Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo o NOS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    turbo, x' c'è sempre, nn devi ricaricare la bombola ogni poco, ti rovina meno il motore (se usato con testa)....insomma....turbo 4 life!!

    ryota...bellissima la foto!!!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #32
      Mha..... io sarei indeciso!!!
      Considerando il fatto che il Nos è una botta di vita ai cavalli del tuo motore, per il breve periodo in cui rimane "acceso", il turbo mi sembra una soluzione un pò meno drastica sia dal punto di vista della potenza apportata, sia dal punto di vista di "affaticamento" del motore.
      Tieni presente l' uso che ne devi fare, ed in base a questo, ed alla cifra che vorresti spendere, scegli !!!!

      (comunque ti consiglierei di montarli entrambi!!!)

      Ciao Ciao !!

      Commenta


      • #33
        Turbo per uso stradale. Il NOS lo userei se dovessi utilizzare il mezzo per le gare d' accelerazione.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Turbo per uso stradale. Il NOS lo userei se dovessi utilizzare il mezzo per le gare d' accelerazione.
          x quell'uso no-limits userei tutti e due...
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • #35
            Anch'io dico che per le gare d'accelerazione li userei tutti e due! Non sono mai salito su una macchina dotata di NOS... devo dire che mi piacerebbe veramente tanto.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #36
              Solo a guardare il bombolone...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #37
                L'altro giorno mi sono tirato fuori un vecchio numero di ElaborarE. Vi ricordate il num con la Punto GT da 600 cv??? C'è una foto dove si vedono in bella mostra i due bomboloni con quella fantastica scritta:NOS
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #38
                  la punto rossa bordeaux che poiu è diventata arancione con i cerchi da 17 o 18 bianche e che c'era sto anno ad imola e a marzaglia!! bellissima!!
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • #39
                    Io arancione non l'ho vista! Deve essere stupenda, ancora più bella di quella pubblicata su elaborare.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #40
                      turbo per la strada
                      turbo + nos per le gare di accelerazione
                      [IMG]http://digilander.iol.it/cerchiolucido/corsa.gif

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X