Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

    Originariamente inviato da Daniele22
    c'è il 1.3 16v 70cv(quello che ho preso io) e... il 1.7 100cv!!! tra l'uno e l'altro c'era la piccola differenza di...3000 euro!!! senza contare bollo e assicurazione che mi aprivano le natiche...
    cmq considerando la macchina piccola e leggera 70cv sono buoni,e cmq con una centralina aggiuntiva almeno 15-20cv li prendo senza aumentare i consumi.

    grazie x gli auguri

    no no no...non diciamo assurdità

    su un aspirato la mappa fa prendere molto poco, non è un turbo

    20cv di mappa sono un'utopia

    con una mappa fatta da un dio dell'elettronica, su un 1.3 potresti prendere non più di 4 o 5cv
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

      ma guarda che il 1.3 cdti è un turbo diesel common rail!!! nn ha l'intercooler,ma la turbina ce l'ha e a quanto mi hanno detto,attacca già a bassi giri,tipo 1700/1800 giri!
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #53
        Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

        Originariamente inviato da Venon
        la Corsa non è male

        senti maaaa...1.3...che cilindrata è? non c'era il 1.2 e il 1.4?

        cmq...auguri per la macchinuzza nuova
        è il 1.3 CDTI da 70cv che poi è il mitico 1.3mj fiat
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #54
          Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

          Originariamente inviato da Daniele22
          ma guarda che il 1.3 cdti è un turbo diesel common rail!!! nn ha l'intercooler,ma la turbina ce l'ha e a quanto mi hanno detto,attacca già a bassi giri,tipo 1700/1800 giri!
          aaaaaahhhh ma DIESEL

          porco giuda avevo capito benzina


          scusa ma ieri sera ho esagerato e oggi ne risento non poco ero sveglio da 15 minuti quando t'ho risp



          allora...il fatto che non abbia l'intercooler non ti permette di esagerare con i cv..

          tieni presente che sulla mia [1.5 82cv con intercooler e turbina a geometria fissa] posso guadagnare 26cv rimanendo affidabile

          ecco perkè penso che la tua che ha 200cc e l'intercooler in meno non riesca a prendere 20cv

          penso staresti sui 13cv circa.

          cmq...senti qualche esperto del settore per avere info più certe
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #55
            Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

            nn ti preoccupare,conosco bene gli effetti delle droghe e dell'alcool del sabato sera!!!
            cmq certo,nn pretendo mica niente da quella macchina,però nel tempo qualche cosetta si può fare,tra centralina,filtro,scarico e..magari,l'intercooler che nn c'è si può mettere in seguito...
            magari la turbina si può maggiorare...
            magari ci si può montare direttamente il 1.7 da 100cv in futuro... :lol:
            sicuramente tra impianto e estetica sia interna che esterna,avrò molto da chiadere nel forum...

            ciao a tuttiiiiiiiiii
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

            Commenta


            • #56
              Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

              Originariamente inviato da Daniele22
              nn ti preoccupare,conosco bene gli effetti delle droghe e dell'alcool del sabato sera!!!
              cmq certo,nn pretendo mica niente da quella macchina,però nel tempo qualche cosetta si può fare,tra centralina,filtro,scarico e..magari,l'intercooler che nn c'è si può mettere in seguito...
              magari la turbina si può maggiorare...
              magari ci si può montare direttamente il 1.7 da 100cv in futuro... :lol:
              sicuramente tra impianto e estetica sia interna che esterna,avrò molto da chiadere nel forum...

              ciao a tuttiiiiiiiiii
              noto solo ora che sei di Roma...hai la fortuna di essere concittadino di Ice71..forse il miglior preparatore d'Italia se non IL

              io la porterò là la car ^^



              ps: le droghe non le ho mai toccate..tanto per precisare
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #57
                Originariamente inviato da Venon
                no no no...non diciamo assurdità

                su un aspirato la mappa fa prendere molto poco, non è un turbo

                20cv di mappa sono un'utopia

                con una mappa fatta da un dio dell'elettronica, su un 1.3 potresti prendere non più di 4 o 5cv
                Originariamente inviato da Venon
                aaaaaahhhh ma DIESEL

                porco giuda avevo capito benzina


                scusa ma ieri sera ho esagerato e oggi ne risento non poco ero sveglio da 15 minuti quando t'ho risp



                allora...il fatto che non abbia l'intercooler non ti permette di esagerare con i cv..

                tieni presente che sulla mia [1.5 82cv con intercooler e turbina a geometria fissa] posso guadagnare 26cv rimanendo affidabile

                ecco perkè penso che la tua che ha 200cc e l'intercooler in meno non riesca a prendere 20cv

                penso staresti sui 13cv circa.

                cmq...senti qualche esperto del settore per avere info più certe

                Clà sei un po' tontarello eh?


                l'intercooler si può sempre aggiungere in seguito


                cmq Daniele, l'importante è che sei contento dell'acquisto

                Commenta


                • #58
                  Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

                  Originariamente inviato da dg80
                  Clà sei un po' tontarello eh?


                  l'intercooler si può sempre aggiungere in seguito


                  cmq Daniele, l'importante è che sei contento dell'acquisto

                  oh non ero in condizioni di intendere e volere


                  si si beh ovvio..parlavo solo di mappa io ^^
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: clio 1.5 100cv o fiesta S 1.6 90cv?

                    sono molto contento io,grazie dg80,certo la tua clio sarebbe stata un altra cosa e mi è rimasta un po' qui...cmq sono molto felice,la macchina mi piace,so che va bene e che comporta un sacrificio grande ma nn immenso anche come gestione,considerando che è la mia prima vera macchina!!! ora mi tocca solo aver cura del mio fondoschiena,dato che me lo sono impegnato x 48 mesi...
                    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                    -sticchesticchesdighetdighedicche
                    -Pedal to the metal
                    -Che pizza volete?
                    -W la bucatura
                    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                    Ma chi cazz mo' ffa fà
                    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                    Commenta


                    • #60
                      Originariamente inviato da Daniele22
                      sono molto contento io,grazie dg80,certo la tua clio sarebbe stata un altra cosa e mi è rimasta un po' qui...cmq sono molto felice,la macchina mi piace,so che va bene e che comporta un sacrificio grande ma nn immenso anche come gestione,considerando che è la mia prima vera macchina!!! ora mi tocca solo aver cura del mio fondoschiena,dato che me lo sono impegnato x 48 mesi...

                      lo so... ma se mi avresti contattato prima delle ferie magari te l'avrei venduta... ero in fissa con la RS... ma dopo averci ragionato un po' su, ho capito che la cosa migliore era tenersi il mio dCi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X