Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.DE LOREAN DMC12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info.DE LOREAN DMC12

    Originariamente inviato da iui
    se vi ricordate marty mcfligh, quando scappava dal pulmino di terroristi libici nel 1°episodio, diceva: "vediamo se riescono ad andare a 90"... ovviamente 90 miglia/h che corrispondono a 144km/h, ma era quasi a fondo scala del tachimetro... non penso che corresse poi tanto...
    secondo me la velocità massima 160/170km/h non di +
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: info.DE LOREAN DMC12

      Bom che è pesante ma un 3.0 da 120 kW ( faccio du calcoli...162 cavalli) dovrebbe far superare di pochissimo i 200.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #13
        Re: info.DE LOREAN DMC12

        Originariamente inviato da GianniSport
        mi sembra avesse la carrozzeria in alluminio a vista...
        inox
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

        A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

        Commenta


        • #14
          Re: info.DE LOREAN DMC12

          Originariamente inviato da Lee
          Bom che è pesante ma un 3.0 da 120 kW ( faccio du calcoli...162 cavalli) dovrebbe far superare di pochissimo i 200.
          è un pò difficile calcolare la velocità di punta conoscendo solo la cilindrata e i cv no?

          cmq ho controllato ora su questo sito http://www.ultimatecarpage.com/frame...php&carnum=112

          177km/h
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: info.DE LOREAN DMC12

            che KIODO..

            Commenta


            • #16
              Re: info.DE LOREAN DMC12

              Originariamente inviato da Stikhertz
              che KIODO..
              se non fosse che ha il flusso canalizzatore anche la mia golf se la mangerebbe in un attimo
              ma visto che viaggia nel tempo arriva prima di partire
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • #17
                Re: info.DE LOREAN DMC12

                Delorean forum
                - Just got back from the future and blew a head gasket. Please help. I'm from 1985.
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #18
                  Re: info.DE LOREAN DMC12

                  beh le macchine di adesso sono zavorrate di impianti stereo e altro, lei aveva la zavorra delle ciapinate x viaggare nel tempo e poi vorrei ricordare ke dal 2 aveva anke Mr Fusion...

                  cmq a me sembrava fosse 2.8 con 144 cv...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: info.DE LOREAN DMC12

                    2.8 litri, 130 cv, 200/210 km/h, praticamente un kiodo.

                    CLICKA


                    Commenta


                    • #20
                      Re: info.DE LOREAN DMC12

                      su "tutte le auto del mondo" del 1982 da queste informazioni:

                      Presentazione marzo 1980

                      potenza max 137cv a 5500 giri/min
                      Coppia max 23 mkg a 3000 giri/min
                      Cilindrata 2849cc
                      Vel max 209 km/h


                      ... a me nel frontale pare tanto ispirata alla montecarlo...

                      RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - Socio n° 30 - www.rdoroma.com
                      Beta Montecarlo Club Italia - Responsabile per il Lazio - www.betamontecarlo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X