Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori ad idrogeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Motori ad idrogeno

    Originariamente inviato da Ace20VT
    nn è per il principio... beh un po anke ma soprattutto per il sound!!! e poi su un idrogeno la turbina dove la metti??? non puoi fare macchine senza turbine dai!!!
    e come dice il ranzani... se nn hai i soldi, stai a casa!!!
    Cosa c'entra il sound con il combustibile, un auto a benza o a gas sempre lo stesso rumore fa, se ci vuoi mettere il turbo non vedo chi te lo impedisca, ripeto quello che conta è il principio di funzionamento, un motore a ciclo otto funziona a benzina, a gpl, a metano, ad alcool, a idrogeno, andrà adattato alle caratteristiche di ognuno dei combustibili citati, ma sempre lo stesso motore rimane.

    Commenta


    • #12
      Re: Motori ad idrogeno

      Originariamente inviato da s1lv3r
      siiiiiii....il motore ad idrogeno siiiiiii!!!!

      inquinamento addio...MAGARI...vabè io abito un pò fuori ma nelle grandi citta (italiane che sono "piccole) si muore!!
      credi veramente ke siano le auto a inquinare???
      guarda lavoro nel campo ambientale e ti assicuro ke non è così! ma costa molto meno mettere un catalizzatore ad un auto ke un filtro ad un camino di una fabbrica... e così hanno tutti la coscienza pulita... tanto quando si arriverà al punto limite loro nn ci saranno gia piu da un pezzo!

      Commenta


      • #13
        Re: Motori ad idrogeno

        Originariamente inviato da Ace20VT
        credi veramente ke siano le auto a inquinare???
        guarda lavoro nel campo ambientale e ti assicuro ke non è così! ma costa molto meno mettere un catalizzatore ad un auto ke un filtro ad un camino di una fabbrica... e così hanno tutti la coscienza pulita... tanto quando si arriverà al punto limite loro nn ci saranno gia piu da un pezzo!

        no non lo credo la sera mi faccio l'aerosol in garage
        200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
        400mt Monza: 15.257@141.73km/h

        La mia 106

        Commenta


        • #14
          Re: Motori ad idrogeno

          va beh ovvio ke se tiri una boccata ad uno scarico bene non fa, ma sto dicendo dell'inquinante medio generale presente nell'aria!

          Commenta


          • #15
            Re: Motori ad idrogeno

            Originariamente inviato da Ace20VT
            va beh ovvio ke se tiri una boccata ad uno scarico bene non fa, ma sto dicendo dell'inquinante medio generale presente nell'aria!

            Monossido di carbonio (CO) - il trasporto stradale è responsabile del 71% di CO emesso in atmosfera nel nostro paese ogni anno

            toglierlo male non fa...o no?
            200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
            400mt Monza: 15.257@141.73km/h

            La mia 106

            Commenta


            • #16
              Re: Motori ad idrogeno

              non è assolutamente vero ke la percentuale è così alta o cmq nn dai trasporti... fonti di un importante consorzio di ricerche neazionale e non lette sui giornali... cmq a prescindere da tutto questo, no toglierlo male nn fa, ma la situazione non migliora di così tanto come credete...

              Commenta


              • #17
                Re: Motori ad idrogeno

                Originariamente inviato da Ace20VT
                non è assolutamente vero ke la percentuale è così alta o cmq nn dai trasporti... fonti di un importante consorzio di ricerche neazionale e non lette sui giornali... cmq a prescindere da tutto questo, no toglierlo male nn fa, ma la situazione non migliora di così tanto come credete...

                non le ho prese da un giornale....documento di Lega Ambiente Italia così sta scritto...
                comunque...dimmi tu questo consorzio di ricerche così dò un occhiata (curiosità)

                sempre meglio togliere...che palle con stò "tanto non cambia" non si andrà mai avanti..."tanto non cambia mai nulla meglio stare così"
                200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                La mia 106

                Commenta


                • #18
                  Re: Motori ad idrogeno

                  ok l'idrogeno si ottiene per elettrolisi; MA per far avvenire questo processo serve energia... energia elettrica... che in italia prendiamo da petrolio ecc nè + nè -... magari forse dovremo passare prima al nucleare (FONTE DI ENERGIA DIMOSTRATA PULITA) e poi idrogeno a vagonate però c'è qualcuno che preferisce vendere petrolio piuttosto che non venderlo e quindi si và a rilento e si rimane bloccati in questa situazione... aaaaah "l'economia" e "la politica"....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Motori ad idrogeno

                    quoto staffa e roberto.....

                    l'idrogeno inquina comunque perchè non lo troviamo in natura bello e pronto.... non mi dite che lo possiamo fare con i pannelli solari xchè è la volta buona che rido in faccia a qualcuno.... ce ne vorrebbero troppi per arrivare a produrre l'idrogeno che serve a sostituire i combustibili fossili...

                    nei motori l'idrogeno può essere usato per produrre corrente (allora il motore in effetti è elettrico) oppure bruciato con l'ossigeno contenuto nell'aria (motore termico) e lì la turbina ci può andare comodamente....


                    cmq con una ricerca nel forum c'è già un tread dove se ne è parlato abbastanza..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Motori ad idrogeno

                      Originariamente inviato da s1lv3r
                      siiiiiii....il motore ad idrogeno siiiiiii!!!!

                      inquinamento addio...MAGARI...vabè io abito un pò fuori ma nelle grandi citta (italiane che sono "piccole) si muore!!
                      Inquinamento addio per quanto riguarda quello prodotto dalla tua auto ... ma per produrre l'idrogeno l'energia da dove la tiri fuori?

                      E poi ci pensate che spettacolo quando a qualcuno verrà in mente di usare un'auto ad idrogeno come autobomba?
                      ... reach out and touch faith ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X