Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, solo una moda??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tuning, solo una moda??

    Originariamente inviato da Morpheus '89
    Non mi ricordavo conoscessi le nostre indentità

    comunque adesso anche gli altri possono sapere

    io, che preferisco di gran lunga la meccanica al resto, partecipo comunque con grande piacere ai raduni
    Anch'io sono appassionato di meccanica, oltre che di estetica, e lo sono nonostante abbia trascurato la meccanica della mia auto...

    Finalmente un appassionato di meccanica che va con piacere ai raduni statici!!!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Re: Tuning, solo una moda??

      Originariamente inviato da lucadani
      Anch'io sono appassionato di meccanica, oltre che di estetica, e lo sono nonostante abbia trascurato la meccanica della mia auto...

      Finalmente un appassionato di meccanica che va con piacere ai raduni statici!!!
      2 appassionati
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

      Commenta


      • #43
        Re: Tuning, solo una moda??

        Originariamente inviato da Grey Fox '89
        2 appassionati
        Ehm... già... è vero!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Tuning, solo una moda??




          una cosa che detesto ai raduni è quando uno va li per vincere la coppetta...
          e se perde si incazza...
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #45
            Re: Tuning, solo una moda??

            Originariamente inviato da Grey Fox '89



            una cosa che detesto ai raduni è quando uno va li per vincere la coppetta...
            e se perde si incazza...
            Bè, in effetti non è il caso... certo che io arrivo con una Supra placcata oro, con vertical door, sospensioni pneumatiche, cerchi da 20" stereo da 6000 W, motore da 800 CV e vedo vincere una Punto con le solite modifiche, magari appartenente al vice-presidente del club organizzatore, allora mi girano i coglioni per forza, se permetti...

            In ogni caso mi divertirei, le coppe sono il meno... io ragiono solo in linea di principio...
            Ultima modifica di lucadani; 17-08-2005, 21:33.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Tuning, solo una moda??

              Originariamente inviato da lucadani
              Bè, in effetti non è il caso... certo che io arrivo con una Supra placcata oro, con vertical door, sospensioni pneumatiche, cerchi da 20" stereo da 6000 W, motore da 800 CV e vedo vincere una Punto con le solite modifiche, magari appartenente al vice-presidente del club organizzatore, allora mi girano i coglioni per forza, se permetti...

              In ogni caso mi divertirei, le coppe sono il meno... io ragiono solo in linea di principio...
              bhe... in quel caso certo...

              ma io parlavo di uno che mette su dei paraurti su una saxò e si incazza vedendo vincere una 106 con su i paraurti e magari dei cerchi da 17 al posto che da 16
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #47
                Re: Tuning, solo una moda??

                io mi definisco un expò,a me piace l'estetica delle car,anche perchè i limiti so quelli che so e le macchine di serie li superano abbondantemente,al max farei scarico,assetto e filtro!!per quanto riguarda i raduni io sono di roma,perciò prendo d'esempio il raduno del venerdi sera all'ikea,ogni venerdi sera il parcheggio dell'ikea e stracolmo di gente e sapete perchè??perchè c'è l'expo!!ora chiamatela moda o come vi pare,però siamo obbiettivi,senza l'expo ai raduni andrebbero solo quei 5 o 10 appassionati di motori e i parcheggi si svuoterebbero!!e poi vi siete chiesti come mai velocita massima non ha sfondato come la serie f&f?esatto!!perchè la gente vuole vedere lo spettacolo e lasciatemelo dire,anche se quelle car sotto il cofano hanno un cavallo zoppo sono spettacolari da guardare!!!e non credo di sbagliarmi su questo!!

                si intende che con il mio discorso non volevo criticare o offendere qualcuno,ma solo esprimere una mia idea!!
                Sostenitore -
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

                Commenta


                • #48
                  Re: Tuning, solo una moda??

                  Ma il bello dell'estetica (Come girare con una macchina rara; di lusso o supersportiva) e che ci si può far notare anche solo gironzolando in piazza senza fare sgasate o acceleratone.

