Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per voi un auto sportiva è?

    quoto lee...i diesel di oggi sono paurosi e danno la paga a molti benzina e chi non lo ammette sara perchè è stato castigato da uno di questi? guardiamo ai 3.0 o 4.0 bmw o mercedes? o hai tdi 150/160cv vw o mjet 150cv alfa?a quanti fanno il culo?...l'alimentazione per me non è segno di sportivita ma se va o meno questo conta
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Per voi un auto sportiva è?

      Originariamente inviato da Street_Shark
      ma la finisci di dire cazzate???


      ma quanti anni hai 10 ??? mio cugino di 7 ragiona meglio di te.....
      ne ho 24.... se non capisci il discorso non intervenire. se io vado in pista e per divertirmi nel limite della sicurezza e non x passeggiare e farmi umiliare da una ritmo perchè se ho manico gli sto davanti senza x questo rischiare di farmi male o rompere tutto capito papino?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Per voi un auto sportiva è?

        Originariamente inviato da zeroes
        quoto lee...i diesel di oggi sono paurosi e danno la paga a molti benzina e chi non lo ammette sara perchè è stato castigato da uno di questi?
        no
        secondo me perchè:
        -hanno i paraocchi
        -hanno la vecchia concezione di diesel
        -non vogliono declassare i propri benzina (anche se per prestazioni saranno sempre superiori i benzina), una forma di invidia.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: Per voi un auto sportiva è?

          Originariamente inviato da Lee
          no
          secondo me perchè:
          -hanno i paraocchi
          -hanno la vecchia concezione di diesel
          -non vogliono declassare i propri benzina (anche se per prestazioni saranno sempre superiori i benzina), una forma di invidia.
          non sono d'accordo neanche su un punto

          ah,poi vedo che qualcuno ha ancora poco chiaro un concetto per me basilare.non confrontate un 2.0 turbo diesel ad un 2.0 aspirato(faccio un esempio)...è normale che a parte qualche caso il turbo-diesel avrà la meglio in molte occasioni...pragonatelo invece ad un 2.0 turbo benzina.

          un diesel non potrà mai essere paragonato ad un benzina in performances ed elasticità...il fatto di essere mosso da una turbina di solito ad alta pressione è un altro discorso.

          pertanto,ritengo che un 'auto Sportiva debba essere alimentata a benzina

          ovviamente è solo il mio punto di vista...



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • Re: Per voi un auto sportiva è?

            beh ma ovvio che ogni motore utilizza cio che gli conviene x uoversi meglio...normale che x ora un 2.0 D non puo competere con un 2.0 Benza...
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Per voi un auto sportiva è?

              Originariamente inviato da zeroes
              ne ho 24.... se non capisci il discorso non intervenire. se io vado in pista e per divertirmi nel limite della sicurezza e non x passeggiare e farmi umiliare da una ritmo perchè se ho manico gli sto davanti senza x questo rischiare di farmi male o rompere tutto capito papino?

              io non capisco??? sei tu che non sai quello che dici.... e cerchi di cambiare discorso ora.... ti riquoto quanto hai detto...

              Originariamente inviato da zeroes
              x strett...si è una guerra e perde il piu fesso che spende x auto che non vanno

              da come parli.... o meglio ragioni..... quello che si è comprato una carrera è uno sfigato.... xchè gli 80.000 euro che lui ha speso... li doveva utilizzare in auto come la tua amata ritmo....

              sempicemente ridicolo..... ma che te lo dico a fare....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Re: Per voi un auto sportiva è?

                Originariamente inviato da Street_Shark
                io non capisco??? sei tu che non sai quello che dici.... e cerchi di cambiare discorso ora.... ti riquoto quanto hai detto...




                da come parli.... o meglio ragioni..... quello che si è comprato una carrera è uno sfigato.... xchè gli 80.000 euro che lui ha speso... li doveva utilizzare in auto come la tua amata ritmo....

                sempicemente ridicolo..... ma che te lo dico a fare....
                figlilo caro non hai capito il senso delle mie parole...se io spendo 80mila euro e mi faccio bastonare da una ritmo in pista (e non in strada) si sono sfigato perchè vuole dire che tra le mie mani quella porsche è sprecata ,o ho paura di fare male all'acceleratore,e ci faccio la figura del fesso perche in pista non si va a passeggiare e se non ne sei capace non ci vai per nulla e , attenzione, questo non vuol dire rischiare di rompere auto o altro capito?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Per voi un auto sportiva è?

                  Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                  non sono d'accordo neanche su un punto

                  ah,poi vedo che qualcuno ha ancora poco chiaro un concetto per me basilare.non confrontate un 2.0 turbo diesel ad un 2.0 aspirato(faccio un esempio)...è normale che a parte qualche caso il turbo-diesel avrà la meglio in molte occasioni...pragonatelo invece ad un 2.0 turbo benzina.

                  un diesel non potrà mai essere paragonato ad un benzina in performances ed elasticità...il fatto di essere mosso da una turbina di solito ad alta pressione è un altro discorso.

                  pertanto,ritengo che un 'auto Sportiva debba essere alimentata a benzina

                  ovviamente è solo il mio punto di vista...
                  Per l'amor di Dio! uno si tenga le proprie idee!
                  Non voglio confrontare diesel e benzina ma volgio dire che i diesels hanno fatto molti progressi per cui si stanno lentamente avvicinando ai benzina anche se non li raggingeranno mai.

                  Anche i diesels hanno la loro dignità!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: Per voi un auto sportiva è?

                    Originariamente inviato da Lee
                    no
                    secondo me perchè:
                    -hanno i paraocchi
                    -hanno la vecchia concezione di diesel
                    -non vogliono declassare i propri benzina (anche se per prestazioni saranno sempre superiori i benzina), una forma di invidia.
                    Non sono d'accordo...

                    Innanzitutto non puoi paragonare un aspirato benzina ad un turbo diesel... devi paragonare un turbo diesel ad un turbo benza

                    Chi vince a quel punto, seconto te??

                    E poi secondo me un'auto sportiva deve ANCHE "suonare" come un'auto sportiva... e i diesel non suonano come un'auto sportiva

                    Commenta


                    • Re: Per voi un auto sportiva è?

                      Originariamente inviato da Lee
                      Per l'amor di Dio! uno si tenga le proprie idee!
                      Non voglio confrontare diesel e benzina ma volgio dire che i diesels hanno fatto molti progressi per cui si stanno lentamente avvicinando ai benzina anche se non li raggingeranno mai.

                      Anche i diesels hanno la loro dignità!
                      AAAH, ecco

                      Ora torna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X