Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per nuova vettura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: consiglio per nuova vettura

    Originariamente inviato da Enzoxxx86
    MODERATORI CHIUDETE PURE QUESTO TREAHD:

    per questi motivi: 1 Ci sono alcuni iscritti che non rispettano le regole e sono solo O.T.
    2 Megane DCI, tinotonno, blackfairy, zac1986...... vi sentite tirati in causa solo perchè qualcuno di voi ha una 106 o una saxo?????

    ovvio x cosa mi snetirei kiamato in causa se no?? vuoi una makkina ke vada bene da usare come muletto tt i giorni io ti avrei consigliato il 106 ma visto ke la pensi cosi...a sto punto ti andava bene la uno turbo dimmi un po quella nn è una cassa da morto??? credi ke la s2000 nn sia una cassa da morto??? hai mai vista qualke s2000 incidentata??

    se vuoi qlk di sikuro pigliati uno scania
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #52
      Re: consiglio per nuova vettura

      Originariamente inviato da Enzoxxx86
      non mi permetterei mai di augurare morte anche al mio peggior nemico!!!!
      vai ad un corso di buone maniere va!!!!

      non l'avrà detto per cattiveria...in un forum purtroppo è facile fraintedere le intenzioni...e basta davvero poco,come hai notato,a far perdere le staffe...

      un parere in generale,magari espresso con tutte le buone intenzioni,può essere considerato un'offesa anche solo con la mancanza di uno smile....



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • #53
        Re: consiglio per nuova vettura

        Originariamente inviato da tinotonno
        ovvio x cosa mi snetirei kiamato in causa se no?? vuoi una makkina ke vada bene da usare come muletto tt i giorni io ti avrei consigliato il 106 ma visto ke la pensi cosi...a sto punto ti andava bene la uno turbo dimmi un po quella nn è una cassa da morto??? credi ke la s2000 nn sia una cassa da morto??? hai mai vista qualke s2000 incidentata??

        se vuoi qlk di sikuro pigliati uno scania
        si l'ho vista qualche S2000 incidentata ma nn so a quanto si è schiantata. certo che se si è schiantata ai 200 dovrà pure essere accartocciata
        so solo che la 106 come anche la uno non sono il massimo della sicurezza. Per esempio una Punto GT aveva 2 stelle all'euroncap, la uno manco una ne aveva forse......
        Ultima modifica di Enzoxxx86; 08-09-2005, 12:16.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #54
          Re: consiglio per nuova vettura

          ragazzi è inutile agitarsi su questa questione...non esistono macchine indistruttibili....se qualcosa deve succedere succede....anche con uno scania....l'importante è la prudenza qualunque cosa si guidi



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • #55
            Re: consiglio per nuova vettura

            Originariamente inviato da FaBiUcCiO
            ragazzi è inutile agitarsi su questa questione...non esistono macchine indistruttibili....se qualcosa deve succedere succede....anche con uno scania....l'importante è la prudenza qualunque cosa si guidi
            non posso far altro che quotare!!
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #56
              Re: consiglio per nuova vettura

              Originariamente inviato da FaBiUcCiO
              ragazzi è inutile agitarsi su questa questione...non esistono macchine indistruttibili....se qualcosa deve succedere succede....anche con uno scania....l'importante è la prudenza qualunque cosa si guidi
              se tu definsci la uno come scania, allora mi permetti di definire la tua come american Truck!!!

              il problema della uno è il telaio, il problema della punto mk1 è l'assetto che fa pena!!! Cambio consiglio: fiat tipo 2.0 16v o 1.8 GT. la trovi per pochi soldi ma ti dà tanto e come sicurezza dovremmo essere senza dubbio superiori!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #57
                Re: consiglio per nuova vettura

                Lo dico per TUTTI:

                1 - Non andate in OT;

                2 - Mantenete i toni della discussione nella normalità;

                3 - E rimanendo in OT fate delle considerazioni sensate grazie;

                qualsiasi post considerato inadeguato verrà cancelato.

                Asto Delta.
                Ultima modifica di Asto Delta; 08-09-2005, 13:58.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #58
                  Re: consiglio per nuova vettura

                  Lamborghini Murcielago

                  l'ho vista sulla neve e va 1 amore!!!!!

                  nn skerzo!!!
                  Golf ci vediamo in strada!! :devil:
                  :devil: volvo S40!!! stai sotto!!! :devil:

                  Commenta


                  • #59
                    Re: consiglio per nuova vettura

                    Originariamente inviato da AGAM-GDO
                    Lamborghini Murcielago

                    l'ho vista sulla neve e va 1 amore!!!!!

                    nn skerzo!!!


                    Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    no raga nn ci siamo proprio

                    nn so chi ha detto saleen eccc..... ma figuriamoci dai.....


                    allora do un tetto max va (datomi oggi da mio padre): all'incirca 15-16.000euro

                    quindi evitate F40, cayenne e altre ok????
                    ...
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: consiglio per nuova vettura

                      subaru usata..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X