Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per voi un auto sportiva è?

    Originariamente inviato da Venon
    se se tutto cervello hahahuaa
    Ahahahaha ridi ridi
    Allora saranno le ossa di cemento

    Fabiuccio la Speedy va comprata usata, ricorda Si trovano ottime occasioni...almeno il telaio è quello
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Per voi un auto sportiva è?

      Originariamente inviato da Gipsyna
      Ahahahaha ridi ridi
      Allora saranno le ossa di cemento

      Fabiuccio la Speedy va comprata usata, ricorda Si trovano ottime occasioni...almeno il telaio è quello

      ahaha certo cmq sei alta
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Per voi un auto sportiva è?

        Originariamente inviato da Gipsyna
        Ahahahaha ridi ridi
        Allora saranno le ossa di cemento

        Fabiuccio la Speedy va comprata usata, ricorda Si trovano ottime occasioni...almeno il telaio è quello

        certo,la prenderò usata...ma tra qualche anno...prima devo fare la silvia come voglio io



        ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

        Commenta


        • Re: Per voi un auto sportiva è?

          Cmq l'auto va messa nell'ambiente per il quale è stata "concepita": non è nemmeno pensabile che io metta il naso in un kartodromo (cosa che ho anche fatto tra l'altro, tanto x sfizio... ma non riuscivo nemmeno a fare manovra eppoi ho messo al max la seconda conclusione: sono già cresciutello x giocare ancora con le piste x i modellini ). Ok, come dice Venon io accetto pure di farmi bastonare da "qualsiasi cosa con 140cv e 900kg" in un kartodromo (che non si chiama KARTodromo x nulla )... però poi questa "cosa con 140cv e 900kg" fa un giretto con me a Monza... tanto x par-condicio.

          questo è un modo corretto di valutare. non si può fare la distinzione tra macchina da kartodromo perchè è leggera e....... tutti gli altri che hanno i cv, ai 270 fissi in autobahn
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

          Commenta


          • Re: Per voi un auto sportiva è?

            Originariamente inviato da Gipsyna
            L'Elise è comodissima ! Io ci dormo pure mentre si va...
            ..spero NON mentre sei tu alla guida
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • Re: Per voi un auto sportiva è?

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
              ..spero NON mentre sei tu alla guida
              Io non posso guidare

              Ovviamente quando sono la passeggera
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Re: Per voi un auto sportiva è?

                Mhhhh......secondo me' un mix di tutto, masoprattutto assetto e freni
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: Per voi un auto sportiva è?

                  x me sportiva e'
                  un'auto con un buon rapporto peso/potenza
                  oltre che un buon assetto e impianto frenante...
                  pero' non c'e' tra le opzioni del sondaggio...
                  volutamente immagino

                  Commenta


                  • Re: Per voi un auto sportiva è?

                    Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                    Cmq l'auto va messa nell'ambiente per il quale è stata "concepita": non è nemmeno pensabile che io metta il naso in un kartodromo (cosa che ho anche fatto tra l'altro, tanto x sfizio... ma non riuscivo nemmeno a fare manovra eppoi ho messo al max la seconda conclusione: sono già cresciutello x giocare ancora con le piste x i modellini ). Ok, come dice Venon io accetto pure di farmi bastonare da "qualsiasi cosa con 140cv e 900kg" in un kartodromo (che non si chiama KARTodromo x nulla )... però poi questa "cosa con 140cv e 900kg" fa un giretto con me a Monza... tanto x par-condicio.

                    questo è un modo corretto di valutare. non si può fare la distinzione tra macchina da kartodromo perchè è leggera e....... tutti gli altri che hanno i cv, ai 270 fissi in autobahn
                    si si per carità..son d'accordissimo anche io! ogni auto nel suo habitat


                    cmq non credere...ho visto un video della circolazione a Monza dove due RITMO davano la paga a una Porsche 911 in uscita dalla..boh una chicane stavano dietro...si sono spostati..uno a destra...uno a sinistra...e l'hanno passato di gran carriera

                    quindi occhio alle scatolette
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Per voi un auto sportiva è?

                      anche il colore fa la sua parte
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X