Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per voi un auto sportiva è?

    Originariamente inviato da Graffio
    Questa.
    Peccato che non la fanno più.




    Questo missile (in altro modo non si può definire) sembra più che altro un prototipo per gare d'accelerazione: ma non è così! L'RS450 è perfettamente sfruttabile in città (un pò complicata la frizione racing ma si può fare). Le pesanti modifiche apportate al motore sono molteplici: pistoni, bielle, cammes, guarnizione testata, blow-off, kit tubi in alluminio intercooler, frizione bi-disco e spingidisco rinforzato, centralina (limitatore a 8000 g/min.), sistema anti-lag "BANG BANG", scarico, filtro, tubi siliconici per radiatore acqua, ecc.

    Per l'estetica/esterni troviamo sempre gli splendidi cerchi Meister S2R, minigonne, spoiler anteriore e dei fari doppi.

    La sua coppia di 450Nm@1,6 Bar di pressione, porta quest'auto ad accelerazioni 0-100 Km/h in 3,7 sec. e 0-160 Km/h in 8,8 sec, secondo i dati RALLIART questo motore potrebbe sopportare tranquillamente picchi di 2,3 Bar, pensate solo con cosa potrebbe competere quest'auto........o meglio: ci sarebbe qualcosa con cui potrebbe competere?


    probabilmente con questa:









    prezzo: 130.000 euri e comunque ne fanno solo venti

    Commenta


    • Re: Per voi un auto sportiva è?

      Originariamente inviato da Venon
      peggio per te..i comfort sono comodi quando devi fare tante ore nel traffico



      beh..io al momento di comprare la Clio non sapevo quanti km avrei fatto [non ho ancora la sfera maGGGica ] e ho pensato che col diesel avrei potuto gironzolare senza problemi [visti anche le scene pietose di pulceria di alcuni amici che non uscivano perkè stavano a secco o usavano l'auto dei genitori....]..e così ho fatto. e grazie a dio! perkè cmq mi trovo con un'auto che spinge tantissimo e con possibilità di elaborazione elevata spendendo cifre ridicole, cosa che col 1.4 non avrei potuto fare! ovvio...era meglio una RS..ma come non ho ancora la sfera magica non piscio manco benza
      Premesso che secondo me un'auto sportiva difficilmente può essere comoda, dato che la comodità/silenziosità/flessibilità mal si sposano con la sportività.
      Parli di scene pietose da pulceria; bah, pur avendo un misero 1400 a benzina ci faccio 25/30mila km all'anno, e non sono mai andato a chiedere la carità per strada
      Personalmente mi fanno più ridere quelli che si comprano il macchinone 3000 o 4000cc per fare gli sboroni.....ma rigorosamente diesel, sennò "consuma troppo"; questo si mi fa ridere, uno che spende 60 e passa mila €uri di macchina e poi che va a centellinare sui consumi, e ti parlo di persone che conosco e che faranno si e no 10/12000km l'anno.
      Se per te: "mi trovo con un'auto che spinge tantissimo e con possibilità di elaborazione elevata spendendo cifre ridicole" significa rimappare, mi sa che il mio concetto di elaborazione elevata è ben diverso dal tuo, senza contare che la rimappa non è neanche un'elaborazione ma un adattamento.

      Sarei ben felice di essere smentito, ma un diesel con "elaborazione elevata" devo ancora vederlo.
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • Re: Per voi un auto sportiva è?

        Originariamente inviato da Edux85


        probabilmente con questa:

        ......

        prezzo: 130.000 euri e comunque ne fanno solo venti
        non è un 2000cc
        Vicenza eXtreme Team
        If in doubt, increase boost.
        Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

        Commenta


        • Re: Per voi un auto sportiva è?

          Originariamente inviato da Graffio
          Premesso che secondo me un'auto sportiva difficilmente può essere comoda, dato che la comodità/silenziosità/flessibilità mal si sposano con la sportività.
          Parli di scene pietose da pulceria; bah, pur avendo un misero 1400 a benzina ci faccio 25/30mila km all'anno, e non sono mai andato a chiedere la carità per strada
          Personalmente mi fanno più ridere quelli che si comprano il macchinone 3000 o 4000cc per fare gli sboroni.....ma rigorosamente diesel, sennò "consuma troppo"; questo si mi fa ridere, uno che spende 60 e passa mila €uri di macchina e poi che va a centellinare sui consumi, e ti parlo di persone che conosco e che faranno si e no 10/12000km l'anno.
          Se per te: "mi trovo con un'auto che spinge tantissimo e con possibilità di elaborazione elevata spendendo cifre ridicole" significa rimappare, mi sa che il mio concetto di elaborazione elevata è ben diverso dal tuo, senza contare che la rimappa non è neanche un'elaborazione ma un adattamento.

          Sarei ben felice di essere smentito, ma un diesel con "elaborazione elevata" devo ancora vederlo.

          26cv di mappa [posso prenderli solo mappando e rimanendo affidabile] mi sembrano elevati...se considero che con un benzina ne potrei prendere si e no 3 di cv, con una mappa...


          quoto il tuo discorso sui macchinoni diesel..ma non vedo che centri col mio post...mah..vabbè
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta

          Sto operando...
          X