Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

car x divertirsi quale sciegliereste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: car x divertirsi quale sciegliereste

    un 320 benzina no?
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #12
      Re: car x divertirsi quale sciegliereste

      consuma davvero tanto la coper!

      la vecchia mini stupenda xro non mi ci vedo farmi 400km di autostrada a palla .

      sembra che il bmw vada x la maggiore
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #13
        Re: car x divertirsi quale sciegliereste

        era un'idea
        puoi sempre attaccare un carrello al bmw e portarti appresso la mini

        Commenta


        • #14
          Re: car x divertirsi quale sciegliereste

          assolutamente bmw.. è fantastica come macchina spinge bene e nn consuma niente...

          Commenta


          • #15
            Re: car x divertirsi quale sciegliereste

            matteo ma torni a stare in italia? ti ha stufato la cina?
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

            Commenta


            • #16
              Re: car x divertirsi quale sciegliereste

              non vedo come tu riesca a divertirti con dei vagoni moderni super insonorizzati, con gomme larghe come un piede normale e con comfort da traslatlantico

              Per divertirti prendi
              Peugeot 205 GTI, 106 1.6 16v
              Fiat Uno Turbo
              Renault 5 Turbo
              Lancia Delta HF integrale (tutte le versioni valide)

              auto piccole, leggere e quindi scattanti e manovrabili, economiche e molto più divertenti!!!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #17
                Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                Originariamente inviato da mr.orange
                probabilmente me ne ritorno in patria mollo tutto x stare + libero, pensavo di prendere una di queste car bmw 320d 150cv, mini coper 115cv,alfa156 1.9jtd sportwagon.
                insomma voglio una car che beva poco , abbia un motore resistente e non dia nell"occhio.
                VOGLIO RITORNARE AI BEI VECCHI TEMPI QUANDO MI DIVERTIVO E NON MI INPORTAVA NIENTE DELLA CAR

                con un diesel nn ti diverti..

                io prenderei una macchina del caxxo da usare tutti i giorni e poi unl'alfa 75 o un 320 is e30 da buttar giu bene x divertirsi..

                cmq tra quelle 320 d.. e TP

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                  clio 1.5 diesel....quella del mio amico pur avendo poco più di 70 cv fà i 24 con un litro...e poi c'è sempre il 109 cv...anche della pug 206

                  Commenta


                  • #19
                    Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                    con la bmw diesel non ti diverti?guarda io ho un mio amico che ce l'ha..ma..di traversi ne facciamo ovunque..
                    Nel dubbio..ne tolgo una!!

                    WRC inside!!!

                    Faccio quello che voglio!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                      ma come ti levi l'rx8 x un diesel???


                      fai una cosa.... torna a letto riposa il cervello x 24h e domani vedrai che hai cambiato idea.... hai fumato l'erba del giardino ieri sera ???
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X