Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi partecipa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Chi partecipa????

    Originariamente inviato da mr.orange
    io ho provato la monorotaia 431kmh
    Però serve la foto del tachimetro......se te la procuri entri di sicuro nella top ten!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #12
      Re: Chi partecipa????

      Il 4° in classifica generale lo conosco
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #13
        Re: Chi partecipa????

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Il 4° in classifica generale lo conosco
        anch'io, grande max

        Commenta


        • #14
          Re: Chi partecipa????

          Originariamente inviato da mr.orange
          quello con la enzo se proprio sprecato.........
          lo dico anke io!!
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

          Commenta


          • #15
            Re: Chi partecipa????

            Originariamente inviato da -JDM-
            anch'io, grande max

            Un mito !

            Uè, ti ho fatto foto a Varano !! Poche purtroppo però...

            http://www.type79.com/Varano07082005.rar
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • #16
              Re: Chi partecipa????

              Originariamente inviato da Gipsyna

              Un mito !

              Uè, ti ho fatto foto a Varano !! Poche purtroppo però...

              http://www.type79.com/Varano07082005.rar


              grazie mille, bellissime foto


              P.S. per caso sai qualcosa delle foto di monza dell'open pit lane di luglio con t4f ? non ho visto ancora nulla in giro..

              thx!
              Ultima modifica di -JDM-; 09-08-2005, 12:55.

              Commenta


              • #17
                Re: Chi partecipa????

                Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Però serve la foto del tachimetro......se te la procuri entri di sicuro nella top ten!!!!!

                lo provata in maggio in china e oggi lo vista nel sito l"accellerazione non si sente xo se guardi fuori dal finestrino capisci che va un pelino forte, dentro non ci sono nemmeno le cinture di sicurezza e si puo camminare,quando incroci l"altra monorotaia l"aria fa il botto e manco ti accorgi che ai incrociato un altro treno
                1 2 3 rotor

                Commenta


                • #18
                  Re: Chi partecipa????

                  Originariamente inviato da mr.orange
                  lo provata in maggio in china e oggi lo vista nel sito l"accellerazione non si sente xo se guardi fuori dal finestrino capisci che va un pelino forte, dentro non ci sono nemmeno le cinture di sicurezza e si puo camminare,quando incroci l"altra monorotaia l"aria fa il botto e manco ti accorgi che ai incrociato un altro treno
                  vero la monorotaia è una fi*ata!!
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Chi partecipa????

                    Che figata..ora devo scappare ma lo devo leggere bene!

                    Posso postare anche e foto del mio cruscotto???

                    Appena sono in autostrada e vedo un ferrari mi metto davanti così mi spinge forte e faccio una foto al cruscotto...ma oltre 240 non ci va!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Chi partecipa????

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Che figata..ora devo scappare ma lo devo leggere bene!

                      Posso postare anche e foto del mio cruscotto???

                      Appena sono in autostrada e vedo un ferrari mi metto davanti così mi spinge forte e faccio una foto al cruscotto...ma oltre 240 non ci va!
                      tanto ci sono auto ke sono fuori scala...
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X