Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per nuova vettura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consiglio per nuova vettura

    Originariamente inviato da Enzoxxx86
    la 106 è una cassa da morto verniciata

    Guarda voglio proprio darti un consiglio: spendi il tuo tempo a fare qualcosa di utile, dato che fare il figo su un forum non è certo un passatempo intelligente..e complimenti alla gente che ti ha pure risposto, ti danno anche corda, incredibile!
    Sai cosa ti auguro? Che la tua bellissima S2000 ti lasci a piedi in mezzo alla neve e che ti passino accanto solo possessori di 106 che hanno letto il tuo commento. Bambino viziato, avrai di che mangiarti le mani prima o poi
    *FAIRYVISIONS*

    Commenta


    • #42
      Re: consiglio per nuova vettura

      Ma te le scrivi apposta ste cose??? La Uno turbo sulla neve? Ma se non tiene nemmeno quando c'è l'asfalto asciutto!!! Comprati una motoslitta!!!
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #43
        Re: consiglio per nuova vettura

        Originariamente inviato da Blackfairy
        Guarda voglio proprio darti un consiglio: spendi il tuo tempo a fare qualcosa di utile, dato che fare il figo su un forum non è certo un passatempo intelligente..e complimenti alla gente che ti ha pure risposto, ti danno anche corda, incredibile!
        Sai cosa ti auguro? Che la tua bellissima S2000 ti lasci a piedi in mezzo alla neve e che ti passino accanto solo possessori di 106 che hanno letto il tuo commento. Bambino viziato, avrai di che mangiarti le mani prima o poi

        Quotissimo!!!!!!!
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #44
          Re: consiglio per nuova vettura

          Originariamente inviato da Blackfairy
          Guarda voglio proprio darti un consiglio: spendi il tuo tempo a fare qualcosa di utile, dato che fare il figo su un forum non è certo un passatempo intelligente..e complimenti alla gente che ti ha pure risposto, ti danno anche corda, incredibile!
          Sai cosa ti auguro? Che la tua bellissima S2000 ti lasci a piedi in mezzo alla neve e che ti passino accanto solo possessori di 106 che hanno letto il tuo commento. Bambino viziato, avrai di che mangiarti le mani prima o poi

          guarda che le opinioni non sono sindacabili...ha espresso un giudizio,certo in termini un pò forti,ma non ha offeso...e non dovresti farlo neanche tu.

          cmq io come seconda auto andrei su una piccola anteriore....ben gestibile e facile da mantenere,dato le altre auto di famiglia...che so...una civic VTI,una saxo vts...non prenderei un turbo perchè necessita di più manutenzione e già una s2000 ha bisogno delle sue attenzioni



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • #45
            Re: consiglio per nuova vettura

            pigliati una cassa da morto verniciata cosi 6 a posto in caso ti skianti con la s2000
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • #46
              Re: consiglio per nuova vettura

              Originariamente inviato da tinotonno
              pigliati una cassa da morto verniciata cosi 6 a posto in caso ti skianti con la s2000
              Ma come siete cattivi.... diamogli corda, tanto cosa vuoi che risolve, niente, per me è solo un a spantegone e da spante va trattato...

              AH, ma se magari ti comprassi la MC12? nn va bene?
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

              Commenta


              • #47
                Re: consiglio per nuova vettura

                Originariamente inviato da Enzoxxx86
                Ciao belli , visto che tra un po arriva la neve (almeno da me ) mi serviva una macchina da usare in inverno, visto che la S2000 non voglio rovinarla in mezzo alla neve e la 147 mio padre non me la lascia più.
                quindi una macchina tipo una coupè 1.8 oppure nn so, piu o meno cosi.
                anche nuova nn ho probl di budget
                Il mio consiglio è una bella Panda 4x4, ma non l'ultimo modello, perche con giunto viscoso non è proprio il massimo in fuoristrada, ma la vecchia pandina è una vera arrampicatrice robusta ed economica, puoi caricare su tutto anche la legna, ripiegando i sedili poi ai lo spazio della madonna.



                Hee che ne dici....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #48
                  Re: consiglio per nuova vettura

                  MODERATORI CHIUDETE PURE QUESTO TREAHD:

                  per questi motivi: 1 Ci sono alcuni iscritti che non rispettano le regole e sono solo O.T.
                  2 Megane DCI, tinotonno, blackfairy, zac1986...... vi sentite tirati in causa solo perchè qualcuno di voi ha una 106 o una saxo?????

                  Questo è un treahd dove chiedevo un quesito: Qualcuno mi ha dato una risposta ragionevole, altri(come voi) hanno detto frasi senza senso stile "bambini" :


                  CITO """"Sai cosa ti auguro? Che la tua bellissima S2000 ti lasci a piedi in mezzo alla neve e che ti passino accanto solo possessori di 106 che hanno letto il tuo commento. Bambino viziato, avrai di che mangiarti le mani prima o poi """" QUESTO NE è UN ESEMPIO.

                  Se dovete sparare cazzate andate nel treahd apposta (discussioni offtopic) e non su un mio treahd
                  GRAZIE!!!
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consiglio per nuova vettura

                    Originariamente inviato da tinotonno
                    pigliati una cassa da morto verniciata cosi 6 a posto in caso ti skianti con la s2000
                    non mi permetterei mai di augurare morte anche al mio peggior nemico!!!!
                    vai ad un corso di buone maniere va!!!!
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consiglio per nuova vettura

                      Originariamente inviato da MEGANE DCI
                      Ma come siete cattivi.... diamogli corda, tanto cosa vuoi che risolve, niente, per me è solo un a spantegone e da spante va trattato...

                      AH, ma se magari ti comprassi la MC12? nn va bene?
                      era una battuta la seconda frase????
                      ah se era cosi dov'era la parte che faceva ridere?????
                      Fatti furbo va...

                      E non rispondo ai tuoi amici perchè tanto è solo tempo sprecato quindi.....
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X