Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci Stanno Togliendo Il Gusto Della Vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da JAMES

Fa silenzio che io in bici sono passato a 60Km/h davanti alla polizia e mi hanno rotto il @@@ perchè ero in area pedonale
    ma ti hanno mai fermato 3 volte per guida pericolosa in bici?? motivo? tornando da scuola, inpennante con lo zaino in piazza in mezzo al traffico..io ed un mio amico...sai...per passare il tempo mentre torni a casa.....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

a mio parere visto che siamo in molti ad avere una passione comune potremo organizzare una rivolta,scendere in piazza a protestare.
      ma mi sa che non avrebbe esito positivo comunque tentar non nuoce:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da hawaiano
        a mio parere visto che siamo in molti ad avere una passione comune potremo organizzare una rivolta,scendere in piazza a protestare.
        ma mi sa che non avrebbe esito positivo comunque tentar non nuoce:rolleyes:
        io ci sto viva il mondo tuningzato ...abbasso le motorizzazioni d'italia
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
        Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
        A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
        Gerry Scotti a Totti:
        - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
        E Totti:
        - "'A dinamite!".
        Gerry:
        - "L'accendiamo?".
        - "Ma che sei scemo???".

Commenta

.....cazzaola!.....

.....premetto che ancora non ho una macchina tutta per me, ma la passione per il tuning non mi manca! sicuramente elaborero la mia auto, ma il pensiero alla legislazione in materia mi mette i brividi!! fra un po non si potra montare un Arbre Magique diverso da quello previsto nel libretto!! come faremo?
          questa estate sono stato in germania, belgio e francia!! mio dio!!
          li si che si divertono!! ho visto certe gommature che farebbero svenire il nostro ministro dei trasporti!!
          il tuning è molto piu evoluto, è visto con rispetto, anche con magnificenza, non come da noi, che le macchine elaborate sono malviste e pericolose!! NON é GIUSTO!!
          .....sapete che vi dico?.....importiamo le macchine dal nord dell'europa!!!
          ciao RED

Commenta

Sto operando...
          X