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                  Blindata!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                    Io sto pensando di farlo; ma non voglio rovinare il giardino dato che è una casa ristrutturata apposta per restare in stile antico; un garage non avrebbe senso.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Raga,avete il garage o box per la vostra car,o la tenete fuori??

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Io sto pensando di farlo; ma non voglio rovinare il giardino dato che è una casa ristrutturata apposta per restare in stile antico; un garage non avrebbe senso.
                      fai un garage in stile rustico
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X