Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che marcia ho inserito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Che marcia ho inserito

    Originariamente inviato da CUNY
    Eh oh ci vuole un pò di allegria

    Ricordi? Una risata vi seppellirà!!! MUHAHAHAH

    Via giù ora xò ditemi TUTTO lo esiggo!!!

    ogni tuo post è un infarto per le risate


    ma che domande fai a Pagano?? ti pare che ti rilascia di colpo la frizione? me li immagino al semaforo...partono a spada e tutti "guarda hai visto un handicappato"




    CONTINUA COSI' CUNY
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Che marcia ho inserito

      Originariamente inviato da Venon
      ogni tuo post è un infarto per le risate


      ma che domande fai a Pagano?? ti pare che ti rilascia di colpo la frizione? me li immagino al semaforo...partono a spada e tutti "guarda hai visto un handicappato"



      CONTINUA COSI' CUNY
      aHAHA
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #13
        Re: Che marcia ho inserito

        Originariamente inviato da CUNY
        ECCEZIONALE!

        Dimmi tutto! Funzionamento, prezzo dove si compra ecc...

        Ah, ti rliascia gradualmente in partenza, vero?
        Sono andato a sistemare dei pc in una officina dove fanno allestimenti per automezzi per disabili. Parlando con il tipo di gare, di cv, di figa, ecc ecc mi ha fatto vedere il sistema di frizione a comando idraulico. Praticamente tu quando cambi marcia o schiacci un pulsate ed un motorino ti schiaccia la frizione, oppure un sensore su una leva del cambio fasulla sente che la muovi e ti mette la marcia (tipo il sistema dell'alfa).
        Ha allestito parecchi 600 abarth che fanno un trofeo (non mi ricordo il nome, so che è in pista) con questo sistema.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #14
          Re: Che marcia ho inserito

          cuny i tuoi post sono sempre i migliori.. secondo me sniffi il nos

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #15
            Re: Che marcia ho inserito

            Originariamente inviato da pAGanO
            Si, per portatori di Handicap. Praticamente la frizione o si attiva a pulsante o con il movimento della leva del cambio.

            c'era anche sui gruppi B

            almeno sull 'audi una leva sul cambio (che premevi quando prendevi in mano il pomello per muoverlo)
            muoveva la frizione

            chi ha lo speciale sulla audi A pikes peak con l'intervista a walter rohrl credo capisca a cosa mi riferisco.
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Che marcia ho inserito

              Originariamente inviato da pAGanO
              Si, per portatori di Handicap. Praticamente la frizione o si attiva a pulsante o con il movimento della leva del cambio.
              ah nn avevo capito che intendeva... allora si questi sistemi esistono
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #17
                Re: Che marcia ho inserito

                Originariamente inviato da Venon
                ogni tuo post è un infarto per le risate


                ma che domande fai a Pagano?? ti pare che ti rilascia di colpo la frizione? me li immagino al semaforo...partono a spada e tutti "guarda hai visto un handicappato"




                CONTINUA COSI' CUNY
                bhuahuahuhauhauhauhauhauahauhauaha
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #18
                  Re: Che marcia ho inserito

                  Originariamente inviato da nik978
                  c'era anche sui gruppi B

                  almeno sull 'audi una leva sul cambio (che premevi quando prendevi in mano il pomello per muoverlo)
                  muoveva la frizione

                  chi ha lo speciale sulla audi A pikes peak con l'intervista a walter rohrl credo capisca a cosa mi riferisco.
                  devo averlo visto anchio,
                  e che macchina era quella che passava le marce senza toccare il cambio ( e si vedeva il cambio muoversi da solo!)?
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che marcia ho inserito

                    Si si l'ho visto anch'io è per quello che è il mio sogno!

                    L'automatico normale è noioso e i sequenziali a "tic-tic" che sono da uomini???

                    Invece qui c'è lo smanettamento virile senza la scocciatura dei decimi persi con quel pedale scocciatore per non parlare dei fatidici crampi!!!

                    Via deve essere mio ORA ditemi esattamente dove come quando...

                    Ah volevo ringraziarvi tutti quanti per i vostro "atti d'amore" nei miei confronti e volevo dirvi solo che non lo faccio apposta per farvi ridere io sono sempre "serio ma allegro" e se vi a contenti mi fa piacere anche a me

                    P.S. il nos? Ma quella è roba da bambini! Io sniffo il gassogeno con l'acqua ossigenata!!!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che marcia ho inserito

                      Aho regà! E che lavoro è??? Io vi chiedo del cambio della mia vita x cambiare la mia vita e voi non mi rispondete +???

                      Inammissibile! Paganooooo Paganuccio....
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X