Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Per voi un auto sportiva è?

    Originariamente inviato da Fabio79
    Cmq per estare in topic direi MITSUBISHI LANCER EVOLUTION 8 ...
    ora c'è la 9


    ed è bella veramente.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #12
      Re: Per voi un auto sportiva è?

      Originariamente inviato da Street_Shark
      ora c'è la 9


      ed è bella veramente.....
      Beh ma io mi accontenterei della 8....
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

      Commenta


      • #13
        Re: Per voi un auto sportiva è?

        un 'auto sportiva per me puo' essere anche un quadrato , con un motore potentissimo........puo' avere un'estetica da vergogna,bocciata,rigata ma quello che conta per me e' la meccanica
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Per voi un auto sportiva è?

          un auto sportiva è tutto insieme,dicendo molto potente si intende potente sia in accelerazione sia in vel massima,secondo me.
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #15
            Re: Per voi un auto sportiva è?

            Originariamente inviato da turbomatto
            un 'auto sportiva per me puo' essere anche un quadrato , con un motore potentissimo........puo' avere un'estetica da vergogna,bocciata,rigata ma quello che conta per me e' la meccanica

            Massì......kissenefrega dell'aereodinamica....kissà perkè tecnici ed ingegneri perdono tempo cercando di tirare fuori cx + bassi possibile nelle carrozzerie di auto sportive
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Per voi un auto sportiva è?

              Originariamente inviato da Solocelica
              Massì......kissenefrega dell'aereodinamica....kissà perkè tecnici ed ingegneri perdono tempo cercando di tirare fuori cx + bassi possibile nelle carrozzerie di auto sportive
              ma infatti non dico il contrario,anche perche' sono un addetto ai lavori,dico solo che LA FORMA O L'ESTETICA PER ME NON CONTA conta solo la meccanica.....
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Per voi un auto sportiva è?

                non tutte le auto avevano tutte le caratterstiche in sondaggio...esempio la uno turbo aveva un motore potente per l'epoca ma peccava di assetto...la fiesta rs turbo idem ma aveva freni poco potenti etc
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #18
                  Re: Per voi un auto sportiva è?

                  Ho votato l'ultima opzione

                  preferisco avere un motore non troppo potente ma divertirmi in pista con un bell'assetto

                  senza assetto e freni non si va da nessuna parte
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Per voi un auto sportiva è?

                    Per me sportiva non vuol dire necessariamente supercar. Premesso ciò, per me la sportiva è un'auto che ha buone prestazioni, non necessariamente una linea filante, e che abbia un assetto possibilmente all'altezza... il problema delle uno turbo non era tanto l'assetto ma quanto i telaio. Ho una uno 70 (che definisco semisportiva nonostante 240.000 km di vita e un motore miracolato) e so cosa vuol dire averla, a prescindere dal tipo di miscela con cui la alimento (non andiamo off topic). Per me una sportiva può essere anche la y10 turbo (molti rideranno ma 82 cv su un peso che si aggira sugli 800 kg non c'è da scherzare), oppure una punto gt, una delta hf turbo (non necessariamente l'integrale), una cinquecento sporting (anche se ha lo stesso motore delle altre non sporting). Non riesco a definire prettamente sportva una Stilo Abarth per via del motore troppo grande in relazione all potenza esercitata dal motore.

                    Scusate se mi son dilungato troppo!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Per voi un auto sportiva è?

                      Un auto sportiva deve avere delle prestazioni.... e basta! Il resto è tutto contorno secondo me.

                      Un'auto dalla linea filante, con spoiler, alettoni, spazzaneve vari (insomma tutto ciò che è estetica) potrà al massimo definirsi bella (...e in alcuni casi nemmeno quello) piacevole, equilibrata, desiderabile, curiosa, innovativa, originale... ma non certo sportiva... almeno fintanto che è ferma.

                      Una bella top model, elegantemente truccata e sensualmente vestita, che sfila provocante su una passerella.... l'ultima cosa che verrebbe in mente è definirla "sportiva" secondo me
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X