Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vittime della strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vittime della strada

    Originariamente inviato da pieroesse
    no.

    mi è capitato pochi mesi fà, mia moglie con il limite dei 70 viaggiava ai 110-120 (disgraziata!) un tipo si immette sulla strada senza guardare, lei inchioda e per evitarlo si rifà la fiancata contro il guard rail.
    Quindi non cè stato impatto.
    A questo punto tra che lei era fuori dai limiti e tra che non cè stato impatto ero condannato a non beccare un euro? non penso proprio:
    ora la clio è in garage come nuova, e non ho tirato fuori un centesimo, perchè:

    Se ero oltre il limite la controparte lo deve dimostrare, e le uniche dimostrazioni valide sono i rilievi delle fdo (vedi autovelox...) detto proprio dai legali che mi hanno fatto avere il risarcimento completo.


    come fai a dire che correvo?
    se fosse successo in città che andava a 110 il discorso sarebbe stato diverso xchè chi esce da una traversa tecnicamente può non vecere uno che arriva a 110-120 in quanto la conformazione stradale e gli ostacoli presenti possono ostacolare la visuale. non a caso in città il limite è 50.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #22
      Re: vittime della strada

      in ogni caso bisogna ricordare che il codice civile dice che negli incidenti stradali la colpa è da attribuire allo stesso modo a tutti i veicoli coinvolti fino a che uno dimostri che la sua condotta era tale da non creare il sinistro... pertanto uno che viaggia oltre i limiti non ha una condotta tale da evitare l'incidente e gli può essere attribuita una percentuale di responsabilità...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #23
        Re: vittime della strada

        Nell'incidente non sono stato tamponato bensì mi sono venuti addosso quasi frontalmente colpendo inizialmente la mia parte ant. snx ... in quanto l'altro veicolo, non vedendomi perchè coperto dalle auto in sosta (regolarmente all'interno degli spazi adibiti al parcheggio)ed entrando cmq a forte velocità ha svoltato obliquamente sulla destra.............

        Commenta


        • #24
          Re: vittime della strada

          Ma il conducente era sano oppure era brillo di alcol?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            Re: vittime della strada

            Probabilmente era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente in quanto ha rifiutato il ricovero in ospedale nonostante lamentasse un forte dolore al piede (solo palle)

            Commenta


            • #26
              Re: vittime della strada

              Originariamente inviato da pavart
              Ciao ragazzi come va? spero meglio di me, io infatti venerdì ho distrutto la mia 206 xs in un incidente a grosseto.
              2 Drogati mi sono venuti addosso agli 80km/h (da considerare che ero fermo all'interno del parcheggio della stazione!!!!!!).
              i maledetti arrivavano dalla sinistra ma non essendoci cartelli di precedenza segnali di stop o indicazioni di direzioni obbligatorie sulla piazza rischio ancora di aver torto!
              Da precisare che ero già uscito dal parcheggio e che mi ero già immesso sulla strada ma ero fermo in corrispondenza dell'ultimo parcheggio segnalato valido.
              Come devo comportarmi in merito e quali possibilità secondo voi ho di aver ragione
              Azz, io sono di Grosseto...
              mi dispiace per l'accaduto...
              chi sono i coglioni che ti son venuti addosso?

              Commenta


              • #27
                Re: vittime della strada

                Originariamente inviato da pavart
                Probabilmente era sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente in quanto ha rifiutato il ricovero in ospedale nonostante lamentasse un forte dolore al piede (solo palle)
                Infatti... da come l'hai descritto, sembrerebbe proprio che quel tipo abbia stretto la curva di brutto, troppo per una persona in buone condizioni psico-fisiche...

                L'importante è che non si faccia vivo tra qualche tempo con l'intenzione di farsi ripagare il piede... in teoria, in questi casi, il CdS prevede che tu chiami l'ambulanza anche se la persona ha solo preso un colpo non forte... giusto per manlevarti da ogni responsabilità...

                Ma se al momento dell'impatto era cotto, magari non ricorda neppure di aver picchiato con il piede...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: vittime della strada

                  Originariamente inviato da Stè 500
                  bè a un mio amico hanno tamponato la macchina parcheggiata x strada facendogli bei danni e gli hanno lasciato il biglietto, fossero tutti così.
                  Invece ho fatto di meglio: gli ho lasciato direttamente i soldi nella portiera
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X