Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per voi un auto sportiva è?

    Io ho votato "Un auto con buone accelerazioni e riprese"

    Commenta


    • Re: Per voi un auto sportiva è?

      UN AUTO SPORTIVA...deve essere SPORTIVA per antonomasia....E CHE CCHEZZZI.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Per voi un auto sportiva è?

        Originariamente inviato da Lee
        Per cui il discorso si dovrebbe puntare così: "Considerato che i freni sono più potenti del motore, cosa intendereste pe auto sportiva?" così limitiamo il campo d'azione dell'argomento.

        se la mettiamo così...allora scelgo


        telaio peso e assetto
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Per voi un auto sportiva è?

          Originariamente inviato da McCrash
          si...nel mondo delle favole.

          la spesa,,,si se devi comrare 20 €

          Vacanza...si se devi strar via dal mattino alla sera.
          No a casa mia....

          Comunque tre borse della spesa dietro piene ci stanno e altre tre nel sedile passeggero!!!
          Per la vacanze ci stanno due borse da tennis dietro e un po' di posto dietro ai sedili lo trovi, se non basta esiste il portapacchi.....

          Dai tornando in topic.... ma secondo voi per frenare bene una macchina quanto deve frenere e per l'accelerazione?
          Il mio regno per un po' di curve.....

          Commenta


          • Re: Per voi un auto sportiva è?

            Originariamente inviato da walter_il_mago
            Dai tornando in topic.... ma secondo voi per frenare bene una macchina quanto deve frenere e per l'accelerazione?

            almeno deve fare sui 30 metri da 100 a 0


            l'accelerazione...beh lo 0-100 lascia il tempo che trova come dato...la ripresa credo sia più importante! in uscita di curva è quella che interessa..non lo sparo secco
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Per voi un auto sportiva è?

              Originariamente inviato da Venon
              ahahhaah ho Valle a 30 minuti da casa [10 quando ho fretta ] tiè


              cmq...una volta ogni tanto si può fare..anche una volta all'anno magari ^^
              deciditi... un'altra volta dicevi che ci volevano 30 minuti andando di fretta...


              io penso che un'auto sia da considerare sportiva quando ci sei sopra con il culo e GODI come un
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • Re: Per voi un auto sportiva è?

                Originariamente inviato da iui
                deciditi... un'altra volta dicevi che ci volevano 30 minuti andando di fretta...


                io penso che un'auto sia da considerare sportiva quando ci sei sopra con il culo e GODI come un

                veramente dissi che ci ho messo poco più di 30 minuti la prima volta che presi la car da solo per fare un tragitto abb lungo...mi son fatto la strada dietro un pandino a 80



                bhuahuahua quoto
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Per voi un auto sportiva è?

                  Originariamente inviato da McCrash
                  si...nel mondo delle favole.

                  la spesa,,,si se devi comrare 20 €

                  Vacanza...si se devi strar via dal mattino alla sera.

                  lui x spesa intende comprarsi una satola di Kinder Pingui
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • Re: Per voi un auto sportiva è?

                    Originariamente inviato da Sulkygirl
                    spero che tu non vada orgoglioso di questa frase....è totalmente contro il buonsenso!+ bello correre in strada che in pista? con i rischi che ci sono x strada per non parlare poi delle giuste sanzioni in cui si incorre...

                    Vuoi farmi la predica..... mammina!!!
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • Re: Per voi un auto sportiva è?

                      Originariamente inviato da McCrash
                      Vacanza...si se devi strar via dal mattino alla sera.
                      Mio fratello più grande c'è andato una settimana in Sicilia !! E pure col traghetto...quindi non è un problema andarci in vacanza...

                      E ora dico anche un altra cosa...

                      L'Elise è comodissima ! Io ci dormo pure mentre si va...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X