Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info.DE LOREAN DMC12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: info.DE LOREAN DMC12

    http://www.intermotori.com/ex000016720050117.htm
    ecco la storia
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #22
      Re: info.DE LOREAN DMC12

      sarà pure un chiodo ma è troppo bella
      poi su un 3000 fai presto a tirare su la cavalleria
      1 2 3 rotor

      Commenta


      • #23
        Re: info.DE LOREAN DMC12

        Originariamente inviato da iui
        se vi ricordate marty mcfligh, quando scappava dal pulmino di terroristi libici nel 1°episodio, diceva: "vediamo se riescono ad andare a 90"... ovviamente 90 miglia/h che corrispondono a 144km/h, ma era quasi a fondo scala del tachimetro... non penso che corresse poi tanto...
        eh eh e qua viene il bello nella versione americana il tachimetro arriva soltanto a 85 miglia orarie (137 km/h): questo è dovuto ad una legge, ormai abrogata da tempo, che obbligava i tachimetri delle auto a fermarsi a quella velocità, come blando (e inefficace) tentativo per far rispettare i limiti e ridurre i consumi. Nella versione canadese il tachimetro usa il sistema metrico decimale, e arriva a 240 km/h. La versione per il Regno Unito (sebbene esistano pochissime DMC-12 con il volante sulla destra) aveva un gruppo ottico posteriore differente, per andare incontro alle diverse normative europee. Si dice che fosse in progetto il lancio ufficiale della DeLorean in tutta Europa, il cosiddetto modello "'84", per l'occasione potenziato a 125 Kw/170 CV, ma il fallimento della compagnia distrusse questo sogno


        poi ho trovato queste caratteristiche tecniche
        Carrozzeria in acciaio inossidabile, portiere ad ala di gabbiano controbilanciate con una barra di torsione pre regolata, sedili e interni in pelle, climatizzatore, impianto stereofonico a quattro speaker, alzacristalli elettrici, volante regolabile; specchietti retrovisori elettrici; strumentazione completa, chiusura centralizzata elettronica, vetri scuri

        Potenza 96 Kw/130 CV SAE a 5500 giri/min.
        Coppia max. 208 Nm a 2750 giri/min.
        Peso 1290 kg (35% ant. e 65% post.) con serbatoi pieni
        Accelerazione 0-100 km/h in 9,6 sec.
        Velocità max. circa 210 km/h

        certo che è strano un 2800 che fa cosi poco..sicuramente bisognerebbe ritoccare qualcosa..e poi essendo ad attrazione psoteriore..ammam mia

        Commenta


        • #24
          Re: info.DE LOREAN DMC12

          Originariamente inviato da Lee
          Bom che è pesante ma un 3.0 da 120 kW ( faccio du calcoli...162 cavalli) dovrebbe far superare di pochissimo i 200.
          si se hai una de lorean i 200 te li sognise ci arriva ci arriva propio spompata è un motore che doveva servire agli americani hanno i rapporti di compressione molto + bassi dei nostri e fanno schifo quasi tutte le loro auto come ripresa..... pensate ke l'auto di Kit in realtà fa solo 190 all ora e beve come 1 alcolizzato
          Ultima modifica di desmotronico; 17-11-2005, 19:17.

          Commenta


          • #25
            Re: info.DE LOREAN DMC12

            ah la delorean grande grattacopo del geniale Colin Chapman pensate che colpo gli sara`preso quando gli hanno detto che doveva essere in inox cmq ragassi una curiosita`e che la carrozzeria e`in vetroresina rivestita da uno strato sottilissimo di inox
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #26
              Re: info.DE LOREAN DMC12

              Raga sarà un kiodo....ma quelle portiere ke si aprono a mo di astronave mi fanno impazzire!!!e poi kittata a mo di makkina del tempo volante è na figata!!

              Invece delusione massima per il fatto di kitt...nn sapevo ke la pontiac trans-am fosse un kiodo
              CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
              Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
              Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

              Commenta


              • #27
                Re: info.DE LOREAN DMC12

                cmq se nn fosse stato per il film nessuno la conoscerebbe.... (scusate l'italiano... nn so neanke se ho usato i tempi giusti...)

                Commenta


                • #28
                  Re: info.DE LOREAN DMC12

                  Ce n'è anche una in vendita in Italia, su Autosupermarket!

                  http://www.autosupermarket.it/1050de...aqua&knd=speed

                  Vogliono 26.000 eurotti... Potrebbe anche essere un'investimento per il "futuro"!

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #29
                    Re: info.DE LOREAN DMC12

                    ne vendono una con flusso canalizzatore a 40 sesterzi però devi raggiungerla nell'antica Roma.....
                    deeeihihihihihhihiihhiihhhhhi

                    Commenta


                    • #30
                      Re: info.DE LOREAN DMC12

                      io ho i modellini .. e ci tengo una cifra!!!!
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                      Ciao AA ... mi manchi cugi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X