Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo o NOS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Scusami Wallace, me ne ero completamente dimenticato.
    Allora il numero di ElaborarE è il 25, gennaio 1999. Il dispositivo si chiama Turbodyne.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #92
      figurati, piuttosto grazie mille!!

      Commenta


      • #93
        Notte..

        non importa che macchina hai,
        è la passione che la rende speciale!!

        Commenta


        • #94
          Ciao ragazzi,
          mi intruffolo solo adesso nel 3D,
          io posso dirvi la mia:

          Turbo o Nos??
          Allora: Kit turbo per Tigra 1.6 fatto con i piedi circa 7 milioni:rolleyes: ; fatto bene sui 15 . Totale potenza finale circa sui 200 Cv al posto di 135. Non è assolutamente vero che un kit turbo costa meno e devi fare meno modifiche!! Anzi, è proprio l'opposto!!!
          - Kit N.O.S. monoiniettore 3 Milioni, aumento del 32 % della potenza quindi circa sui 180 Cv finali, nessun intervento sul motore e sull'elettronica (se non per altri motivi) con all'attivo 55.000 Km.

          Risultato: 200m percorsi i 9.9 secondi all'auto kit show di Imola, una potenza di 180 Cv e un bel Bò di dindini in più un tasca!!!

          Effettivamente lo sbuffo e il rumore di un turbo turbo è inimitabile, ma spendere 7 milioni per una ciofeca di kit che rende meno del NOS non mi sembrava proprio il caso!!!!

          Un'altra cosa dato che è saltata fuori: niente turbine elettriche (Turbodyne): costano un vallo (2 pali ) e non rendono niente, (0,1-0,2 bar) e anzi molti l'hanno cavata dalla disperazione perchè perdevano della potenza; al massimo si può optare per quella idraulica di Mariani, chissà, domani mi informo di più!!

          Ciaoz e W il N.O.S.

          Senza dimenticarsi degli sbuffi del turbo

          Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

          Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
          FAIDATETuningClub - 5
          ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

          Commenta


          • #95
            Turbo piu' affidabile
            nos da mozzafiato

            Commenta

            Sto operando...
            X