Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per voi un auto sportiva è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Per voi un auto sportiva è?

    Originariamente inviato da turbomatto
    ma infatti non dico il contrario,anche perche' sono un addetto ai lavori,dico solo che LA FORMA O L'ESTETICA PER ME NON CONTA conta solo la meccanica.....
    ah ok allora

    @ATTICA SAIGON S:


    Scusa ma....quando un'auto ha un determinato tipo di carrozzeria...si prevede ke sotto abbia anke un motore adeguato al tipio di categoria...nn credo ke la fiat metta nella barchetta lo stesso motore della panda...può succedere il contrario...ke ad esempio esca una golf gti oppure una focus RS ke come carrozzeria nn hanno quasi nulla di psortivo ma sotto hanno dei bei motori....

    Poi estetica nn vuol dire alettoni ecc...qui si parla di auto dalla carrozzeria sportiva e filante...ad esempio la 350z oppure la celica...
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Per voi un auto sportiva è?

      assetto e freni, anche se hai 500cv ma è inguidabile ci fai davvero poco

      Commenta


      • #23
        Re: Per voi un auto sportiva è?

        Originariamente inviato da zeroes
        Sento troppo spesso in questo forum cose del tipo “…tu hai una tot macchina che chiodo, i diesel?per nulla sportivi etc..”quindi come da titolo chiedo per voi un auto sportiva è soprattutto cosa?

        Un auto con un ottimo assetto/freni



        il motore è secondario.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: Per voi un auto sportiva è?

          si ma se non va avanti?!??!?!

          Cioè tu definiresti sportiva una uno 60 con i freni della uno turbo????
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #25
            Re: Per voi un auto sportiva è?

            Originariamente inviato da Lee
            si ma se non va avanti?!??!?!

            Cioè tu definiresti sportiva una uno 60 con i freni della uno turbo????
            Io non definerei sportiva una uno.....

            Il mio regno per un po' di curve.....

            Commenta


            • #26
              Re: Per voi un auto sportiva è?

              Per me un auto sportiva deve avere tutte le caratteristiche ciatate nelle varie proposte per il sondaggio..
              Posso avere 300cv ma se non ho un buon telaio, assetto e freni per sfruttarli vado a fare solo i 400 mt.

              I diesel di nuova generazione sono performanti e hanno riscontri positivi anche nelle competizioni ma la vera auto sportiva resta a benzina..
              SIDE WAYS ALL THE WAY

              Commenta


              • #27
                Re: Per voi un auto sportiva è?

                Originariamente inviato da walter_il_mago
                Io non definerei sportiva una uno.....
                scusa, se ha detto che il motore è secondario allora non gli interesserebbe se gli viene data una uno turbo o una uno 60.

                Se no è sportiva una uno, evidentemente tu non sei mai montato su una uno turbo! Il che è grave!!!
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #28
                  Re: Per voi un auto sportiva è?

                  Originariamente inviato da Lee
                  scusa, se ha detto che il motore è secondario allora non gli interesserebbe se gli viene data una uno turbo o una uno 60.

                  Se no è sportiva una uno, evidentemente tu non sei mai montato su una uno turbo! Il che è grave!!!

                  Secondo te la una turbo è un auto performante? mmh apparte 120 cv non c' è altro..
                  SIDE WAYS ALL THE WAY

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Per voi un auto sportiva è?

                    Originariamente inviato da Lee
                    si ma se non va avanti?!??!?!

                    Cioè tu definiresti sportiva una uno 60 con i freni della uno turbo????
                    preferisco una macchina che ha queste caratteristiche rispetto ad una turbo con i freni e assetto della 60 non credi

                    adesso è un esagerazione ... cmq parlando un generale puoi avere anche il miglior motore del mondo ma senza freni e assetto non si va da nessuna parte ... non lo puoi sfruttare al 100% no?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Per voi un auto sportiva è?

                      tra le scelte disponibili: assetto e freni.
                      penso alle vecchie OS dei rally... non brillano di linea o cv xo maremma che numeri
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X