Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutto il popolo del forum senza offesa per nessuno!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    grazie del neofilo....
    se sapevo tutto sui motori nn ero qui ma in garage ha modificare il mio! ...poi ci siamo kiariti....nn ci eravamo capiti!..
    su 2000 utenti ce ne saranno 50 che ne sanno davvero sui motori!...ogniuno e' libero di dire cio' che vuole....dopo c'e' chi lo fa in buona fede e ci sono i ca++ri!!...nessuno conosce tutto di tutto e quindi ci si basa sulle cose dette,lette o sentite dire....io faccio il cuoco,se mi chiedete una ricetta ve la dico bene xche' e' il mio lavoro,ma se mi chidete il rapporto di compressione o che alberi a camme ha di una qualsiasi auto mi baso sulle cose che ho sentito,o se nn lo so sto zitto.....sto forum e' una gran bella cosa....il bello e' propio questo....nessuno sa niente!!!

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da kA.ino
      Il mio non voleva essere un attacco, nè una critica, nè un voler mettere tutti d'accordo ( praticamente impossibile ), ma soltanto far capire a tutti che prima di dire una cosa accertiamoci sia vera, perchè se vengano a dirmelo prima di metterlo in pratica mi assicuro che quello che faccio non abbia controindicazioni, ma molti non usano il mio stesso parametro di valutazione e di attuazione, lo fanno e basta poichè pensano che noi siamo più competenti di loro quindi c'è da fidarsi... Il mio intento era quello di far prendere coscienza prima di parlare, hei raga le nostre parole hanno un peso qui... Cmq sono contento del dibattito intrapreso sicuramente sarà costruttivo e porterà ad un miglioramento in fondo siamo dei bravi ragazzi... !
      sai il problema in quello che dici e che non riesco a capire cosa vuoi dire...cioe...ogniuno di noi qui da la sua opinione ...e cosi semplice...sbagliata o giusta che sia e un opinione...non e detto che sia verita'...
      comunque non riesco lostesso a capire quello che vuoi dire...il tuo post si riferisce ad un avvenimento successo in particolare?
      perche in caso contrario non ti sei chiesto l'utilita della discussione ?
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
      Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
      A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
      Gerry Scotti a Totti:
      - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
      E Totti:
      - "'A dinamite!".
      Gerry:
      - "L'accendiamo?".
      - "Ma che sei scemo???".

      Commenta


      • #13
        Allora non volevo fare il sapientone nè rubare il posto a mancini,
        volevo dire, e ammetto di aver sbagliato i toni chiedendovi immensamente scusa, solo che non so se tutti avete letto la fine del mio primo post, rileggiendolo credo riuscirete a capire il senso delle mie parole e di questa discussione, 320i S più o meno l'ha fatto!
        Non mi sento il sig. io so tutto poichè non è vero ancora ho tanto da imparare sia dalla strada che da voi, ma purtroppo come dice 320i S il sabato notte è meglio tapparsi le orecchie...
        Forse uno dei motivi perchè molti ci considerano degli appestati e perchè fanno di tutta un'erba un fascio però solo noi sappiamo che questo non è vero...
        HTML

        Commenta


        • #14
          Penso ke tu abbia cambiato il punto della discussione.......
          mi è parso di capire che allìinizio attaccavi chi parlava senza magari essere sicuro delle cose che dice......
          io penso che la parola stessa FORUM ti debba far capire che ognuno può dire ciò che preferisce......
          e poi......
          penso che sia vero che spesso le parole di ki qlcn che posta quì su possano essere importanti e possano avere peso per un ragazzo alle prime armi con queste cose......
          ma penso anche che in pochi sarebbero così deficenti(scusate la parola) da dare per certo quello che ti dice una persona in un forum.......
          insomma quello che vorrei farti capire e che io non stringerei nemmeno più forte una vite della mia auto solo xkè l'ha detto magari un moderatore di questo forum.........
          se lo facessi sarei stupido......
          206 Street Tuning Club Membro Numero 10
          Peugeot 206HDI Club Vicepresidente
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 16
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio amante della nafta agricola

          Commenta


          • #15
            Non mi fraintendete......
            non è xkè non mi fido di un moderatore.......
            non offenderei mai qlcn.....
            ma solo xkè nella vita si dice che : FIDARSI E' BENE, NON FIDARSI E' MEGLIO........
            206 Street Tuning Club Membro Numero 10
            Peugeot 206HDI Club Vicepresidente
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 16
            G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio amante della nafta agricola

            Commenta


            • #16
              Io con la mia vecchia Uno 45 sono stato davanti ad un 360 Modena.

              E sapete una cosa?!??! E' la verita' !!!!!

              Commenta


              • #17
                Ciao ragazzi!!!!Mi intrometto soltanto per chiedere alcuni chiarimenti a evil.....com è sta storia???una uno 45 davanti a un 360 modena??????

                Commenta


                • #18
                  Si ma la uno era nel vano bagagli di un Boing 707

                  Cmq a proposito del thread iniziale.. io non l'ho mica capito.. se mi fai un esempio pratico magari ci arrivo....

                  Cioè l'intento tuo magari lo posso anche giudicare positivo, ma non saprei come collocarlo...

                  Parli di consigli su gomme? assetti? su l'eterna lotta tra Honda e Audi S3?



                  Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                  Commenta


                  • #19
                    Pure io sono stato davanti ad una Ferrari con la Uno 45, solamente che era ferma parcheggiata ed io in movimento..........
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #20
                      Quello che volevo era di responsabilizzare tutti cercando di offrire con questo forum un punto di riferimento per chiunque avesse voluto un consiglio o un chiarimento o una delucidazione, con questo non voglio mica dire che questo forum non lo sia, ma se un pò tutti impegnandosi di più potevamo dare una mano a chi magari come dice 206 HDI tuned è un pò "deficiente" ( o meglio alle prime armi )! Rispondendo ad un precedente quesito questo mio 3d è nato in seguito ad un avvenimento in particolare dove ho sentito cose da non credere cmq non volevo attaccare nessuno richiedo scusa se ho dato questa impressione, volevo dare il mio apporto, con nessun titolo di presunzione ma con molta umiltà, per migliorare ulteriormente questo forum anzi complimentandomi con i miei predecessori per il lavoro svolto...
                      HTML

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X