Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo Passionale ormai inutile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    NO no, zero le macchine non si toccano, al massimo le teste, ne 16 ne 8 valvole, ma al massimo 16 o 8 punti!

    Commenta


    • #12
      Vanno bene gli sfoghi passionali, ma non quelli generalizzati contro immigrati e/o zingari.
      Anche io ho avuto le mie belle auto depredate di ogni ben di Dio, e almeno in una occasione so che è stato un tossico di buona famiglia che abitava vicino casa mia.

      Alla prossima intemperanza generalizzata chiudo il thread.

      LuVi
      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

      Commenta


      • #13
        Cercheremo di attenerci alle regole, ma capisci pure che a volte 1 sfogo può essere incontrollato, specie se vieni derubato delle tue passioni.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #14
          a me non importa chi sia o di dove sia,se becco qualcuno a ronzare intorno alla mia macchina lo annodo di sberle...son buono e tranquillo ma se mi toccano le cose a cui tengo divento una belva...
          cmq l'idea di lasciare una macchina parcheggiata,imboscarmi e beccare chi la tocca mi era già venuta e chissà che prima o poi nn lo faccio... e allora povero ladro!!!

          scusate lo sfogo...scusate! ritorno calmo subito!!!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #15
            Mi sà che è meglio, sennò sono ca@@i!!!
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #16
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #17
                LuVi non ho detto immigrati ho detto zingari... è diverso.... e qui nella mia zona non ci lasciano spazio al dubbio... sono loro per forza... siamo circondati... e una bella macchina curata da nell'occhio.... grazie al sindaco che anche questa volta ha permesso che mi facessero qualche milione di danni....
                ....... MY OTHER TOY HAS TITS

                Commenta


                • #18
                  Paga un cecchino che spari a vista!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    mi offro...!!!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #20
                      mi dispiace, davvero. altro ke bastardi, ci sarebbe da dire ben altro, ma la conseguenza sarebbe il bannaggio!! ai miei hanno al massimo rigato l'auto un paio di volte e rubato antenne dello stereo. mia madre la dovreste sentire, quando parla di quei bastardi che fanno ste stronzate, gli tira dietro di tutto. natale un'altro caso... l'auto parcheggiata e uno dal terrazzo sopra butta giu una lastra di ghiaccio, neanche molto piccola (tra l'altro dove caxxo l'ha preso tutto quel ghiaccio). morale... la lastra finisce sopra l'auto rigandola e incurvandola (effetto grandine sopra la carrozzeria). nn è stato un gran danno, xo ti girano le palle!! :rolleyes: :rolleyes:

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X