Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchia gloria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vecchia gloria...

    Cazzo, grande Staffo, quella è una vera Alfa!!!!

    Quando mi dite di tutto perchè dico di certe Alfa o Lancia che sono in realtà provenienti da Fiat, avrò i miei motivi!

    Una vera Alfa è TP!

    Una vera Alfa fa i 6 km/litro (triste, ma è così, se ci si vuole divertire veramente con un'auto)

    Questa è una vera Alfa....

    Non c'è 3.2 GTA che tenga! La brutalità di queste "bestie" a 4 ruote (1.8 Evo o 3.0 V6) non ammette discussioni!

    Complimenti a tuo papà!
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #32
      Re: vecchia gloria...

      grazie ragazzi per i complimenti, gli interni sembrano rovinati perchè quando ho fatto la foto non li avevi puliti ( sono quasi 2 mesi che è ferma in garage)

      la turbina è nuova ed ha su soltanto 10.000 km (l'ho presa da una 75 gemella distrutta in un incidente.)

      ho il motore originale fermo in garage.

      la macchina ha le seguenti modifiche:

      filtro aria kingdragon
      scarico completo csc
      turbina elaborata
      alberi a cammes autodelta
      pressione innalzata a 1,1 costante e 2,0 bar di picco
      cerchi OZ scomponibili da 15

      e forse in arrivo frizione bidisco in rame, ma forse.

      la macchina è ferma da un paio d' anni, la prendiamo solo per fare qualche giretto, la volevamo vendere, ma abbiamo deciso di iniziare a riportarla ai fasti di un tempo... (vedi gitarella dal carrozziere, interni e altre robe.)
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • #33
        Re: vecchia gloria...

        di che anno e?? se la vendi io ci faccio un pensirino serio

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #34
          Re: vecchia gloria...

          Originariamente inviato da rx 7
          di che anno e?? se la vendi io ci faccio un pensirino serio
          è un' 88, mi padre la voleva vendere, poi gli ho detto: "se la vendi io vado via con lei... " ed è rimasta a casa.
          innamorato PAZZO della GTA

          L' ITALIA AGLI ITALIANI

          NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

          Commenta


          • #35
            Re: vecchia gloria...

            Originariamente inviato da staffo
            è un' 88, mi padre la voleva vendere, poi gli ho detto: "se la vendi io vado via con lei... " ed è rimasta a casa.

            appena me ne trovo una che ha 20 anni me la porto a casa...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Re: vecchia gloria...

              ciao staffo... complimenti veramente bella....
              io ho il 2.0 TS se posso nei prossimi giorni posto qualche foto
              al momento non ho nessuna intenzione di venderla... anche perche ci farei troppo poco e non ne vale proprio la pena... penso che la terro per sempre.

              un mio amico ha la 75 3.0 V6 america preparata da un meccanico ufficiale alfa romeo qui di roma.... è una macchina spaventosa
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

              Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

              Commenta


              • #37
                Re: vecchia gloria...

                Originariamente inviato da rx 7
                appena me ne trovo una che ha 20 anni me la porto a casa...
                la mia... hem, di mio padre ci costa "solo" 465 euro di bollo...
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #38
                  Re: vecchia gloria...

                  Originariamente inviato da staffo
                  la mia... hem, di mio padre ci costa "solo" 465 euro di bollo...
                  mi sa che ti stai sbagliando di molto.... è il doppio di quello che pago io di bollo... e hai solo 7cv + della mia
                  Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

                  Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                  "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vecchia gloria...

                    Originariamente inviato da Mr. Y
                    mi sa che ti stai sbagliando di molto.... è il doppio di quello che pago io di bollo... e hai solo 7cv + della mia
                    edit...
                    ti sembreranno tanti lo stesso, ma il per il bollo ci vogliono 405€...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vecchia gloria...

                      Originariamente inviato da staffo
                      edit...
                      ti sembreranno tanti lo stesso, ma il per il bollo ci vogliono 405€...
                      boh.... non mi quadra proprio il tuo conto... neanche un S2000 paga quella cifra.
                      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

                      Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X