Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

car x divertirsi quale sciegliereste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: car x divertirsi quale sciegliereste

    Originariamente inviato da Street_Shark
    ma come ti levi l'rx8 x un diesel???


    fai una cosa.... torna a letto riposa il cervello x 24h e domani vedrai che hai cambiato idea.... hai fumato l'erba del giardino ieri sera ???
    la rx8 e una macchina che come molte altre a bisogno di cura ed attenzione io non sono proprio il tipo di persona che sta li a coccolare la propria macchina ,anche se ora lo sto facendo ma la cosa mi stressa parecchio.

    NON RIESCO A CORTEGGIARE UNA DONNA FIGURIAMOCI LA MACCHINA
    1 2 3 rotor

    Commenta


    • #22
      Re: car x divertirsi quale sciegliereste

      Originariamente inviato da denny206
      clio 1.5 diesel....quella del mio amico pur avendo poco più di 70 cv fà i 24 con un litro...e poi c'è sempre il 109 cv...anche della pug 206
      MAI PROVATA LA CLIO 1.5 diesel
      la
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #23
        Re: car x divertirsi quale sciegliereste

        certo che se c'è differenza tra una rx8 e un 320d tra rx8 e clio 1.5d c'è un abisso... perchè non ti riprendi un clio 1.8 come quello che avevi una volta? non ti eri trovato bene?
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • #24
          Re: car x divertirsi quale sciegliereste

          Originariamente inviato da Lee
          non vedo come tu riesca a divertirti con dei vagoni moderni super insonorizzati, con gomme larghe come un piede normale e con comfort da traslatlantico

          Per divertirti prendi
          Peugeot 205 GTI, 106 1.6 16v
          Fiat Uno Turbo
          Renault 5 Turbo
          Lancia Delta HF integrale (tutte le versioni valide)

          auto piccole, leggere e quindi scattanti e manovrabili, economiche e molto più divertenti!!!
          Economiche? Dove starebbe l'economicità??

          Consumano come una viper centrifugata

          Ha fatto un elenco preciso di auto che vorrebbe prendere... tra quelle senza dubbio bmw... chiaro che poi il 320 benzina sarebbe meglio

          Commenta


          • #25
            Re: car x divertirsi quale sciegliereste

            Originariamente inviato da Edux85
            Economiche? Dove starebbe l'economicità??

            Consumano come una viper centrifugata

            Ha fatto un elenco preciso di auto che vorrebbe prendere... tra quelle senza dubbio bmw... chiaro che poi il 320 benzina sarebbe meglio

            delta esclusa le altre sono abb economiche

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              Re: car x divertirsi quale sciegliereste

              Originariamente inviato da mr.orange
              la rx8 e una macchina che come molte altre a bisogno di cura ed attenzione io non sono proprio il tipo di persona che sta li a coccolare la propria macchina ,anche se ora lo sto facendo ma la cosa mi stressa parecchio.

              NON RIESCO A CORTEGGIARE UNA DONNA FIGURIAMOCI LA MACCHINA
              ok facciamo una cosa.... io ti trovo la ragazza e tu mi dai la mazda!!!






              quando possiamo andare dal notaio....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #27
                Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                prendi la mia.....

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=123000
                QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
                ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
                Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
                Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

                Commenta


                • #28
                  Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                  Originariamente inviato da Luca318
                  certo che se c'è differenza tra una rx8 e un 320d tra rx8 e clio 1.5d c'è un abisso... perchè non ti riprendi un clio 1.8 come quello che avevi una volta? non ti eri trovato bene?
                  immaginavo andasse troppo piano

                  non mi riprendo mai nulla che ho gia avuto , poi con la fine che glio fatto fare..........

                  penso sempre di + al bmw e alla coper
                  1 2 3 rotor

                  Commenta


                  • #29
                    Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    ok facciamo una cosa.... io ti trovo la ragazza e tu mi dai la mazda!!!






                    quando possiamo andare dal notaio....
                    la ragazza ma una rognia + grossa non me la puoi attaccare e poi se avessi la tipa terrei la8 cosi mi costringe ad andare piano
                    1 2 3 rotor

                    Commenta


                    • #30
                      Re: car x divertirsi quale sciegliereste

                      Scambi alla pari?
                      多くの成功を夢見ています。度重なる失敗や内観を通じてのみ達成されるメインの成功してください。実際に、成功は1 %と呼ばれる失敗だ九十九あなたの仕事は、百分の一です。

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X