Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

    Quello della 147 è depotenziato ha 14 lambda e 19catalizzatori.

    Comprate la 2.0 della 147 e mentre la comprate compratevi pure un impiento di scarico da competizione per eliminare quei tappi.

    Se ha 150CV dopo (se non si accende una qualche spia) vola!

    Secchiaio che vol di? Hai presente la senzazione di versare la benzina con una tanica dentro il water??

    Facevo i 60 all'ora a poco meno di 2000 giri (ora ai 60 sono a mille giri ) e se anche facevo tutte le marce a manetta:

    I 55km
    II 100
    III 145
    IV 185
    V 210

    Consumava uguale! In un mese ho fatto fuori 4 gomme nuove (sopratutto sulla spalla esterna davanti)
    Se ti vuoi divertire COMPRALA.

    Me la ricordo ancora; un po' perché era pure un brutto periodo ma con quella car li non riuscivo ad andar piano.
    Fendinebbia sempre accesi rulezz

    Commenta


    • #12
      Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

      Originariamente inviato da deltone4wd
      confermo, è lo stesso motore della mia 147.. una bestia! pronto, grintoso, con un gran bel sound.. veramente eccezionale! solo i consumi ora con la benza a 1.35€ si fanno sentire ma cmq se non fai troppa città stai sui 10 km/l.. in città non fa più di 7 (città = napoli => megaingorghi)
      Ma si; dopo se no rimangono troppi soldi in tasca....spendere spendere

      Ma tu come ti trovi col selespeed; dei miei amici molto male; io non l'ho mai provato

      Commenta


      • #13
        Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Ma si; dopo se no rimangono troppi soldi in tasca....spendere spendere

        Ma tu come ti trovi col selespeed; dei miei amici molto male; io non l'ho mai provato


        io mi ci trovo benissimo x l'uso che ne faccio.. nel traffico lo metto in automatico e mi dimentico del cambio, in autostrada sono sempre di V marcia e nel misto è eccezionale xkè con le levette non levi mai le mani dal vlante.. x me è eccezionale! poi che sia un po' lento nella cambiata ai bassi regimi è vero, ma non dopo i 5.000giri.. e poi se hai dei dubbi sali su una smart.. ecco, quello è un cambio lento. ripeto, x l'uso che faccio io dell'auto è perfetto. se poi uno ha la fortuna di vivere in un posto senza traffico dove poter fare gli spari ad ogni semaforo, beh, x quell'uso il manuale è meglio, ma solo x quello.
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #14
          Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

          Ma l'hai scelto tu quindi.

          Hai mai provato le versioni con cambio 5 marce?

          Commenta


          • #15
            Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Ma l'hai scelto tu quindi.

            Hai mai provato le versioni con cambio 5 marce?

            beh, diciamo che col selespeed si fanno ottimi affari

            cmq oltre alla mia ho provato solo una 147 1.6 120cv e una m-jet da 140cv.. quest'ultima è divertentissima.. ma devi cambiare marcia marcia durante un sorpasso magari in curva molto spesso.. è l'unica pecca, oltre al costo ma x il resto è eccezionale!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #16
              Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

              ah, dimenticavo, con lo stesso motore mio padre aveva fino a 2 mesi fa un GTV.. però non sarei parziale.. era troppo comodo da guidare!!
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #17
                Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

                La mj è stata la prima volta nella mia vita che ho messo la sesta.

                ce l'aveva a noleggio il fidanzato di mia mamma tornando dall'aeroporto; arrivo a casa di mia nonna a pranzo vedo nel mio posto auto sta macchina nuova di pacca e ho detto:
                "Toh; stai d'attento che mi han comprato la macchina nuova!"

                Poi invece ho visto che c'erano loro entro prima cosa che chiedo invece di salutare:
                "Come va il 147?" Mi lancia le chiavi e giretto per piazza. Peccato che la roba a noleggio sia sempre distrutta; 15mila km e gia aveva le gomme davanti da cambiare!

                Col bagnato fai sgommare tutte le marce che vuoi!

                Commenta


                • #18
                  Re: Alfa 145 Quadrifoglio 2.0 ts come va???

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Peccato che la roba a noleggio sia sempre distrutta; 15mila km e gia aveva le gomme davanti da cambiare!

                  Col bagnato fai sgommare tutte le marce che vuoi!
                  beh, è anche il bello xò: puoi maltrattare l'auto finchè vuoi senza timori!

                  poi sgomma anche sull'asciutto se sei cattivello
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X