Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per nuova vettura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: consiglio per nuova vettura

    Enzo,io ho avuto occasione di leggere qualche tuo post,e ho visto che cercavi il modo di verniciare le plastiche grezze(sulla s200?? ),cerchi pezzi della uno.

    Sei sicuro di averla l's2000 o la gta,di foto non ne hai mai postate

    Commenta


    • #72
      Re: consiglio per nuova vettura

      Originariamente inviato da GennaroZenigata
      Enzo,io ho avuto occasione di leggere qualche tuo post,e ho visto che cercavi il modo di verniciare le plastiche grezze(sulla s200?? ),cerchi pezzi della uno.

      Sei sicuro di averla l's2000 o la gta,di foto non ne hai mai postate
      non andate Off topic,c'è stato già un richiamo

      e cmq lui non cercava un'auto SOLO da neve,ma da usare in inverno al posto della S2K....in caso ANCHE sulla neve...

      io resto della mia opinione...piccola TA...106,saxo....si mantengono facili e sono molto versatili



      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • #73
        Re: consiglio per nuova vettura

        Originariamente inviato da Lee

        madonna che ignoranza!!! A cosa serve la manutenzione della carrozzeria??? Fra 10 anni una macchina del 2000 si trova nelle stesse condizioni di un delta degli anni 90 adesso se non lo tieni conto!

        Secondo me tu ce l'hai contro le auto vecchie!
        ingnorante sarai tu che non hai mai visto da sotto un'auto ante '90 confrontandola con una pari utilizzo magari anche solo '92 - 93.....


        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #74
          Re: consiglio per nuova vettura

          se nn davi cm tetto max 15 16k euro ti dicevo una alfa GT è coupe c'è il 1.8...ed è pure bella..
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #75
            Re: consiglio per nuova vettura

            Vuoi un consiglio??? Pigliati una panda 4x4 poi ci metti i cingoli e la fai tipo gatto delle nevi! La s2000 ce l'hai modellino???
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #76
              Re: consiglio per nuova vettura

              nono,ce l'ha in scala 1:1!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #77
                Re: consiglio per nuova vettura

                Mhhhh.....senti, ti piacciono i fuoristrada???
                Se si, prenditi la nuova navarra, mio papa' cel'ha grigio conna di fucile ed e' bellissima.....ti permette anche qualche soddisfazione (ha comunque 177 cv)....io senza problemi di budget prenderei quella.....30.000 euro ben spesi.
                Se no....qualche usato....una Clio Williams......ti direi un bel BMW 320 IS ma poi sulla neve sei messo peggio che con l'S2000....una Alfa 33 Quadrifoglio Verde, una Delta 4WD (quella senza allargamenti)....una Subaru Legacy......ma la vuoi tenere solo per l'inverno???
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #78
                  Re: consiglio per nuova vettura

                  enzo ci snobba
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...earchid=154428
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #79
                    Re: consiglio per nuova vettura

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86
                    Ciao belli , visto che tra un po arriva la neve (almeno da me ) mi serviva una macchina da usare in inverno, visto che la S2000 non voglio rovinarla in mezzo alla neve e la 147 mio padre non me la lascia più.
                    quindi una macchina tipo una coupè 1.8 oppure nn so, piu o meno cosi.
                    anche nuova nn ho probl di budget


                    quanti problemi... se hai il manico la S si anche sulla neve


                    spendi i soldi x un corso di guida e drifting

                    e monta le gommazze da neve

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X