                  Poi magari dicono: "MA va è quello sfigato di Mirko" però il bello della gente è che parla

                  Purtroppo dove abito io (sia casa mia sia di mia nonna) siamo senza garage e le macchine stanno allo scoperto quindi tirarmi una macchina di estetica e ogni 2 giorni trovare il graffio nuovo mi metterei a bestemmiare in tutte le lingue.

                  Ora ho detto che la Rover la faccio mettere a posto bene anche se di carrozzeria non ho molti lavori da fare (A parte quelli dell'incido; va beh); però tanto ho mio padre che la macchina me la lascia per "quasi" tutti i fine settimana; quindi non sto a cambiar la mia tutti gli anni come facevo prima; per poi continuare a prendere auto usate; spenderci un botto di soldi pr metterle alla mia maniera e rivenderle per poche decine di euro.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Tuning, solo una moda??

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Bè, in effetti non è il caso... certo che io arrivo con una Supra placcata oro, con vertical door, sospensioni pneumatiche, cerchi da 20" stereo da 6000 W, motore da 800 CV e vedo vincere una Punto con le solite modifiche, magari appartenente al vice-presidente del club organizzatore, allora mi girano i coglioni per forza, se permetti...

                    In ogni caso mi divertirei, le coppe sono il meno... io ragiono solo in linea di principio...
                    Diciamo che così elaborate, senza magari la placcatura e motore da 800cv (ma con verniciatura da 5/6.000€ e Nos o sovralimentazione classica), se ne vedono ai raduni...per questo mi ritorna immediatamente in mente l'idea di un organizzazione seria per poter "ricompensare" tali sforzi...si perchè, un organizzazione seria potrebbe/dovrebbe dar la giusta pubblicità all'auto e soprattutto si preparatori stessi che ci gioverebbero assai...

                    Or ora, con i mille raduni che ci sono, uno la grandissima soddisfazione se la dovrebbe togliere con l'ammirazione del pubblico, premiazioni a parte...
                    Non voglio chiamare in causa un mio caro amico e vi dico solo questo pertanto...a Monza era fuori gara con la sua Super Car ma la gente che gli girava intorno se la sognavano in tanti (tanti che ai raduni vincono e stravincono)..tutti quei complimenti... bellissimo....
                    Rispetto....per qualcuno è più importante..
                    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Tuning, solo una moda??

                      Originariamente inviato da alexneon87
                      io mi definisco un expò,a me piace l'estetica delle car,anche perchè i limiti so quelli che so e le macchine di serie li superano abbondantemente,al max farei scarico,assetto e filtro!!per quanto riguarda i raduni io sono di roma,perciò prendo d'esempio il raduno del venerdi sera all'ikea,ogni venerdi sera il parcheggio dell'ikea e stracolmo di gente e sapete perchè??perchè c'è l'expo!!ora chiamatela moda o come vi pare,però siamo obbiettivi,senza l'expo ai raduni andrebbero solo quei 5 o 10 appassionati di motori e i parcheggi si svuoterebbero!!e poi vi siete chiesti come mai velocita massima non ha sfondato come la serie f&f?esatto!!perchè la gente vuole vedere lo spettacolo e lasciatemelo dire,anche se quelle car sotto il cofano hanno un cavallo zoppo sono spettacolari da guardare!!!e non credo di sbagliarmi su questo!!

                      si intende che con il mio discorso non volevo criticare o offendere qualcuno,ma solo esprimere una mia idea!!
                      Io sono decisamente daccordo con te...è obbligatorio che ci sia Spettacolo se si vuole che le iniziative abbiano la giusta affluenza di pubblico e quindi il relativo successo...

                      Però secondo me il discorso regge alla grande finchè restiamo nel contesto raduni...logicamente un auto estremizzata (e per questo "spettacolare") utilizzata ai raduni ha senso anche se con poca cavalleria, mentre su strada a parer mio è ridicola pur viaggiando nei limiti imposti come d'obbligo...
                      E' fuori discussione che un 1.100 possa superare in ogni momento il limiti di velocità, ma è altrettanto indiscutibile che un 2.000 turbo possa rispettarli....la differenza di sound percepito dall'orecchio appassionato (e non) però non può essere messa in discussione a parer mio...ci sono motori che in configurazione SOFT tuning danno emozioni quando li senti girare...
                      Rispetto....per qualcuno è più importante..
                      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X