Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa non la volevo sentire!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Questa non la volevo sentire!!

    un Saxo 1100 che da i 5 cereali ad una Mx-5...


    non è che scherzava il tuo amico? perchè senò è proprio fuori ogi logica!

    Commenta


    • #22
      Re: Questa non la volevo sentire!!

      Originariamente inviato da superA3
      Giovedì mi è arrivata la macchina nuova: una Mx-5 1.6 con 110 hp.
      Appena un mio amico la vede mi dice (non per scherzo, ma con convinzione): con la Saxo ti do la paga.
      Voi direte è possibile; ma non sapete la sua saxo non è la VTS, ma una banale 1100!!!!!
      Oltre a battermi in accelerazione pensa anche di battermi in velocità!!!! Roba da matti.

      Secondo il vostro parere di quanto lo batterei in quelle due sfide?
      Si; va beh.

      Da ubriaco dico anche io di dar la paga a quelli col Ferrari.

      Commenta


      • #23
        Re: Questa non la volevo sentire!!

        Finalmente qualcuno che ragiona!!!
        Comunque su strada io non ci correrei mai, poi contro di un pazzo che prende i tombini a spigolo vivo ai 100...
        Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

        Commenta


        • #24
          Re: Questa non la volevo sentire!!

          nn é la makina a vincere ma il manico...

          Commenta


          • #25
            Re: Questa non la volevo sentire!!

            Originariamente inviato da Stikhertz
            nn é la makina a vincere ma il manico...
            parole sante fino a che la macchina non ti aiuta di brutto....
            certe macchine non le fai sbandare neanche se ti ci metti di impegno...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #26
              Re: Questa non la volevo sentire!!

              Originariamente inviato da superA3
              Giovedì mi è arrivata la macchina nuova: una Mx-5 1.6 con 110 hp.
              Appena un mio amico la vede mi dice (non per scherzo, ma con convinzione): con la Saxo ti do la paga.
              Voi direte è possibile; ma non sapete la sua saxo non è la VTS, ma una banale 1100!!!!!
              Oltre a battermi in accelerazione pensa anche di battermi in velocità!!!! Roba da matti.

              Secondo il vostro parere di quanto lo batterei in quelle due sfide?


              io dico che ti da....e pure tanto.... ....basta solo che carichiamo sul tetto della mx(il bagagliaio e' piccino piccio')circa 20 quintali in sacchi di sabbia... con questo semplice accorgimento riuscira a batterti in scioltezza in accelerazione... e per l'allungo....basta attarti dietro un paracaute................... ma perche non ha fatto la fila quando hanno distribuito i cervelli???? hai il doppio dei cv...per starti davanti deve lanciarsi giu dalle dolomiti.......... ....cmq se ti capita l'occasioni(in pista) fagli capire come stanno le cose......che razza di gente.............

              Commenta


              • #27
                Re: Questa non la volevo sentire!!

                roba da matti...diciamo che se avesse avuto il 1.4 75cv...forse un po di fastidio ti dava ma con la 1.1 (che andra pure bene ma nella sua categoria)è assai difficile a meno che tu se uno storpio al volante.che gente che gira...
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #28
                  Re: Questa non la volevo sentire!!

                  mah..io a gente csì manc o in pista la aspetto
                  ti dirà che non ha tmepo-soldi x venirci

                  gli pago pure dieci euro di benzina

                  e poi la soddisfazioen di smerdalro davanti a tutti a parole (dandogli del buffone..senz apaura.)

                  non ha prezzo..


                  la mx5 ha l'unico difetto di essere un po meo intuitiva..magari la saxo lo è di più (è anteriore..)

                  ma io me lne andavo col 1000...(a parte alle alte velocità..)
                  Ultima modifica di nik978; 13-09-2005, 09:18.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X