Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Bisognava portarla a Lourdes.......
    SE ci arrivava a Lourdes...

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #32
      Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

      Originariamente inviato da Ossian
      SE ci arrivava a Lourdes...
      A traino della Uno.........

      Commenta


      • #33
        Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

        non ci avevo mai pensato a questa soluzione....

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #34
          Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

          10 volte la tipo alla golf

          io ce l'ho avuta come car e devo dire che nn mi ha deluso, poi con la strumentazione digitale era una favola
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #35
            Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

            Originariamente inviato da iui
            se si inizia a lavorare di pc qualsiasi macchina sembra identica ad un'altra..... l'unico modo è metterle vicine per strada e guardare con gli occhi direttamente...
            Infatti... quando ho visto le tre foto ho pensato la stessa cosa... la Golf e la Tipo (e in seguito la Bravo e la Stilo) sono auto che occupano la stessa identica fascia di mercato, per cui è normale trovare analogie a livello costruttivo... non vedo cosa ci sia di così stupefacente.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

              Originariamente inviato da coupè1.8-16v
              scusate,ma le avete avute stè macchine o parlate per sentito dire?'
              La Uno sì, la Cinquecento anche, l'unica volta che sono salito su una Tipo le si è rotta la cinghia di ditribuzione a 150 km da casa e abbiamo passato il weekend in autostrada...

              Però come abitabilità era il massimo ed era superiore anche alla Golf...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                Con me per le FIAT sfondi una porta aperta, compro solo FIAT, se vuoi ti faccio l'elenco di quelle che abbiamo avuto in famiglia dal 1960 ad oggi,:
                600 - 850 - 124 special - 500 f - 126 prima serie - 126 seconda serie (rossa) - 126 seconda serie (verde) - 132 GLS 1.8 - Uno D 1.3 (azzurra) - Uno D 1.3 (bianca) - Uno D seconda serie 1.7 (bianca) - Panda 900 Young 5M - Panda 1000 CL - Tipo 1.4 DGT - Palio 75 W.E. - Punto 1.9 JTD ELX, in mezzo son passate una Renault 5 TS venduta subito dopo un anno, ed una OPEL Kadett 1.2, venduta dopo 2 anni, queste son quelle possedute, poi ci son quelle dei parenti (su cui mettevo lemani spesso e volentieri) e dell'azienda ma non mi sembra il caso, mai avuto nessun problema particolare, ma i difetti delle FIAT li conosco e li ammetto, come ne conosco i pregi e li apprezzo.:d
                Le prime che hai nominato erano veramente delle Fiat serie, costruite con tutt'altra filosofia e tutt'altra politica commerciale rispetto ad oggi...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                  il mio amico cambia quasi 50 euro di lampadine ogni 2 mesi sulla golf 4 serie s'è preso il naftone per risparmiare e spende soldi tra lampadine e turbine
                  uahauahaauah

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                    Originariamente inviato da coupè1.8-16v
                    il mio amico cambia quasi 50 euro di lampadine ogni 2 mesi sulla golf 4 serie s'è preso il naftone per risparmiare e spende soldi tra lampadine e turbine
                    uahauahaauah
                    Le Golf 4 e 5, infatti, sono delle vere e proprie macchine succhiasoldi... costano troppo e non è detto che durino.. di norma durano, ma le ultime evoluzioni sono sempre più a rischio...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Non vi sembrano uguali queste 2 macchine?

                      uguali!

                      cmq la uno è stata un successone (esteticamente riuscitissima! e i fire erano motori nuovissimi), la punto 1 ha fatto storia infatti ancora oggi ne girano tantissime, comoda, parca, spaziosa e dall'estetica riuscita
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X