Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quqle di queste è la più riuscita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    beh sono davvero diverse ma io naturalmente voto l'Integra che per me e' la migliore....al secondo posto metterei decisamente la Cio Williams!


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #12
      Io ho votato la Williams anche se dire che l'integra è quella che attira di più..
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #13
        Voto Punto

        Ok motore un po' vecchio come architettura, ma design accattivante e mollto popolare, (intendo come prezzo e mantenimento).

        Se non fosse per la carrozzeria stilisticamente mediocre avrei detto integra, ma purtroppo i nostri amati Jap non ci capiscono niente in fatto di gusti europei!!!!

        Commenta


        • #14
          Per questo sono giapponesi altrimenti sarebbero europei
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #15
            bah io non direi che esteticamente facciano poi cosi' schifo le giapu....a me l'integra piace....come l'S2000 o come il 3000 GT.......:rolleyes:


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #16
              HA ragione la sarah





              (sono un po lecca cul@)
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #17
                Io ho votato ITR però avrei anche votato la CLIO WILLY
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #18
                  Minchia, lo so che i gusti sono gusti, ma dire che le jap sono esteticamente brutte.....mha!
                  Ok l'integra che o la ami o la odi, ma ci sono macchine come Lancer, Subaru, Skyline,S2000.......sti giapponesi non è che abbiano proprio brutti gusti eh!
                  Semmai è la nostra società che è portata a scegliere macchine tipo monovolumi o cmq utilitarie, e le affascinanti Jap, non hano successo!
                  Parere estremamente personale!

                  Commenta


                  • #19
                    Io ho votato la mitica INTEGRA Type-R, è la prossima auto che comprerò... se proprio non riesco a trovare i soldi per una M3!!!
                    My Racing Car

                    Commenta


                    • #20
                      ti accontenti di poco...

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X